Entra

View Full Version : [NAPOLI] Vendo Sapphire HD 7970 3GB Dual-X

autior
07-07-2013, 12:14
Vendo Sapphire HD 7970 3GB Dual-X per passaggio a soluzione più prestante. La scheda è performante e silenziosa, acquistata dal noto sito ePrice il 18/04/2013, quindi ancora in garanzia. Mai overclockata e tenuta sempre in ottimo stato, vendo compresa di tutto a 260€ + ss . Per info o altro chiedete pure.

Regole per l'acquisto:
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Code veloci, max 24h, niente perditempo.
Commenti sul prezzo in pvt, non inquinate il topic, grazie.

In trattativa con:
kaZablas (attendo tua risposta)

autior
08-07-2013, 13:48
Up, prezzo abbassato. Non scendo più di così, e sono stanco di ricevere offerte indecenti, sono una persona seria e pretendo serietà. Ripeto niente perditempo, per qualsiasi altra informazioni sono a vostra disposizione, grazie. :)

freddy13982 fuori dalla coda perchè non si è fatto più risentire.
Risposto a tutti coloro che mi hanno contattato tramite pm, nessuno si è più fatto vivo.
Non riesco a trovare un giorno libero in comune per lo scambio con kaZablas, trattativa in sospeso, attendo sua risposta.

kaZablas
08-07-2013, 16:07
Possiamo vederci anche domani oppure mercoledì, giovedi, venerdì dimmi dove e quando ovviamente tieni conto da dove vengo:D

autior
09-07-2013, 08:41
In trattativa con kaZablas per lo scambio a mano.

autior
10-07-2013, 14:42
Scambio concluso, utente simpatico e cordiale. :D Aspetto un suo riscontro per chiudere.

kaZablas
10-07-2013, 22:06
Scambio concluso, utente simpatico e cordiale. :D Aspetto un suo riscontro per chiudere.

non posso far altro che ricambiare e complimentarmi con l utente veramente nu' buon waglione è nu massicc:D , tutto perfetto vga come nuova,
ci becchiamo alla prossima:)

autior
10-07-2013, 23:15
Perfetto, chiedo ai mod di chiudere, grazie. :D