View Full Version : PC 720 euro, consigli?
Michele3D
07-07-2013, 09:28
Ciao ragazzi
Vorrei farmi fare un pc da un sito molto famoso che assembla pc, perche non credo di sapermelo assemblare da solo; i componenti li saprei assemblare, quello che mi preoccupa sono i cavi dell'alimentatore :mrgreen: .
Ecco quello che avevo in mente:
http://img545.imageshack.us/img545/9184/wee0.png
Ma supera un tantino il mio budget :D
Non dovrei superare i 750 con l'assemblaggio di 35 euro.
Il PC lo userò per gaming di medio-basso livello, autocad, editing foto-video e ovviamente le solite cose che si fanno con un PC. Vorrei che mi durasse almeno 4-5 anni.
Il case, mouse e tastiera non li cambierei, mi piacciono, e poi mi serve una tastiera retroilluminata.
AsusRivE
07-07-2013, 10:15
Ciao ragazzi
Vorrei farmi fare un pc da questo sito: EDIT , perche non credo di sapermelo assemblare da solo; i componenti li saprei assemblare, quello che mi preoccupa sono i cavi dell'alimentatore :mrgreen: .
Il PC lo userò per gaming di medio-basso livello, autocad, editing foto-video e ovviamente le solite cose che si fanno con un PC. Vorrei che mi durasse almeno 4-5 anni.
Il case, mouse e tastiera non li cambierei, mi piacciono, e poi mi serve una tastiera retroilluminata.
Togli immediatamente quel link a nonvelodico se non vuoi essere giustiziato da un moderatore!!! :banned: Leggiti BENE il regolamento! :read:
AsusRivE
07-07-2013, 10:17
Io come scheda video metterei una gtx 760, il prezzo più o meno è quello e la vga è più nuova e performante...
pegasolabs
07-07-2013, 10:21
Ciao ragazzi
Vorrei farmi fare un pc da questo sito: EDIT , perche non credo di sapermelo assemblare da solo; i componenti li saprei assemblare, quello che mi preoccupa sono i cavi dell'alimentatore :mrgreen: .
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Michele3D
07-07-2013, 10:28
Post editato.
scusate, non lo sapevo
Michele3D
07-07-2013, 10:30
Togli immediatamente quel link a e-chiave se non vuoi essere giustiziato da un moderatore!!! :banned: Leggiti BENE il regolamento! :read:
Si, ma ora toglilo tu dal quote se non vuoi essere giustiziato da un moderatore!!! :banned: :D
pegasolabs
07-07-2013, 10:32
Sistemato io, mi era sfuggito, rientrate in topic, evitate messaggi tipo chat.
Michele3D in ogni caso una lettura al regolamento è bene darla.
Usiamo anche il multiquote quando necessario.
Michele3D
07-07-2013, 10:32
Io come scheda video metterei una gtx 760, il prezzo più o meno è quello e la vga è più nuova e performante...
Io ho detto che devo ABBASSARE il prezzo, NON salire di quasi 50€:O
Michele3D
07-07-2013, 10:34
Post editato.
Scusa, lo ho letto, ma soffro di sbadataggine cronica :D
AsusRivE
07-07-2013, 10:50
Ma se iniziamo daccapo? :asd: Non vedo vie di fuga per risparmiare su quella configurazione... al massimo sulle ram (ma risparmieresti 10€-20€). Aspettiamo Zagor
P.S.
Domanda ai moderatori... dire "e-chiave" è contro il regolamento? Perchè non è la prima volta che vedo cose simili... :)
Michele3D
07-07-2013, 10:53
Ma se iniziamo daccapo? :asd: Non vedo vie di fuga per risparmiare su quella configurazione... al massimo sulle ram (ma risparmieresti 10€-20€). Aspettiamo Zagor
P.S.
Domanda ai moderatori... dire "e-chiave" è contro il regolamento? Perchè non è la prima volta che vedo cose simili... :)
Per me va bene se iniziamo da capo, a patto di restare con lo stesso case, tastiera e mouse.
Ps: chi è Zagor ?
pegasolabs
07-07-2013, 11:25
Domanda ai moderatori... dire "e-chiave" è contro il regolamento? Perchè non è la prima volta che vedo cose simili... :)No in principio, sono vietati i link e lo spam.
Smettetela di usare il forum tipo chat, ci sono i messaggi privati per queste cose.
AsusRivE
07-07-2013, 11:41
Per me va bene se iniziamo da capo, a patto di restare con lo stesso case, tastiera e mouse.
Ps: chi è Zagor ?
Vedrai appena ti risponde (speriamo)... Ma con quella configurazione se voui risparmiare devi andare su amd... e non ne vale la pena...
zagor977
07-07-2013, 18:27
la configurazione che hai postato tu va benissimo, puoi risparmiare ancora 20 euro mettendo delle ram low profile 1600 cas9 e un 4570 al posto del 4670, non ci sarebbe nessuna differenza a livello prestazionale.
altri 25 euro li puoi risparmiare mettendo una gtx660 al posto della 660ti, se proprio non sei un giocatore incallito. anche se c'è da dire che la 660 liscia a 1680x1050 è abbondante, dipende anche dalla risoluzione del tuo monitor.
Michele3D
07-07-2013, 19:09
la configurazione che hai postato tu va benissimo, puoi risparmiare ancora 20 euro mettendo delle ram low profile 1600 cas9 e un 4570 al posto del 4670, non ci sarebbe nessuna differenza a livello prestazionale.
altri 25 euro li puoi risparmiare mettendo una gtx660 al posto della 660ti, se proprio non sei un giocatore incallito. anche se c'è da dire che la 660 liscia a 1680x1050 è abbondante, dipende anche dalla risoluzione del tuo monitor.
Ciao, ho fatto quello che mi hai consigliato e sono arrivato a questo:
[edit]
per il monitor prenderò questo:
Monitor Led 21,5" Asus VE228DE FullHD 200cd/m² 5ms VGA Nero
ma non da e-chiave, da un'altro sito dove risparmio una 20a di euro.
Se hai altri consigli sono ben accetti.
Poi ti volevo chiedere se il sito è affidabile, specialmente nel montaggio.
zagor977
07-07-2013, 19:15
come gtx660 c'è la gigabyte o.c. core 1033/1098mhz a 165 euro.
la asus è buona ma costa come la 660ti, non ha senso prenderla.
per il monitor ok, la 660 liscia se la cava ancora bene in fullhd, poi hai scritto che il gaming sarebbe di livello medio/basso, quindi quella vga sarebbe anche abbondante.
Michele3D
07-07-2013, 19:31
ok, grazie dovrebbe essere così alla fine:
[edit]
Finalmente sono arrivato sotto i 700 :D
Poi ti volevo chiedere se il sito è affidabile.
AsusRivE
07-07-2013, 20:16
Da quello che si sente in giro sembra di si... anche se io non l'ho mai provato... :)
zagor977
07-07-2013, 22:02
ottima.
Ciao, ho fatto quello che mi hai consigliato e sono arrivato a questo:
[edit]
ok, grazie dovrebbe essere così alla fine:
[edit]
no codici eshop
Poi ti volevo chiedere se il sito è affidabile.
richiesta vietata, c'è tanto di annuncio globale, e stessa cosa vale per chi ti ha risposto
la scusa che sei uno sbadato cronico non ti solleva dall'OBBLIGO di conoscere e rispettare il regolamento
visto che un mio collega è già intervenuto + volte con "l'invito" a leggere il regolamento (quel regolamento che cmq hai accettato all'atto dell'iscrizione) le prossime infrazioni verranno sanzionate, i richiami sono finiti
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.