View Full Version : Info sul passaggio da Mountain Lion a Mavericks
HUbnormal
07-07-2013, 05:32
Vorrei risolvere questo dubbio: avendo un Mac con installato ML, nel momento in cui si decide di passare a Mavericks si acquista e scarica dal MAS un upgrade o una versione completa in modo da poter fare una installazione pulita?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Se è come i precedenti sarà versione completa
HUbnormal
07-07-2013, 08:58
Se è come i precedenti sarà versione completa
un supergrazie per la celere risposta alla domenica mattina :)
Volendo approfondire, con l'aggiornamento al nuovo OS, la partizione Recovery verrà anch'essa aggiornata o resterà ferma a ML?
DarkTiamat
07-07-2013, 22:28
un supergrazie per la celere risposta alla domenica mattina :)
Volendo approfondire, con l'aggiornamento al nuovo OS, la partizione Recovery verrà anch'essa aggiornata o resterà ferma a ML?
Escludendo che è ancora presto per pensare a questi problemi pre installazione (non sappiamo enanche quando scuirà questo os :D), se è come da lion a ml la partizione si aggiornerà anche lei
HUbnormal
08-07-2013, 06:21
Escludendo che è ancora presto per pensare a questi problemi pre installazione (non sappiamo enanche quando scuirà questo os :D), se è come da lion a ml la partizione si aggiornerà anche lei
Grazie DarkTiamat, lo chiedevo proprio a quelli che hanno vissuto il passaggio da Lion a ML per capire se con i nuovi Mac dopo averli aggiornati al nuovo OS è possibile ritornare alla configurazione di acquisto, nel mio caso effettuare il downgrade a ML (se si, mi manca il come).
No ho avuto ancora esperienza personale in merito, sono fermo al Mac in firma aggiornato a SL con DVD ma volendo potrei riportarlo con i suoi DVD originali alla sua configurazione iniziale con Tiger ;)
HUbnormal
10-07-2013, 16:46
Giusto consiglio dataghoul, mi cerco subito una guida online ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.