kwb
06-07-2013, 22:13
Come da titolo, sto sbattendo la testa su questo problema. Il codice ( parziale ) è il seguente:
$('td.download').each(function(i,Elem){
res=$(this).siblings().eq(0).children('a.chapterLink').attr('href').split('/');
link=Elem.baseURI+res[3]+'/'+res[4];
$.get(link,function(data){
var image=$(data).find('#mainImg')[0].src;
imageArray.push(image);
});
});
Il mio problema è che devo eseguire altre istruzioni che richiedono le immagini prese col $.get .
Tuttavia, siccome .each è sequenziale mentre le richieste sono asincrone, anche utilizzando $.when non riuscirei comunque a capire quando tutte le richieste ajax sono state completate ( proprio a causa della sequenzialità del .each ).
Qualcuno mi sa indicare come fare per eseguire un'istruzione al termine di tutte le richieste ajax ( ovvero dopo l'esecuzione dell'ultimo .each )?
$('td.download').each(function(i,Elem){
res=$(this).siblings().eq(0).children('a.chapterLink').attr('href').split('/');
link=Elem.baseURI+res[3]+'/'+res[4];
$.get(link,function(data){
var image=$(data).find('#mainImg')[0].src;
imageArray.push(image);
});
});
Il mio problema è che devo eseguire altre istruzioni che richiedono le immagini prese col $.get .
Tuttavia, siccome .each è sequenziale mentre le richieste sono asincrone, anche utilizzando $.when non riuscirei comunque a capire quando tutte le richieste ajax sono state completate ( proprio a causa della sequenzialità del .each ).
Qualcuno mi sa indicare come fare per eseguire un'istruzione al termine di tutte le richieste ajax ( ovvero dopo l'esecuzione dell'ultimo .each )?