View Full Version : [FG+SS] Samsung Galaxy S Advance Nero,QUASI NUOVO 8gb
Salve vendo questo fantastico samsung galaxy s advance come nuovo, il telefono ha una settimana di vita quindi risulta nuovissimo senza nessun segno di usura particolare dato che è sempre stato tenuto con cover, nella confezione troverete due cover il caricabatterie manualistica cavo usb,e anche delle cuffiette che ho comprato nuove per questione di igiene... il prezzo e poco trattabile e non valuto scambi NO PERDITEMPO (in vendita altrove)
Foto:
http://img842.imageshack.us/img842/7060/u1u8.jpg
REGOLE
- Trattative o proposte (serie) SOLO via pvt.
-code max 48h, mi riservo discrezionalità sulle code.
- chi prima paga prima prende, precedenza al mio prezzo, a blocchi o a consegna a mano
-spedizione con corriere espresso web spediamo.it o TNTclick
-in vendita anche altrove
-mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
-pagamento ricarica anticipata postepay o bonifico.
volleyman
06-07-2013, 22:26
Il prezzo ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
AHAHAHAH che faiiil :asd: comunque 160 trattabili (poco)
Il prezzo ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
interessato?
up:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
coda.
Vorrei sapere se hai lo scontrino per la garanzia, se il telefono è Italia o Europa.
Grazie.
coda.
Vorrei sapere se hai lo scontrino per la garanzia, se il telefono è Italia o Europa.
Grazie.
no purtroppo non ho lo scontrino,il telefono è 100% italiano
Allora non posso prenderlo assolutamente a 160 euro, mi spiace.
Allora non posso prenderlo assolutamente a 160 euro, mi spiace.
150... ribasso
Posso fare una domanda.... ma perchè hai comprato le cuffiette "per questioni di igiene"?
Il telefono l'hai comprato usato?
Posso fare una domanda.... ma perchè hai comprato le cuffiette "per questioni di igiene"?
Il telefono l'hai comprato usato?
no dato che le cuffiette che ci sono nella confezione le ho usate ne ho comprato delle altre per voi!
originali?
Si samsung con tastino di chiamata... niente di chè non sono in ear, per capirci le ho prese dalla scatola del telefono di mio figlio non le ha mai usate !
no dato che le cuffiette che ci sono nella confezione le ho usate ne ho comprato delle altre per voi!
Si samsung con tastino di chiamata... niente di chè non sono in ear, per capirci le ho prese dalla scatola del telefono di mio figlio non le ha mai usate !
Prima dici che le hai comprate, poi dici che le hai prese dal telefono di tuo figlio.
:mbe: :mbe: :mbe:
Prima dici che le hai comprate, poi dici che le hai prese dal telefono di tuo figlio.
:mbe: :mbe: :mbe:
le ho prese dal telefono di mio figlio e poi se non sei interessato ad acquistare il telefono non farmi perdere tempo grazie!
Cioè tu scrivi delle cose non vere nel post di vendita, e mi dici pure di non farti perdere tempo? :D :D :D
Buona vendita...
Cioè tu scrivi delle cose non vere nel post di vendita, e mi dici pure di non farti perdere tempo? :D :D :D
Buona vendita...
Non per qualcosa ma all'acquirente non credo che interessi la provenienza delle cuffiette, ci sono funzionano sono nuove... poi non capisco questa polemica per le cuffie mettiamo caso che le avrei acquistate ! non credo tu abbia cambiato idea sul telefono e comunque,si le ho acquistate, nello stesso momento che ho acquistato il telefono di mio figlio dato che acquistando il telefono nella sua confezione ho ricevuto le cuffie, ho chiarito tutto?;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Coda non al tuo prezzo, messaggio privato.
felice86
18-07-2013, 10:27
Hai pm
coda
sei il primo della coda...
120 spedito e compro subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.