PDA

View Full Version : [BO + sped.] LG Nexus 4 - 16 GB, con probabile difetto altoparlante (2 sett. di vita)

fak3
06-07-2013, 19:07
Come da titolo vendo LG Nexus 4 acquistato due settimane fa da rivenditore italiano (glistockisti.it). La garanzia è europea e per un eventuale rma potete direttamente rivolgervi a glistockisti via mail, telefono o fisicamente per chi come me vive a Bologna o provincia. Lo smartphone è immacolato, ha 2 settimane esatte di vita, non ha subito ne urti ne cadute accidentali. L'unico difetto, come precisato nel titolo, è l'altoparlante frontale superiore, quello per le chiamate, che a volumi dal 50% in su (al di sotto è poco percettibile) emette come una vibrazione disturbando leggermente (il quanto è soggettivo) l'audio in chiamata. Molto probabilmente è sufficiente sostituire tale altoparlante ma io non ho ne tempo, ne voglia, ne capacità per provare una cosa del genere, ne ho desiderio di testare l'assistenza LG e vorrei risolvere questa cosa nel minor tempo possibile visto che col telefono ci lavoro.

Lo smartphone è un rev11 con piedini e auricolari in ear compresi nella confezione, acquistato il 19/06 da glistockisti.it ma ricevuto e quindi acceso il 24/06. Gode quindi della garanzia standard di altri 2 anni.
Massima serietà garantita, guardate le altre mie compravendite per farvi un'idea, vi chiedo solo di pensarci bene ed evitare così ripensamenti futuri. Rimango disponibile per chiarire qualsiasi vostro dubbio, qui, di persona o via pm.

- Precedenza assoluta al ritiro a mano (Bologna)
- Code veloci, massimo 48 ore
- No ripensamenti
- No pagamenti post-prova
- Pagamenti tramite ricarica PostePay

VENDUTO

kinotto88
10-07-2013, 20:24
coda a mano

fak3
10-07-2013, 22:13
coda a mano
mi dispiace ho già venduto