matalem
06-07-2013, 17:51
Salve a tutti,
la scheda grafica del mio pc, un po' vecchiotto a dire il vero, sta tirando le cuoia. Vorrei sostituirla con qualcosa di analogo o di migliore, ma visto che mi trovo a dover inserire la nuova scheda in un contesto abbastanza obsoleto, non so bene come muovermi e chiedo qui consiglio a voi, sperando che possiate illuminarmi.
Questa macchina è dedicata al gioco, principalmente con simulatori di volo usciti massimo nel 2008, quindi anche questi non recentissimi.
Ecco le caratteristiche tecniche generali:
scheda madre: ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E;
alimentatore: ATX12V 500W x P4 Double fan;
processore: AMD Athlon64 3500 Socket 939 ventola;
scheda grafica: GIGABYTE Nvidia GF6600GT 128Mb DDR TvOut DVI PCI-E
Pensavo di spendere massimo 100 euro, sono disponibile anche all'acquisto di materiale usato, non mi interessa l'overclock.
Grazie mille per l'attenzione e a presto.
Matteo
la scheda grafica del mio pc, un po' vecchiotto a dire il vero, sta tirando le cuoia. Vorrei sostituirla con qualcosa di analogo o di migliore, ma visto che mi trovo a dover inserire la nuova scheda in un contesto abbastanza obsoleto, non so bene come muovermi e chiedo qui consiglio a voi, sperando che possiate illuminarmi.
Questa macchina è dedicata al gioco, principalmente con simulatori di volo usciti massimo nel 2008, quindi anche questi non recentissimi.
Ecco le caratteristiche tecniche generali:
scheda madre: ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E;
alimentatore: ATX12V 500W x P4 Double fan;
processore: AMD Athlon64 3500 Socket 939 ventola;
scheda grafica: GIGABYTE Nvidia GF6600GT 128Mb DDR TvOut DVI PCI-E
Pensavo di spendere massimo 100 euro, sono disponibile anche all'acquisto di materiale usato, non mi interessa l'overclock.
Grazie mille per l'attenzione e a presto.
Matteo