PDA

View Full Version : Nuovo Iphone

Piccolo85
06-07-2013, 14:04
Ragazzi ci sono notizie piu o meno certe sull'uscita del nuovo iphone?

sto cercando sulla rete ma trovo di tutto e di più

da quello che si evince usciranno:

- una versione 5s
- una versione 6 (non si capisce se prima del 5s o dopo, ma verosimilmente dovrebbe uscire nel 2014)
- una versione low cost addirittura da qui a breve

Siccome si leggono diverse date, a settembre l'uscita del primo fra il 5s e il 6...

qualcuno ne sa di piu? i prezzi rimarranno i soliti apparte il fatto del low cost (se è vero) ?

se è ot o già ci sono discussioni in merito scusatemi ma non le ho trovate

Janos121
06-07-2013, 14:32
Ragazzi ci sono notizie piu o meno certe sull'uscita del nuovo iphone?

sto cercando sulla rete ma trovo di tutto e di più

da quello che si evince usciranno:

- una versione 5s
- una versione 6 (non si capisce se prima del 5s o dopo, ma verosimilmente dovrebbe uscire nel 2014)
- una versione low cost addirittura da qui a breve

Siccome si leggono diverse date, a settembre l'uscita del primo fra il 5s e il 6...

qualcuno ne sa di piu? i prezzi rimarranno i soliti apparte il fatto del low cost (se è vero) ?

se è ot o già ci sono discussioni in merito scusatemi ma non le ho trovate

Io ho letto che l'iPhone 5S dovrebbe essere presentato il 20 Settembre.

.

Draven94
06-07-2013, 16:36
E di lì a poco anche quello low costi. Tuttavia sono notizie sparse per il web, quindi nulla di certo. :rolleyes:

sent using Tapatalk

Tavvoto
23-07-2013, 15:19
Alcune voci dicono che l'iPhone 5s verrà presentato a settembre/ottobre. Esteticamente sarà identico all'iPhone 5, ma avrà una fotocamera migliorata, con doppio flash led, un nuovo processore e uno scanner per impronte digitali nel tasto, che permetterà di effettuare acquisti via internet senza usare password.
L'iPhone economico (che poi non sarà tanto economico dato che costerà attorno ai 300/400$) è chiamato in rete iPhone color. Come si intuisce dal nome sarà disponibile in diversi colori e sarà caratterizzato da una cover posteriore in policarbonato (plastica) con un design bombato che ricorderà quello di iPhone 3g/3gs.

Zanguemarcio
23-07-2013, 15:33
Alcune voci dicono che l'iPhone 5s verrà presentato a settembre/ottobre. Esteticamente sarà identico all'iPhone 5, ma avrà una fotocamera migliorata, con doppio flash led, un nuovo processore e uno scanner per impronte digitali nel tasto, che permetterà di effettuare acquisti via internet senza usare password.
L'iPhone economico (che poi non sarà tanto economico dato che costerà attorno ai 300/400$) è chiamato in rete iPhone color. Come si intuisce dal nome sarà disponibile in diversi colori e sarà caratterizzato da una cover posteriore in policarbonato (plastica) con un design bombato che ricorderà quello di iPhone 3g/3gs.

quoto in pieno.
Aggiungo solamente che la apple fa uscire il "nuovo modello" dei dispositivi mediamente ogni sei mesi, quindi per l'iphone 6 mi aspetto di vederlo non prima di maggio. Per quanto riguarda il 5s, per questioni di marketing uscirà sicuramente prima di natale, come "presunta" svolta di mercato: la apple con la morte di Steve Jobs è costantemente in rosso coi conti, e se non si da una mossa con le idee, prevedo il peggio.

san80d
23-07-2013, 17:52
la apple con la morte di Steve Jobs è costantemente in rosso coi conti, e se non si da una mossa con le idee, prevedo il peggio.

non so cosa intendi con "in rosso coi conti" ma l'anno scorso ha realizzato utili netti per oltre 40 miliardi di dollari

Zanguemarcio
23-07-2013, 19:29
non so cosa intendi con "in rosso coi conti" ma l'anno scorso ha realizzato utili netti per oltre 40 miliardi di dollari

http://www.ipaditalia.com/le-azioni-apple-raggiungono-un-nuovo-record-negativo-dal-2011-149763.html
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-12-04/ecco-perche-apple-mesi-181026.shtml?uuid=AbpD388G

tanto per citare qualche fonte

san80d
23-07-2013, 19:36
http://www.ipaditalia.com/le-azioni-apple-raggiungono-un-nuovo-record-negativo-dal-2011-149763.html
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-12-04/ecco-perche-apple-mesi-181026.shtml?uuid=AbpD388G

non centra nulla il calo di borsa, con conseguente perdita di capitalizzazione del titolo, con il conto economico

san80d
24-07-2013, 15:15
E di lì a poco anche quello low costi.

low cost per lo standard apple

Tavvoto
24-07-2013, 16:03
Sta comunque di fatto che la apple dopo la morte di Jobs è cambiata. Ora non punta più a fare il prodotto migliore, ma a vendere di più (vedi iPhone economico)

san80d
24-07-2013, 16:09
Sta comunque di fatto che la apple dopo la morte di Jobs è cambiata. Ora non punta più a fare il prodotto migliore, ma a vendere di più (vedi iPhone economico)

vedremo, in fin dei conti anche degli iPod uscirono varie versione, comunque, parer mio, si capirà nel medio/lungo termine se la morte di Jobs penalizzerà la apple o meno

SinapsiTXT
25-07-2013, 10:30

spero che l'economia non sia il tuo punto forte perchè non immagino quale possa essere il tuo punto debole :rolleyes: non ho tempo per riassumerti cosa vuol dire un'azione e come questo sia completamente scollegato dal bilancio di una multinazionale quotata in borsa, ti basti sapere che Apple al momento non naviga in cattive acque (finanziariamente) quello che le serve è un altro prodotto innovativo perchè attualmente con la sua linea di prodotti molti hanno raggiunto la maturazione (come l'iphone) e il mercato si aspetta solo una curva in discesa.

Per tornare in topic vi dico quello che mi aspetto da Apple:
1. presentazione fine agosto in America dell'iphone 5s (disponibile in europa da settembre in poi) il prezzo sarà in linea con il modello precedente
2. presentazione a metà ottobre dell'iphone "low cost" questo per poter essere in vendita per il black friday americano in pratica riuscire a vendere bene per il periodo natalizio (low cost per modo di dire ovviamente non costerà meno di 350-400 €)

Non dovrebbero presentare l'iphone 6 prima dell'estate 2014 questo per mantenere il periodo annuale di presentazione.
Sul punto 2 mi baso semplicemente sul fatto che al momento l'unica fascia che Apple non copre con gli iphone sia proprio la fascia bassa/media e come la storia della società insegna una volta che hanno raggiunto la maturità con la fascia alta poi si allargano con la fascia media/bassa (tanto l'hardware rodato ce l'hanno e offrono roba che gli costa ancora meno ad un prezzo comunque superiore).

san80d
25-07-2013, 11:36
1. presentazione fine agosto in America dell'iphone 5s (disponibile in europa da settembre in poi) il prezzo sarà in linea con il modello precedente
2. presentazione a metà ottobre dell'iphone "low cost" questo per poter essere in vendita per il black friday americano in pratica riuscire a vendere bene per il periodo natalizio (low cost per modo di dire ovviamente non costerà meno di 350-400 €)

Non dovrebbero presentare l'iphone 6 prima dell'estate 2014 questo per mantenere il periodo annuale di presentazione.

sostanzialmente la penso anch'io cosi', forse l'iphone 5s non ad agosto ma a settembre, comunque cambia poco

san80d
25-07-2013, 14:04
spero che l'economia non sia il tuo punto forte perchè non immagino quale possa essere il tuo punto debole :rolleyes: non ho tempo per riassumerti cosa vuol dire un'azione e come questo sia completamente scollegato dal bilancio di una multinazionale quotata in borsa, ti basti sapere che Apple al momento non naviga in cattive acque (finanziariamente)

e già, gliel'avevo fatto notare anch'io

checo
25-07-2013, 16:29
sei off topic..

san80d
25-07-2013, 16:38
sei off topic..

hai ragione, era giusto per correggere un'inesattezza

checo
26-07-2013, 08:06
hai ragione, era giusto per correggere un'inesattezza

no, tutta la discussione intendevo, dato che c'è la sezione apposita dove cedo già si fantastichi sulla nuova magia designed in cupertino

san80d
26-07-2013, 10:04
no, tutta la discussione intendevo, dato che c'è la sezione apposita dove cedo già si fantastichi sulla nuova magia designed in cupertino

effettivamente la sezione giusta sarebbe questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=147

tecnologico
26-07-2013, 10:09

ma li leggete gli articoli? non ha perso, ha guadagnato meno :asd: 550 invece che 700 ma sempre di guadagno :asd:

san80d
26-07-2013, 10:13
ma li leggete gli articoli? non ha perso, ha guadagnato meno :asd: 550 invece che 700 ma sempre di guadagno :asd:

resta il fatto che il valore delle azioni non c'entra nulla con i profitti o perdite che siano

checo
26-07-2013, 10:14

e tu li leggi?non direi 550 di cosa? guadagno di che?

tecnologico
26-07-2013, 10:20
e tu li leggi?non direi 550 di cosa? guadagno di che?

cazzo me lo merito anche io. :asd: ho letto con superficialità:asd: riguardava il valore di titoli e la capitalizzazione. resta il fatto che sia in attivo ma meno attivo di prima

san80d
26-07-2013, 12:07
resta il fatto che sia in attivo ma meno attivo di prima

sostenere i ritmi di crescita degli anni precedenti, con quelle percentuali, non era facile

tecnologico
26-07-2013, 13:19
sostenere i ritmi di crescita degli anni precedenti, con quelle percentuali, non era facile

ovviamente...