View Full Version : errore windows 7
Ciao a tutti dopo aver formattato ed istallato il sistema sul ssd( fin qui tutto ok) ho istallato i vari driver del sistema e per la prima volta mi è venuto fuori questo errore : http://imageshack.us/a/img690/3240/v9u2.jpg
ogni volta che apro cmd,ho istallato qualche programma viene fuori questo..help!
come antivirus uso malware byte e avast
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: conhost.exe
Versione applicazione: 6.1.7601.17514
Timestamp applicazione: 4551e3fa
Nome modulo con errori: conhost.exe
Versione modulo con errori: 6.1.7601.17514
Timestamp modulo con errori: 4551e3fa
Codice eccezione: c000001d
Offset eccezione: 0000000000056301
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: daa9
Ulteriori informazioni 2: daa9425e9a2f8a88595e9b47335649f0
Ulteriori informazioni 3: 3c9c
Ulteriori informazioni 4: 3c9c1dea051a5bd60cbc9a266db125ca
tallines
06-07-2013, 12:43
Ciao a tutti dopo aver formattato ed istallato il sistema sul ssd( fin qui tutto ok) ho istallato i vari driver del sistema e per la prima volta mi è venuto fuori questo errore : http://imageshack.us/a/img690/3240/v9u2.jpg
ogni volta che apro cmd,ho istallato qualche programma viene fuori questo..help!
come antivirus uso malware byte e avast
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: conhost.exe
Conhost.exe (http://www.megalab.it/5372/che-cos-e-e-a-cosa-serve-il-processo-conhost-exe)
Vai in C e digita in alto a destra nella barra delle ricerche conhost : vedi quanti ne escono .
Uno dovresti averlo in C/Windows/System32 e un'altro in C/Windows/winsxs/x86 .
Da 265 kb .
In teoria è stato corrotto e l'errore si genera soprattutto quando si cerca di aprire C/Windows/System32/cmd.exe
Hai il dvd di windows 7 ?
Inserisci il dvd nel lettore e dai il comando sfc /scannow da Start/Cerca programmi .
Conhost.exe (http://www.megalab.it/5372/che-cos-e-e-a-cosa-serve-il-processo-conhost-exe)
Vai in C e digita in alto a destra nella barra delle ricerche conhost : vedi quanti ne escono .
Uno dovresti averlo in C/Windows/System32 e un'altro in C/Windows/winsxs/x86 .
Da 265 kb .
In teoria è stato corrotto e l'errore si genera soprattutto quando si cerca di aprire C/Windows/System32/cmd.exe
Hai il dvd di windows 7 ?
Inserisci il dvd nel lettore e dai il comando sfc /scannow da Start/Cerca programmi .
Ti ringrazio per la risposta,purtroppo quando apro : sfc /scannow ho altre applicazioni mi riporta sempre quell'errore...non capisco cosa può dipendere ho appena formattato poco fa..
tallines
06-07-2013, 13:33
Ti ringrazio per la risposta,purtroppo quando apro : sfc /scannow ho altre applicazioni mi riporta sempre quell'errore...non capisco cosa può dipendere ho appena formattato poco fa..
Poca fa...nel senso oggi, una settimana fa.........
Sei andato a cercare conhost.exe ?
Poca fa...nel senso oggi, una settimana fa.........
Sei andato a cercare conhost.exe ?
Poco fa nel senso oggi stesso,si sono andato a cercare nel percoso che mi hai detto " C/Windows/System32 " conhost.exe ma quando lo apro mi riporta sempre quell'errore
( il file pesa 357 kb) ho provato ad eseguire gli aggiornamenti tramite windows update esce un'errore " windows update a smesso di funzionare ":mc:
Blue_screen_of_death
07-07-2013, 00:37
Hai usato pulitori di registro? (CCleaner, regseeker e simili....) se sì, il problema è questo. Quindi ripristina i backup se li haI creati, altrimenti formatta è reinstalla il sistema. E non usarli piú.
Hai usato pulitori di registro? (CCleaner, regseeker e simili....) se sì, il problema è questo. Quindi ripristina i backup se li haI creati, altrimenti formatta è reinstalla il sistema. E non usarli piú.
Ciao grazie per l'informazione,disolito uso ccleaner quando disistallato vari programmi non credevo che poteva portare a questo..mi tocca riformattare quindi? il pc ora va un razzo (bot da 3 secondi..)mi dispiacerebbe non è che se formatto accorcio la vita dell ssd?avevo pensato a fare il ripristino di sistema con il disco di windows :mc: con 4 gb di ram e meglio se metto una versione 32 bit?visto che cmq vedo che con 64 bit mi consuma 1/1.5 gb di ram senza fare niente.. , grazie per l'aiuto a tutti
l'occupazione della ram centra poco. ora è tutta cache di sistema. rimani sui 64bit se vuoi sfruttare il tuo pc come si deve.
tallines
07-07-2013, 09:54
Poco fa nel senso oggi stesso..........
Ciao grazie per l'informazione,disolito uso ccleaner quando disistallato vari programmi non credevo che poteva portare a questo..mi tocca riformattare quindi?
Se hai appena formattato cosa c'entra Ccleaner ?
Cosa è successo hai formattato, installato programmi e disinstallati con CCleaner ...........nel giro di 3 minuti ............
Non c'entra assolutamente nulla .
I problemi sono altri .
Il dvd è un dvd d'installazione o di ripristino ?
il pc ora va un razzo (bot da 3 secondi..)mi dispiacerebbe non è che se formatto accorcio la vita dell ssd?avevo pensato a fare il ripristino di sistema con il disco di windows :mc: con 4 gb di ram e meglio se metto una versione 32 bit?visto che cmq vedo che con 64 bit mi consuma 1/1.5 gb di ram senza fare niente.. , grazie per l'aiuto a tutti
Fai un ripristino dei file di windows 7, prima su Installa e poi su Aggiorna .
In più il messaggio "windows update ha smesso di funzionare" e massaggi analoghi sarebbero imputabili a infezioni..........ma sei hai appena installato il SO mi sembra strano ..............
Come disinstallatore ti suggerisco Iobit Uninstaller (freeware standalone) che disinstalla molto bene le appllicazioni .
Se hai appena formattato cosa c'entra Ccleaner ?
Cosa è successo hai formattato, installato programmi e disinstallati con CCleaner ...........nel giro di 3 minuti ............
Non c'entra assolutamente nulla .
I prioblemi sono altri .
Il dvd è un dvd d'installazione o di ripristino ?
Fai un ripristino dei file di windows 7, prima su Installa e poi su Aggiorna .
In più il messaggio "windows update ha smesso di funzionare" e massaggi analoghi sarebbero imputabili a infezioni..........ma sei hai appena installato il SO mi sembra strano ..............
Come disinstallatore ti suggerisco Iobit Uninstaller (freeware standalone) che disinstalla molto bene le appllicazioni .
Appena ho istallato i driver con le varie cose richieste ho fatto una pulizia del registro con ccleaner senza farci tanto caso (come al solito) ho chiuso il pc all'avvio ho avuto tutti questi problemi..
Ho il dvd d'istallazione non posso con quello recuperare il tutto?
grazie per avermi suggerito Iobit Uninstaller d'ora in poi usero questo...ma come possibile che una pulizia di registro crei questo problema?poi un'altro errore che mi sono appena accorto quando provo ad istallare le framework/visual ora mi porta fuori un'errore 1935 ..
tallines
07-07-2013, 12:10
Appena ho istallato i driver con le varie cose richieste ho fatto una pulizia del registro con ccleaner senza farci tanto caso (come al solito) ho chiuso il pc all'avvio ho avuto tutti questi problemi..
Perchè scusa hai usato il pulitore di registro CCleaner dopo aver installato i driver............?
E' la prima volta che ti succede questo o avevi questa consuetudine di fare questo tipo di pulizia ?
A parte che la pulizia del registro dovrebbe essere fatta dopo la disinstallazione di un applicazione al limite......non dopo aver installato i driver..................non usare più CCleaner a questo punto .
Ho il dvd d'istallazione non posso con quello recuperare il tutto?
grazie per avermi suggerito Iobit Uninstaller d'ora in poi usero questo...ma come possibile che una pulizia di registro crei questo problema?poi un'altro errore che mi sono appena accorto quando provo ad istallare le framework/visual ora mi porta fuori un'errore 1935 ..
Rimetti i file di windows 7 senza formattare e senza perdere i dati .
Prima seleziona Installa e poi Aggiornamento >
click su Mostra tutto
trovi anche una schermata del secondo passaggio, quando devi scegliere Aggiorna
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7
Domande : perchè hai formattato ?
Avevi problemi ? Che tipo di problemi ?
tallines
07-07-2013, 12:26
poi un'altro errore che mi sono appena accorto quando provo ad istallare le framework/visual ora mi porta fuori un'errore 1935 ..
Hai installato windows 7 Sp1 ?
Il dvd ha il Sp1 ?
Se hai il Sp1 dovresti già avere installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 Redistributable .
Perchè scusa hai usato il pulitore di registro CCleaner dopo aver installato i driver............?
E' la prima volta che ti succede questo o avevi questa consuetudine di fare questo tipo di pulizia ?
A parte che la pulizia del registro dovrebbe essere fatta dopo la disinstallazione di un applicazione al limite......non dopo aver installato i driver..................non usare più CCleaner a questo punto .
Rimetti i file di windows 7 senza formattare e senza perdere i dati .
Prima seleziona Installa e poi Aggiornamento >
click su Mostra tutto
trovi anche una schermata del secondo passaggio, quando devi scegliere Aggiorna
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7
Domande : perchè hai formattato ?
Avevi problemi ? Che tipo di problemi ?
Ti ringrazio per la risposta e per l'aiuto,ho usato ccleaner perchè istallato i vari driver/applicazioni avevo disistallato altro quindi ho voluto fare una pulizia finale avendo finito di fare il tutto...
E la prima volta che mi succede una cosa del genere disolito non ho mai avuto problemi con seven,ho formattato perchè ho comprato da poco il disco ssd nuovo ed avendo il sistema un pò incasinato con la scusa ho preferito formattare cercando di fare una cosa pulita ma come al solito capit tt a me :muro:
Provo a fare il ripristino ti faccio sapere grazie mille
Hai installato windows 7 Sp1 ?
Il dvd ha il Sp1 ?
Se hai il Sp1 dovresti già avere installato Microsoft Visual C++ 2010 x64 Redistributable .
2010 si ma alcune vecchie applicazioni che uso richiedono anche le 2008,ho istallato sia le 2008 che le 2012 e le framework 4.5 dopo di che venuto fuori quell'errore 1935 ..
Blue_screen_of_death
07-07-2013, 12:52
Ti ringrazio per la risposta e per l'aiuto,ho usato ccleaner perchè istallato i vari driver/applicazioni avevo disistallato altro quindi ho voluto fare una pulizia finale avendo finito di fare il tutto...
E la prima volta che mi succede una cosa del genere disolito non ho mai avuto problemi con seven,ho formattato perchè ho comprato da poco il disco ssd nuovo ed avendo il sistema un pò incasinato con la scusa ho preferito formattare cercando di fare una cosa pulita ma come al solito capit tt a me :muro:
Provo a fare il ripristino ti faccio sapere grazie mille
2010 si ma alcune vecchie applicazioni che uso richiedono anche le 2008,ho istallato sia le 2008 che le 2012 e le framework 4.5 dopo di che venuto fuori quell'errore 1935 ..
Purtroppo c'è la convinzione (errata) che la pulizia del registro fa bene al sistema.
Invece, come ripetiamo spesso, l'utilizzo di strumenti di pulizia genera problemi nel registro.
Se hai creato backup o punti di ripristino, prova con quelli. Altrimenti l'unica soluzione è la reinstallazione del sistema operativo, o, in casi estremi, la formattazione.
tallines
07-07-2013, 14:52
E la prima volta che mi succede una cosa del genere disolito non ho mai avuto problemi con seven,
Io intendevo il fatto che hai passato CCleaner è una consuetudine dopo il format e l'installazione di programmi, driver..............o l'hai passato solo adesso ?
Si lo so .
L'errore è uscito dopo che hai installato Net Framework 4.5 ?
Prima o dopo aver usato CCleaner ?
Hai altri Net Framework installati ?
Purtroppo c'è la convinzione (errata) che la pulizia del registro fa bene al sistema.
Invece, come ripetiamo spesso, l'utilizzo di strumenti di pulizia genera problemi nel registro.
Se hai creato backup o punti di ripristino, prova con quelli. Altrimenti l'unica soluzione è la reinstallazione del sistema operativo, o, in casi estremi, la formattazione.
Ciao ho appena riformattato non avendo punto di ripristino ho preferito fare cosi..in ogni caso più che altro era un'abitudine che ho avuto spesso con xp non ho mai riscontrato questi problemi "critici"
Io intendevo il fatto che hai passato CCleaner è una consuetudine dopo il format e l'installazione di programmi, driver..............o l'hai passato solo adesso ?
Si lo so .
L'errore è uscito dopo che hai installato Net Framework 4.5 ?
Prima o dopo aver usato CCleaner ?
Hai altri Net Framework installati ?
L'errore è uscito dopo che ho istallato i framework 4.5 non avevo usato ccleaner ancora ,ma in ogni caso non credevo che potesse creare questi problemi con xp mai avuto niente del genere..
tallines
08-07-2013, 20:17
L'errore è uscito dopo che ho istallato i framework 4.5 non avevo usato ccleaner ancora ,ma in ogni caso non credevo che potesse creare questi problemi con xp mai avuto niente del genere..
Quindi il problema è stato dato dall'installazione del Net Framework che forse non si è installato bene...............
Avevi altri Net Framework installati o solo il 4.5 ?
L'hai installato su richiesta di qualche applicazione, durante l'installazione ?
Perchè per non andare a cercare notte.........sarebbe meglio installare Net Framework e anche Visual C++, le varie versioni su richiesta .
Blue_screen_of_death
08-07-2013, 20:50
;39700999']In tutto questo, CCleaner c'entra zero.
Per dirla tutta, CCleaner non ha mai creato e non creerà mai rogne dopo la pulizia del registro (nei fatti, non tocca il registro in profondità), quindi sostenere che provoca danni irreversibili è una bufala colossale.
Altro discorso quando si parla di pulitori di registro (Registry Cleaner & soci, che, se utilizzati senza capire su cosa si interviene, possono causare problemi seri).
E invece no... L' uso dei pulitori di registro è sconsigliato stesso da Microsoft. Naviga un po' tra le varie sezioni del forum e vedrai problemi apparsi magicamente dopo l' utilizzo CCleaner...
Se poi riesci a dirmi l'utilità di pulire il registro ne riparliamo...
P.S. Siamo su un forum. Cerca di cambiare atteggiamento. Ti ricordo che hai già preso un rimprovero oggi. Alla prossima, testiamo il
Segnala.
;39700999']In tutto questo, CCleaner c'entra zero.
Per dirla tutta, CCleaner non ha mai creato e non creerà mai rogne dopo la pulizia del registro (nei fatti, non tocca il registro in profondità), quindi sostenere che provoca danni irreversibili è una bufala colossale.
Altro discorso quando si parla di pulitori di registro (Registry Cleaner & soci, che, se utilizzati senza capire su cosa si interviene, possono causare problemi seri).
Non ho idea di cosa può aver provocato questi errori allora..ora dopo aver istallato il sistema e fatto l'aggiornamento mi sta andando tutto bene
Quindi il problema è stato dato dall'installazione del Net Framework che forse non si è installato bene...............
Avevi altri Net Framework installati o solo il 4.5 ?
L'hai installato su richiesta di qualche applicazione, durante l'installazione ?
Perchè per non andare a cercare notte.........sarebbe meglio installare Net Framework e anche Visual C++, le varie versioni su richiesta .
Ciao c'erano le framework 4.0 + le 4.5 istallate insieme a visual c++ 2012
Ho istallato seguendo un pacchetto preso dal sito di windows era composto da (framework + visual 2012) per il resto ho seguito le applicazioni (tipo la scheda video richiede il visual 2010 ecc.)
grazie a tutti per l'aiuto
tallines
09-07-2013, 12:59
Non ho idea di cosa può aver provocato questi errori allora..ora dopo aver istallato il sistema e fatto l'aggiornamento mi sta andando tutto bene
Forse installazioni andate male di Visual C++ piuttosto che di Net Framework...è già successo
Ciao c'erano le framework 4.0 + le 4.5 istallate insieme a visual c++ 2012
Ho istallato seguendo un pacchetto preso dal sito di windows era composto da (framework + visual 2012) per il resto ho seguito le applicazioni (tipo la scheda video richiede il visual 2010 ecc.)
grazie a tutti per l'aiuto
Ri-suggerisco :) che oltre a quello che viene installato di default con windows 7 Sp1 il resto > net framework, visual c++......sarebbe meglio installarlo quando serve ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.