View Full Version : Compatta o bridge con schermo in wifi
atariboy
05-07-2013, 20:21
salve cerco una buona compatta che permetta di utilizzare il mio ipad come schermo secondario via wifi o non so come ..bluetooth?
ho visto le samsung ma creo che questa opzione sia relativa solo utilizzando altri apparecchi samsung. è così?
Come macchinetta cerco una compatta da portarmi dietro che permetta buoni video fullhd ed abbia anche un bello zoom.
cosa mi consigliate visto che sono piuttosto ignorante a riguardo.
Frenky-90
06-07-2013, 21:42
salve cerco una buona compatta che permetta di utilizzare il mio ipad come schermo secondario via wifi o non so come ..bluetooth?
ho visto le samsung ma creo che questa opzione sia relativa solo utilizzando altri apparecchi samsung. è così?
Come macchinetta cerco una compatta da portarmi dietro che permetta buoni video fullhd ed abbia anche un bello zoom.
cosa mi consigliate visto che sono piuttosto ignorante a riguardo.
VAi su canon perchè sono sicuro che la cosa si può fare.
Non sò quanto tu voglia spendere per la fotocamera, ti posto un' elenco ordinata dalla migliore cioè con tutte le funzionalità che cerchi e zoom elevato:
-Canon PowerShot SX280 HS (20x-40xzoom) 280€
-Canon IXUS 510 HS (12X zoom) 159€
-Canon S110 (zoom 5x) 210€
-Canon IXUS 240HS (zoom 5x) 120€
Sull'Ipad devi scaricarti l'app Canon CameraWindow-----Vi sincronizzerete con WI_FI.
atariboy
07-07-2013, 10:28
GraZie, la sx280 mi piace assai ma la trovo solo a 325 euri... Ma sai consigliare dove trovarla al prezzo che dici?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
atariboy
07-07-2013, 11:21
Sto cercando info su canon camera window ma non parlano della possibilità di vedere e scattare da ipad comandando la macchinetta..
Frenky-90
07-07-2013, 11:26
Sto cercando info su canon camera window ma non parlano della possibilità di vedere e scattare da ipad comandando la macchinetta..
No che comandare la macchinetta:stordita: Quella la comandi tù anche perchè per fare una giusta inquadratura la devi tenere fra le mani!!!! Mica lievita.
Il camera window collega l'ipad con la tua macchina solo per scorrere nella sua memoria e vedere le foto su uno schermo grande, tutto qua.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_powershot_sx280.aspx
atariboy
08-07-2013, 10:50
e no io cercavo la possibilità di comandare la macchinetta dal wifi così da poter vedere l'inquadratura su un diverso schermo e scattare senza premere il tasto della macchinetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.