PDA

View Full Version : Acquisto BOX SATA 2,5 online!

Squoz
05-07-2013, 19:23
Salve a tutti,

ho un paio di Hard Disk esterni dove vorrei utilizzarli per salvare dei dati. Siccome ci vuole un connettore per collegarli al PC, sarei per la portata a questo punto ad acquistare un BOX SATA 2,5 per Hard Disk esterni. Apro un thread per la terza volta. Devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene con voi. Questa sera avevo deciso di ordinarne uno su Ebay però vedo che ci sono dei BOX che non supportano Hard Disk con memoria superiore agli 250GB. Siccome, in alcuni fornitori online queste specifiche non ci sono, vi chiedo se potete fornirmi qualche link per l'acquisto di un BOX. Sulla mia carta prepagata ho 30 EURO e quindi, per piacere trovatemene uno che non supera questo prezzo (con tutta la spedizione). Penso che si trovano, il problema è vedere quale è meglio e quale è peggio.

Comunque vi ricordo che questo BOX che mi consiglierete dovrà contenere ovviamente il cavo USB, supportare oltre 500GB di memoria per HDD e non dovrà superare i 30 euro di costo compresa spedizione e che SIA COMPATIBILE CON WINDOWS 8. Ve lo chiedo per favore. Devo formattare il PC e sono zeppo di file che mi servono e purtroppo con le pendrive che ho non basta la memoria. Grazie mille.

konqueror
05-07-2013, 21:26
ho acquistato da poco questo su amazon
http://www.amazon.it/ORICO-6518US3-alimentatore-supporta-komaptibel/dp/B00A7MUXW6/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1373055923&sr=8-4&keywords=orico+usb+3.0

è perfetto sia per hd da 2,5 che da 3,5. Supporta tutti i sata e stai sotto i 30€ incluse le spedizioni.
Non servono viti

HoFattoSoloCosi
05-07-2013, 22:14
Lo dico ad entrambi..parlare apertamente di rivenditori online e soprattutto postare link a prodotti è severamente vietato da regolamento, perciò se non volete che sia chiusa al volo la discussione da qualche mod, vi consiglio di editare i messaggi..

Per quello che riguarda il discorso iniziale, articoli come:

ICY BOX - IB-223U3-B - 2.5'' - USB 3.0 ~17€ + spedizione
FANTEC - ALU-25u3 - 2,5'' - USB 3.0 ~14€ + spedizione

Vanno benissimo, supportano dischi superiori ai 500GB ed essendo 3.0 almeno li puoi comprare serenamente perché andranno bene anche in futuro http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif

Squoz
05-07-2013, 23:37
L'ho ordinato su Amazon konqueror. Ancora non si è preso i soldi dalla carta, come mai? I dati devono essere gli stessi di quelli di PayPal? Alcune cose sono diverse. Non fa niente?

HoFattoSoloCosi
06-07-2013, 06:58
Come vuoi, io te l'ho detto che di queste cose non si può parlare :boh:

Squoz
06-07-2013, 09:27
Come vuoi, io te l'ho detto che di queste cose non si può parlare :boh:

Si lo so, mi scuso col forum per lo spam che sto provocando ma era di vitale importanza.
Mi scus con tutti voi. Comunque i soldi se li sono presi ed arriverà per il 10 luglii.

Ziosilvio
06-07-2013, 09:51
Se il regolamento di questo forum vieta lo spam, e tu hai un'urgenza, allora la tua urgenza NON ti autorizza a spammare su questo forum.
Se tu non hai letto il regolamento (cosa che intuiamo dalla tua firma attuale, un'immagine che va molto al di là dei limiti consentiti) allora non puoi invocare tale tua mancata conoscenza come scusante, tanto più che detto regolamento tu ti sei impegnato a rispettarlo all'atto della tua iscrizione.
Infine, non puoi "chiedere scusa a tutti" allo scopo di evitare di prenderti responsabilità.

Sono dieci giorni di sospensione, che avranno inizio quando la tua firma sarà a norma di regolamento.