Entra

View Full Version : PS4 meglio di Xbox One: parola di Usain Bolt

Redazione di Hardware Upg
05-07-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-meglio-di-xbox-one-parola-di-usain-bolt_47675.html

L'uomo più veloce del mondo ha espresso la sua preferenza per PlayStation 4, stando a un report di Pocket-lint.

Click sul link per visualizzare la notizia.

futu|2e
05-07-2013, 16:08
Se lo dice lui apposto, tutti su ps4.

cerbert
05-07-2013, 16:39

Per par condicio Gabe Newell avrebbe affermato di utilizzare solo scarpe Adidas per il suo Jogging quotidiano, secondo un'indiscrezione della sua fioraia.
:ciapet:

Verro
05-07-2013, 16:40

vabbe, ha espresso un parere su una vosa che gli è stata chiesta, non ha mica detto che è meglio...anche io sono pro play da sempre...

Portocala
05-07-2013, 16:47
Cosa dice il titolo e cosa ha detto Usain ... 2 cose mooolto lontane una dall'altra.

Ma sai, per fare notizia si scrive qualsiasi cosa fuorviante.

JackZR
05-07-2013, 17:01
Cosa dice il titolo e cosa ha detto Usain ... 2 cose mooolto lontane una dall'altra.

Ma sai, per fare notizia si scrive qualsiasi cosa fuorviante.Occhio che se dici verità scomode ti bannano!

iaio
05-07-2013, 17:04
tra un pò metteranno i link come su facebook... "sembra impossibile ma è successo davvero..." "siamo tristi di dire che purtroppo è venuto a mancare..."

Grey 7
05-07-2013, 17:09
ma se lo affermo anch'io mi mettete nelle news? :sofico:

Dumah Brazorf
05-07-2013, 17:31
... ma soprattutto sony paga anche me se lo dico?

MIRAGGIO
05-07-2013, 17:57
apposto...
mancava solo il gossip....la crisi è arrivata pure qui.

Mr_Paulus
05-07-2013, 17:59

Ma sai, per fare notizia si scrive qualsiasi cosa fuorviante.

quoto.

leolas
05-07-2013, 18:28
Vi ricordo che l'autore dell'articolo è Rosario Grasso, la stessa persona che ha insegnato a craccare candy crush.

Senza che i moderatori non dicano nulla anche su quella vicenda.. Bella roba.. Non capisco perchè io non posso parlare di crack e lui sì a questo punto. :rolleyes:

E qui un titolo che non c'entra NIENTE con quello che ha detto usain bolt. BAH.

tony89
06-07-2013, 06:57
C'è bisogno di questo pagliaccio per dirlo

mau.c
06-07-2013, 11:53
scusate ma un parere di preferenza del genere vale quanto quello di chiunque preso dalla strada... tra l'altro qui si mette in mezzo una persona che potenzialmente potrebbe lucrare sui diritti per lo sfruttamento della sua immagine su qualche gioco.
Magari, data la sua popolarità, è un modo per strizzare l'occhiolino ad una futura sponsorizzazione con microsoft?

siamo sicuri che era una "notizia" da passare in un forum tecnico?

gildo88
06-07-2013, 13:04
Anche il nipote del cugino di mio zio, ha detto che PS4 è bella! Sarà vero allora :asd:

La notizia è inutile e pure sbagliata nel titolo. Hanno fatto doppietta :asd:

albero77
06-07-2013, 13:47
e sti caz*i?!

Fantasma diablo 2
06-07-2013, 13:57
Io veramente sapevo che nel tempo libero bolt corresse per le strade di Londra con la carta di credito in mano.

songohan
06-07-2013, 18:10
Io propongo una class action contro Hardware Upgrade ogni volta che salta fuori una non-notizia del genere... :ciapet:

TecnologY
06-07-2013, 18:12
Siete dei lamentoni.

Parola di Francesco Amadori.

gildo88
06-07-2013, 18:48
Siete dei lamentoni.

Parola di Francesco Amadori.

E francesco che dice della PS4? E' meglio della XOne? :asd:

Mc®.Turbo-Line
06-07-2013, 20:26
Io avrei risposto : E' meglio il PC , TIE' a tutti i giornalisti :asd:

:O

marchigiano
07-07-2013, 13:12
http://www.gamemag.it/immagini/boltnews.jpg

ora capisco perchè aveva graffiato la nikon... :asd:

@less@ndro
07-07-2013, 13:55
grande notizia! :doh: :banned:

papinist
07-07-2013, 19:27
Vi ricordo che l'autore dell'articolo è Rosario Grasso, la stessa persona che ha insegnato a craccare candy crush.

Senza che i moderatori non dicano nulla anche su quella vicenda.. Bella roba.. Non capisco perchè io non posso parlare di crack e lui sì a questo punto. :rolleyes:

E qui un titolo che non c'entra NIENTE con quello che ha detto usain bolt. BAH.

è veramente scandaloso che questa persona non solo continui a far parte della redazione, ma possa anche pubblicare ancora "notizie".. e che notizie!
Possibile che non ci sia un direttore che dà un'occhiata a quello che viene pubblicato? Oppure è proprio il tenore e la qualità che ora contraddistingue la redazione?
In tanti anni non avevo mai letto così tante ca**ate su HWU come negli ultimi periodi.

La prossima notizia bomba quale sarà? "La sorella di <personaggio famoso random> ha le mestruazioni" ??!

Mah... ogni giorno che passa sono sempre più esterrefatto dall'articolo su candy crush saga che continua a rimanere online :doh:

Ale1992
08-07-2013, 10:52
Io avrei risposto : E' meglio il PC , TIE' a tutti i giornalisti :asd:

:O

Già, sarebbe stato davvero divertente! :asd:

è veramente scandaloso che questa persona non solo continui a far parte della redazione, ma possa anche pubblicare ancora "notizie".. e che notizie!
Possibile che non ci sia un direttore che dà un'occhiata a quello che viene pubblicato? Oppure è proprio il tenore e la qualità che ora contraddistingue la redazione?
In tanti anni non avevo mai letto così tante ca**ate su HWU come negli ultimi periodi.

La prossima notizia bomba quale sarà? "La sorella di <personaggio famoso random> ha le mestruazioni" ??!

Mah... ogni giorno che passa sono sempre più esterrefatto dall'articolo su candy crush saga che continua a rimanere online :doh:

Concordo, anni fa le notizie erano molto piu serie e ben scritte, passiamo gli errori ortografici, per carità capita a tutti, ma almeno mettere i titoli giusti agli articoli, e poi appunto queste sono notizie di cui non frega niente a nessuno. Mi viene da pensare che davvero sia solo una questione di notizie per far scena e basta, ormai i contenuti tecnici sono pochi. Riguardo alla "notizia": ben per lui, ma a me poco frega di cosa preferisce.

ribellee85
08-07-2013, 20:35
Ragazzi non è per niente, ma io ho sentito dal pinguino e dall'orso della vodafone che la xbox one è migliore...