View Full Version : fastweb: sono senza linea da 2 giorni
Ciao a tutti, come da titolo sono senza linea da 2 giorni.
Avevamo terminato c on successo l'upgrade di velocità linea, quando sul router è apparso il led rosso e non si è mai spento.
So che loro hanno 72 ore per gestire il guasto, ho provato in tutti i modi a segnalarlo, ma non si è fatto vivo nessuno.
Ora vi sto scrivendo tramite mia internet key.
Cosa posso fare, visto che chiamare dal cellulare costa.
So che la segnalazione di guasto è già stato aperto 2 giorni fa alle ore 12,45, quindi la dead line scade domani alle 12,45.
Attendo vostri consigli.
grazie
saluti
wlety
Andrea786
05-07-2013, 15:58
Brutta cosa il call center a pagamento , comunque penso che ci sia un modo per vedere dal sito internet se il guasto è risolto o meno ??
Brutta cosa il call center a pagamento , comunque penso che ci sia un modo per vedere dal sito internet se il guasto è risolto o meno ??
Il problema è che non viene aggiornato e se provi a chiamare da altro fisso, dopo aver fatto la segnalazione ti dicono che stanno gestendo il problema e se schiacci l'opzione 1 ti viene detto che verrai contattato entro 2 ore dalla squadra che sta gestendo il problema.
Peccato che poi non ti chiama nessuno.
Tra l'altro non si riesce a capire quanto si spende chiamando 192193 dal cellulare, qualcuno lo sa??
mannana93
05-07-2013, 18:37
Consiglio l'assistenza twitter che è più efficiente oppure l'utilizzo del voip. Io uso il software 3cx phone sia su iOS che Android con provider clouditalia(ex eutelia) che mi permette di chiamare gratuitamente l'192193.
Dark_Water
05-07-2013, 19:41
Ciao a tutti, come da titolo sono senza linea da 2 giorni.
Avevamo terminato c on successo l'upgrade di velocità linea, quando sul router è apparso il led rosso e non si è mai spento.
So che loro hanno 72 ore per gestire il guasto, ho provato in tutti i modi a segnalarlo, ma non si è fatto vivo nessuno.
Ora vi sto scrivendo tramite mia internet key.
Cosa posso fare, visto che chiamare dal cellulare costa.
So che la segnalazione di guasto è già stato aperto 2 giorni fa alle ore 12,45, quindi la dead line scade domani alle 12,45.
Attendo vostri consigli.
grazie
saluti
wlety
Ma 192193 non e a pagamento:doh:
[QUOTE=Dark_Water;39690704]Ma 192193 non e a pagamento:doh:[
Dal cellulare si
Dark_Water
05-07-2013, 19:56
Il messaggio dice se si chiama da cellulare e a pagamento,ma non costa niente alla fine !:p
Come tutti i Customer Care sono a pagamento se non con la sim proprietaria :asd: comunque o Twitter o 192193 e gli dici che devi aprire intervento tecnico e hai pochi soldi sul cellulare, richiamano sempre.
Dark_Water
05-07-2013, 20:06
Come tutti i Customer Care sono a pagamento se non con la sim proprietaria :asd: comunque o Twitter o 192193 e gli dici che devi aprire intervento tecnico e hai pochi soldi sul cellulare, richiamano sempre.
Ma guarda che io ho provato anche ora,numero wind,prima volta che lo uso per chiamarli,il risultato ?!0 cent' :stordita: .Anywhore......:)
johnny_bravo
05-07-2013, 20:27
Io avrò speso una 20 di € con quell callcenter del c****o... quindi è a pagamento... fidati
johnny_bravo
05-07-2013, 20:32
cmq concordo con mannana93, vai di facebook che rispondono subito.
https://www.facebook.com/FASTWEB, sezione "Fastweb Help".
DOve la trovo di preciso lezione help in facebook?
netnauta
05-07-2013, 20:50
Il messaggio dice se si chiama da cellulare e a pagamento,ma non costa niente alla fine !:p
Si si credici :D non costa nulla da cellulare fastweb, io ho speso 9€ per due telefonate cccciloro :mad:
cmq concordo con mannana93, vai di facebook che rispondono subito.
https://www.facebook.com/FASTWEB, sezione "Fastweb Help".
Ormai con molti operatori e' meglio contattarli via "social", ma anche via e-mail, piuttosto che per call center.
Ormai con molti operatori e' meglio contattarli via "social", ma anche via e-mail, piuttosto che per call center.
Bene allora dimmi dove scrivere perche io ho gia mandato due segnalazioni tramite mt fast page e non si e fatto vivo nessuno
Bene allora dimmi dove scrivere perche io ho gia mandato due segnalazioni tramite mt fast page e non si e fatto vivo nessuno
Parlavo in generale includendo anche gli altri operatori (infostrada, tiscali, etc.) il riferimento all'e-mail, ad esempio, riguardava infostrada.
Buongiorno a tutti, e per completare l'opera, ho fatto la 3 segnalazione sulla myfastpage, ho scitto su facebook e ho pure su twitter.
Al di là del disagio e del fatto che le 72 ore sono trascorse e che inizierà quindi la procedura di rimborso, resta il fatto che se questi sono i tempi di risposta ( e vi assicuro che dal 2007 è la prima volta che mi capita), io me ne vado a Infostrada che proprio in questi giorni ha un'ottima offerta............la cosa che mi innervosisce di più è il fatto che nessuno si fa vivo e se provi a chiamare il call center tecnico, ti dicono che hanno preso in carico la chiamata (tramite risponditore automatico), quindi di fatto non riesci neanche più a parlare con gli operatori..........e per concludere, ho fatto una bella richiesta di codice di migrazione, così quando mi ricontatteranno saprò a chi mandare a stendere.Mi venissero a chiedere i costi di disattivazione.............e che caspita.
Andrea786
06-07-2013, 10:47
Buongiorno a tutti, e per completare l'opera, ho fatto la 3 segnalazione sulla myfastpage, ho scitto su facebook e ho pure su twitter.
Al di là del disagio e del fatto che le 72 ore sono trascorse e che inizierà quindi la procedura di rimborso, resta il fatto che se questi sono i tempi di risposta ( e vi assicuro che dal 2007 è la prima volta che mi capita), io me ne vado a Infostrada che proprio in questi giorni ha un'ottima offerta............la cosa che mi innervosisce di più è il fatto che nessuno si fa vivo e se provi a chiamare il call center tecnico, ti dicono che hanno preso in carico la chiamata (tramite risponditore automatico), quindi di fatto non riesci neanche più a parlare con gli operatori..........e per concludere, ho fatto una bella richiesta di codice di migrazione, così quando mi ricontatteranno saprò a chi mandare a stendere.Mi venissero a chiedere i costi di disattivazione.............e che caspita.
Hai fatto bene molto probabilmente sono talmente presi con le nuove offerte che i vecchi clienti se li lasciano scappare !! per lo meno Telecom ha il call center gratuito :D
johnny_bravo
06-07-2013, 10:55
Perchè non passi ad infostrada? Avrai innumerevoli vantaggi... come dici te in questi giorni hanno la All Inclusive L, a 29,95€/mese x sempre...
Cmq con fastweb hai fatto quello che potevi fare. Ora aspetta 1 o 2 giorni e vedrai che si faranno vivi.
Perchè non passi ad infostrada? Avrai innumerevoli vantaggi... come dici te in questi giorni hanno la All Inclusive L, a 29,95€/mese x sempre...
Economicamente davvero un'ottima offerta.
johnny_bravo
06-07-2013, 11:34
Economicamente davvero un'ottima offerta.
Cavoli! Se non fossi in whs mi abbonerei subito.
Cavoli! Se non fossi in whs mi abbonerei subito.
brutta bestia il ws
johnny_bravo
06-07-2013, 11:48
brutta bestia il ws
In realtà verrei attestato su dslam eth, per via dell'atm che è saturo e non si possono più fare nuove attivazioni.
Chissà magari il whs su eth funziona meglio...
magari quando scadono i 2 anni con telecom un tentativo lo faccio.
Piccolo aggiornamento: stamattina ho chiamato da cellulare il calL center e dopo aver verificato Che da parte mia e' tutto ok,mi hanno detto chE c'e un problema tecnico in centrale.Ma buongiorno e ve ne accorgete ora? Infostrada arrivo.Sono inorridito
Ancora oggi, e sono passati5 giorni sono ancora senza linea
Andrea786
08-07-2013, 22:04
Piccolo aggiornamento: stamattina ho chiamato da cellulare il calL center e dopo aver verificato Che da parte mia e' tutto ok,mi hanno detto chE c'e un problema tecnico in centrale.Ma buongiorno e ve ne accorgete ora? Infostrada arrivo.Sono inorridito
Se io fossi in te come minimo gli blocco il pagamento della bolletta e farei di tutto per scappare con Infostrada , ormai l hanno capito anche i muli che stanno puntando tutto sulla ciofeca dell FttCab e dell adsl manco gli interessa :muro:
oggi dopo ben 7 giorni, ho riavuto la linea e completato ,così pare il passaggio a 20 mega.I tencici Fastweb mi ha nno detto che ora deve ripartire una riqualifica della linea che essendo sul nuovo dsla+, dovrebbe portarmi ai valori massimi supportati.
Mi hanno detto la verità??
Grazie
wlety
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.