View Full Version : [PD+sped] case Silverstone SST-TJ08B-E USB3.0
Case Silverstone SST-TJ08B-E USB3.0 (ultima revisione) usato ma in perfette condizioni. Pari al nuovo. Ottimo case micro ATX in alluminio. Supporta anche schede ITX. Compatibile con tutte le GeForce GTX della serie 5 - 6 - 7 e con tutte le Radeon. Dotato di ventole silenziosissime e filtri antipolvere rimovibili. Ottimo per il gaming.
ecco il case: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=303
Prezzo: € 65 + ss
Code max 4 ore.
Precedenza a consegna a mano (zona bassa padovana)
in vendita anche in altri mercatini.
forza gente è un ottimo case, molto areato ma soprattutto molto ventilato. Io ci montavo una GTX570 Zotac e la temp, grazie all'enorme ventola del case, non andava mai oltre gli 80-81 gradi centigradi sotto stress. Ci giocavo ore....
Vorphalack
12-07-2013, 11:51
Case Silverstone SST-TJ08B-E USB3.0 (ultima revisione) usato ma in perfette condizioni. Pari al nuovo. Ottimo case micro ATX in alluminio. Supporta anche schede ITX. Compatibile con tutte le GeForce GTX della serie 5 - 6 - 7 e con tutte le Radeon. Dotato di ventole silenziosissime e filtri antipolvere rimovibili. Ottimo per il gaming.
Prezzo: € 70 + ss
Code max 4 ore.
Precedenza a consegna a mano (zona bassa padovana)
in vendita anche in altri mercatini.
Scusate ho sbagliato, non volevo postare..
Maledetti smartphone!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forza bella gente, nuovo costa non meno di 100 euro.
Case immacolato, ottima dispersione del calore. Vendo per passaggio a case di altra forma.
prezzo modificato. € 65 + ss.
nicola1985
21-07-2013, 16:50
Ciao sono interessato al case... quindi coda.
hai pvt
se vuoi concludiamo subito. Il case è già bello che pronto per partire.
Sono in attesa della conferma di nicola1985..... il case in questione è questo: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=303 cioè l'ultima versione e revisione, tutta un altra cosa rispetto alle precedenti versioni che non sono nemmeno da paragonare a questo case per quanto riguarda materiali di costruzione, dissipazione del calore e qualità complessiva.
grillosoft
23-07-2013, 10:30
Coda Hai pvt
trattativa quasi conclusa con grillosoft, sono in attesa di pagamento.
venduto a grillosoft. si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.