View Full Version : [PD+sped] alimentatore XFX 750w PRO XXX Edition 80+
alimentatore XFX 750w PRO 80+. Gli esperti lo ritengono uno dei migliori alimentatori attualmente in circolazione. Di ottima fattura ma soprattutto stabile e costante. Molto silenzioso. Condizioni pari al nuovo. Fornisco con scatola originale e tutto il corredo.
Porta senza problemi un sistema con i7 2600K, 8 Gb di Ram, 2 HD e due GTX 570 in SLI.
Prezzo: VENDUTO.
Code max 4 ore.
Precedenza a consegna a mano (zona bassa padovana)
in vendita anche in altri mercatini.
DioSpada
05-07-2013, 18:59
Ciao,
io ti vorrei chiedere un grosso favore...Sarei interessato ma non so se è compatibile con la mia Mboard GIGABYTE Z87X-OC. Attualmente ho un CORSAIR TX750V2 ma non è compatibile. Se riesci a farmelo provare e funziona te lo prendo al volo...Di dove sei ? Io di Sant' Elena ( PD).
Grazie
Andrea
Montagnana ma lavoro ad Este. L'XFX PRO 750w lo danno compatibile con la tua MB. Se vuoi te lo presto e lo provi non c'è problema.
DioSpada
06-07-2013, 01:01
Montagnana ma lavoro ad Este. L'XFX PRO 750w lo danno compatibile con la tua MB. Se vuoi te lo presto e lo provi non c'è problema.
Saresti gentilissimo...Non che non mi trovi bene con il mio CORSAIR, solo che se collego il cavo supplementare 4 pin la mboard va in protezione...Collegando solo l' 8 pin invece funziona, la mobard si avvia...Solo che per oc spinti come faccio io serve anche l'alimentazione supplementare a 4 pin...
Dove lavori a Este ? Potrei venire a prendermelo...Scrivimi pure in PVT, grazie
Diospada non si è più fatto sentire. up.
Altri 3 anni e mezzo presso la casa madre. :-)
quanto spedito,riesci a spedire domani?
Spedito 73 euro. Parte martedì.
se martedi mi può star bene(ho urgenza)
accetti postepay o paypal ,se si mandami i dati di pagamento
Martedì parte di sicuro. Ho altre 2 spedizioni da fare. Accetto postepay. Ti mando un pvt alle 21.30 quando torno dal lavoro ok?
alimentatore arrivato oggi,che dire, sembra nuovo di pacca :D
neanche un granello di polvere persino la scatola non ha un segno :eek:
non l'ho ancora provato ma sono sicuro che sarà perfetto nel funzionamento come nell'estetica:read:
venditore preciso,cordiale ed onesto
stra-ultra-mega consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.