PDA

View Full Version : Assistenza Sito Online

endeimon
04-07-2013, 22:54
Salve,
forse violerò qualche regola,ma ci tengo veramente tanto a raccontarvi tutto quello che mi è successo.

Circa un anno fa,con il vostro aiuto, mi sono assemblato il pc dei miei sogni.
Sfortunate circostanze mi vedono,mesi dopo, lontano da casa nell'unico temporale con annessi fulmini che sono caduti vicino alla mia abitazione.
Al ritorno, dopo varie prove scopro che l'alimentatore è bruciato.
Contatto l'assistenza spiegando la situazione reale (sapendo di non essere tutelato da problemi di tensione,ma non volendo mentire ne provarli a "fregare") e mi dicono di effettuare la rma.
Fatto sta che mi viene sostituito con mia grande gioia; gioia che finisce scoprendo che anche la scheda video
EK00035742 VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
(non avevo avuto modo di provarla su altri pc) è rotta.
Beh, oggi, mesi dopo anche la Rma della scheda video si è conclusa,con il cambio di scheda video (non sò se ricondizionata o altro), con l'unico costo delle spese di spedizione per consegnare loro l'hardware.
Chi c'è passato potrà capire la mia gioia.
Questa ,evitando di dilungarmi troppo, è stata la mia esperienza. Ci tenevo a raccontarvela per farvi conoscere la grande serietà e competenza con cui sono stato trattato.
Grazie per l'aiuto che date (non smetterò mai di ripeterlo) a presto!
EnDeiMoN

AsusRivE
04-07-2013, 22:59
Salve,
forse violerò qualche regola,ma ci tengo veramente tanto a raccontarvi tutto quello che mi è successo.

Circa un anno fa,con il vostro aiuto, mi sono assemblato il pc dei miei sogni.
Sfortunate circostanze mi vedono,mesi dopo, lontano da casa nell'unico temporale con annessi fulmini che sono caduti vicino alla mia abitazione.
Al ritorno, dopo varie prove scopro che l'alimentatore è bruciato.
Contatto l'assistenza spiegando la situazione reale (sapendo di non essere tutelato da problemi di tensione,ma non volendo mentire ne provarli a "fregare") e mi dicono di effettuare la rma.
Fatto sta che mi viene sostituito con mia grande gioia; gioia che finisce scoprendo che anche la scheda video
EK00035742 VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
(non avevo avuto modo di provarla su altri pc) è rotta.
Beh, oggi, mesi dopo anche la Rma della scheda video si è conclusa,con il cambio di scheda video (non sò se ricondizionata o altro), con l'unico costo delle spese di spedizione per consegnare loro l'hardware.
Chi c'è passato potrà capire la mia gioia.
Questa ,evitando di dilungarmi troppo, è stata la mia esperienza. Ci tenevo a raccontarvela per farvi conoscere la grande serietà e competenza con cui sono stato trattato.
Grazie per l'aiuto che date (non smetterò mai di ripeterlo) a presto!
EnDeiMoN

Siamo contenti per te! Ma non capita sempre così purtroppo... :( C'è chi ha acquistato schede madri e pochi giorni dopo le ha dovute mandare i rma sentendosi dire che la colpa non era loro e che la garanzia non copriva i danni causati dall'utente (cosa non vera). Speriamo che questa fortuna ti accompagni per sempre! ;)

endeimon
04-07-2013, 23:06
Beh, non so se la vicenda che mi racconti sia capitata con questo stesso negozio online che dico io,ma credo di non essere stato solo fortunato,ma di avere anche avuto modo di dialogare con dipendenti di quest' azienda veramente corretti e disponibili.
C'è da dire che era entro il primo anno di garanzia,ma avendo detto chiaramente che la causa era imputabile ad un sovraccarico elettrico direi che sono stati fin troppo magnanimi...

zagor977
04-07-2013, 23:30
sono contento che hai risolto il problema
forse dovresti rimuovere il codice prodotto che hai indicato subito prima della scheda video, riconduce allo shop di cui stai parlando.