PDA

View Full Version : Comprare iMac 27 ora conviene?

khendal
04-07-2013, 18:24
Un consiglio...secondo voi...conviene comprare un iMac 27 Top di gamma...quindi con i7 ssd...scheda gtx680mx etc ora in questo periodo?

Visto l'uscita dei nuovi processori Haswell...secondo me a ottobre novembre presenteranno i nuovi iMac aggiornati insieme al MacPro e osx 10.9 ...per avere poi una disponibilita' intorno a dicembre se tutto va bene...

Io lo comprerei lunedi... :muro:

E.M.
04-07-2013, 18:57
Secondo me Dipende da quanto ti serve..

khendal
04-07-2013, 19:03
Secondo me Dipende da quanto ti serve..

Ho i mac che vedi in firma...e' piu' una voglia la mia per sostituire il Mac Pro al momento fino a quando non uscira' il Mac Pro nuovo :stordita:

NuT
05-07-2013, 00:50
Ho i mac che vedi in firma...e' piu' una voglia la mia per sostituire il Mac Pro al momento fino a quando non uscira' il Mac Pro nuovo :stordita:

Lascia perdere...

CharliEK
05-07-2013, 07:15
Il bello di avere Mac è che nn devi rincorrere l'hw per avere macchine performanti.. Le voglie sono un discorso a parte.. ;)

Goteki
14-07-2013, 10:54
Imho, e dico imho, i benefici di haswell su imac si sentiranno molto poco visto che intel l'ha sviluppato più per il risparmio energetico che per le prestazioni.
Un eventuale iMac 2013 potrebbe montare una scheda grafica più veloce, che rispetto al top di gamma odierno potrebbe portarti non così tanti benefici, e un hdd più veloce ma che a conti fatti non ti farà percepire la differenza nel 90% dei casi.

Più saggio aspettare i nuovi modelli, se puoi aspettare qualche mese, e valutare se comprare il vecchio modello.

Columb
14-07-2013, 12:44
Mac Rumors ci ricorda:

http://buyersguide.macrumors.com/#iMac

Recommendation: Buy only if you need it - Approaching the end of a cycle
Last Release: November 30, 2012
Days Since Update: 226 (Avg = 335)

Casomai potesse esserti utile.