View Full Version : Windows 8 pro standby della morte.
Nonostante abbia fatto tutti gli update da windows update tra i quali ce n'erano alcuni che dovevano risolvere questro problema, a me ogni tanto continua a farlo. Praticamente lo metto in standby e se lo riattivo qualche minuto dopo premendo un tasto qualcunque il computer risveglia l'hardware perchè le spie e le ventole si riaccendono ma lo schermo resta nero. per risveglierlo mi tocca rimandarlo in stanby con la combinazione di tasti (è un notebook) e risvegliarlo nuovamente. Alla seconda finalmente si riaccende tutto compreso lo schermo :muro:
driver della scheda video, ultimi ultimi?
no non li avevo poco fa ho scaricato quelli più aggiornati nvidia driver 320.49
poco fa mi hanno crashato i driver nvidia quelli nuovi :muro: premetto che Windows update mi segnala aggiornamento driver wddm 1.2 che non ho ancora fatto
oggi di male in peggio. schermata blu :muro:
Blue_screen_of_death
07-07-2013, 00:23
Hai detto che dopo il riavvio il pc resta fermo su schermata nera. Quando sei di fronte alla schermata nera prova a premere la combinazione di tasti per aumentare la luminosità. Lo.schermo si riaccende? E se invece provi con ctrl alt canc?
Hai detto che dopo il riavvio il pc resta fermo su schermata nera. Quando sei di fronte alla schermata nera prova a premere la combinazione di tasti per aumentare la luminosità. Lo.schermo si riaccende? E se invece provi con ctrl alt canc?
Per ora da quando ho aggiornato i driver nvidia non me lo fà più lo standby della morte. Però ieri ho avuto un freeze nel desktop mentre non lo usavo, era in hidle . il notebook è questo https://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/ASUSAutomobili_Lamborghini_VX7SX/#specifications Sicuramente è qualche driver visto che asus non ha rilasciato i driver ufficiali per windows 8 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.