View Full Version : Ricomincia la lotta dei cameraphone? Nokia, Samsung e Sony in prima fila
Redazione di Hardware Upg
04-07-2013, 15:59
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/ricomincia-la-lotta-dei-cameraphone-nokia-samsung-e-sony-in-prima-fila_47660.html
Samsung ha già giocato le sue carte, Nokia è pronta a farlo, ma anche Sony lavora dietro le quinte: la nuova guerra dei cameraphone è solo all'inizio
Click sul link per visualizzare la notizia.
mentalray
04-07-2013, 16:26
D'altra parte cosa si vuole chiedere di piu' ad uno smartphone oggi? I cicli si ripetono e oggi la fotocamera torna ad essere quella feature che tutto sommato puo' fare la differenza in un mercato che và pian piano ad appiattirsi, ma cosi' come all'epoca dei feature phone i camera phone rappresentavano una scelta di nicchia sarà la stessa cosa con questi "camera smartphone".
Detto questo la soluzione nokia pure view mi é sembrata molto interessante, peccato che abbiano puntato sull' OS sbagliato ...
non so se wp8 è l'os sbagliato (nel mercato), so solo che è l'ideale per me, quindi ben vengano Nokia EOS e altre evoluzioni
Dumah Brazorf
04-07-2013, 16:57
Basta guardare le ultime pubblicità di telefoni.
Cosa fanno? Telefonano? Messaggiano? No, fanno foto.
Coerenza ai massimi livelli.
Faster_Fox
04-07-2013, 17:48
almeno però oggi oltre alle megapizze c'è un minimo di qualità in più, soprattutto da parte di nokia
Per me uno smartphone di oggi è ben oltre ciò che posso desiderare.. la pecca è sempre la fotocamera..
Uno smartphone con un sensore da 1" sarebbe uno spettacolo!! :D
StePunk81
04-07-2013, 20:28
E io che speravo ce le fossimo lasciate alle spalle, tutte le pippe sulla fotocamera ... :cry:
A quando un cellulare Full Frame 12fps 512kISO e ovviamente RAW...
scotchman
05-07-2013, 07:52
Per me uno smartphone di oggi è ben oltre ciò che posso desiderare.. la pecca è sempre la fotocamera..
Uno smartphone con un sensore da 1" sarebbe uno spettacolo!! :D
ecco uno che di fotografia non capisce na sega
piererentolo
05-07-2013, 08:21
Forse lui di fotografia non ne capisce tanto, ma tu sicuramente non ne capisci tanto di educazione :cry:
scotchman
05-07-2013, 08:34
Forse lui di fotografia non ne capisce tanto, ma tu sicuramente non ne capisci tanto di educazione :cry:
con quella foto come avatar mi guarderei bene ad aprire bocca :fagiano:
piererentolo
05-07-2013, 08:43
.
5g per linguaggio non consono
chemenefrega
05-07-2013, 10:58
5g per linguaggio non consono
wow ora mi metto a piangere dal dispiacere..
:rolleyes:
ne hai di problemi eh?
Pier de Notrix
05-07-2013, 11:15
il Samsung S4 zoom ha un'ottica con zoom ottico, lenti mobili.
Non ho ancora visto scatti, ma credo che il livello sia davvero notevole, visti gli scatti del fratello S4 con ottica fissa.
.
chemenefrega
05-07-2013, 11:23
il Samsung S4 zoom ha un'ottica con zoom ottico, lenti mobili.
Non ho ancora visto scatti, ma credo che il livello sia davvero notevole, visti gli scatti del fratello S4 con ottica fissa.
.
comprarsi una macchina fotografica pare brutto
Pier de Notrix
05-07-2013, 11:30
comprarsi una macchina fotografica pare brutto
Comodità! Il cell lo hai sempre con te.
.
chemenefrega
05-07-2013, 11:35
Comodità! Il cell lo hai sempre con te.
.
si, ma la qualita' non ha prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.