PDA

View Full Version : [AN+MC+ss]Blocchetto cpu+mobo+ram e varie

Oxyde
04-07-2013, 14:01
Salve a tutti,
per upgrade di uno dei pc di casa cerco un blocchetto economico indifferente se intel o amd purchè:

- la cpu sia almeno dual core e di fascia media, corredata di dissipatore, non mi interessano ovc o grandi prestazioni (sarà destinata a office e navigazione) ho un occhio di riguardo più verso i consumi;
- la mainboard sia micro atx e abbia a corredo almeno la mascherina, meglio se pure i cavetti, possibilmente anche la vga integrata ma quest'ultima non è indispensabile perchè posso rimpiazzarla facilmente
- ram almeno ddr2 800 ma preferisco ddr3

non mi importa di garanzia residua, non proponetemi nemmeno componenti semifunzionanti o al di sotto di 775 e am3.

Valuto anche l'acquisto di una scheda pci wi fi se in blocco agli altri componenti, e anche di tastiera e mouse USB o senza fili

grazie

pariduzz86
04-07-2013, 14:05
trovi il 90% di quello che cerchi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2577538) :D
scrivi pure nel topic se ti interessa qualcosa

Black"SLI"jack
04-07-2013, 15:47
avrei il seguente blocco:

intel i5-3470 (garanzia - preso a gennaio 2013)
asrock B75 Pro3-M (garanzia - presa gennaio 2013) - link (http://www.asrock.com/mb/Intel/B75%20Pro3-M/index.it.asp)
2x4gb ddr3 1600mhz c9 Mushkin (garanzia da controllare) - link (http://www.mushkin.com/Memory/Radioactive/997005.aspx)

scatole e accessori compresi
prezzo 200 euro spedito.

nel caso posso aggiungere un corsair h50 per raffreddare la cpu - 20 euro.

Simpsons
04-07-2013, 16:22
mandato pm :)

accord62
04-07-2013, 18:18
Ciao,
può interessare una MB G41MT-S2 della gigabyte , monta le ddr3, vga integrata, sata ecc... E5700, come ram 2x2gb TRS DDR3, se vuoi anche tastiera mouse neri USB

Fammi sapere

Ilyich
04-07-2013, 19:26
ciao sto facendo degli upgrade generali, sei interessato ad una CPU Athon II X3 440 mai overclockata ed una 78LMT USB3.0 NUOVA? un mese e mezzo di vita quest'ultima...ovviamente in garanzia con fattura di acquisto
dissipatori sui VRM, supporta anche tutti gli ultimi Piledriver

mATX, video integrata, corredata di tutto quello che ti serve (mascherina, cavi etc). Ti posso cedere anche il lettore masterizzatore DVD multi se sei interessato...

Oxyde
05-07-2013, 00:42
cerco di rispondere a tutti:)

@pariduzz: ho dato un'occhiata veloce e l'unico blocchetto interessante è il primo, però è molto simile a quello che ho già ora a parte la cpu, eventualmente ti mando un mp

@Black"SLI"jack grazie ma è troppo fuori il mio budget

@simposns ti rispondo via mp, in ogni caso aspetto info più dettagliate

@accord62 molto interessante ma per valutare vorrei sapere il prezzo dell'intero blocco, anche via mp

@Ilyich se non ho capito male non hai le ram, eventualmente il prezzo qual'è?

grazie a tutti intanto

Ilyich
05-07-2013, 02:06
ti interessa il prezzo completo di masterizzatore DVD Multi (interfaccia PATA)?
o solo mobo+ram?

Oxyde
05-07-2013, 02:25
ti interessa il prezzo completo di masterizzatore DVD Multi (interfaccia PATA)?
o solo mobo+ram?

cpu+mobo+ram, il masterizzatore no grazie ;)

accord62
05-07-2013, 05:17
Risposto in pm

attanasio
05-07-2013, 08:42
Salve a tutti,
per upgrade di uno dei pc di casa cerco un blocchetto economico indifferente se intel o amd purchè:

- la cpu sia almeno dual core e di fascia media, corredata di dissipatore, non mi interessano ovc o grandi prestazioni (sarà destinata a office e navigazione) ho un occhio di riguardo più verso i consumi;
- la mainboard sia micro atx e abbia a corredo almeno la mascherina, meglio se pure i cavetti, possibilmente anche la vga integrata ma quest'ultima non è indispensabile perchè posso rimpiazzarla facilmente

non mi importa di garanzia residua, non proponetemi nemmeno componenti semifunzionanti o al di sotto di 775 e am3.

Valuto anche l'acquisto di una scheda pci wi fi se in blocco agli altri componenti, e anche di tastiera e mouse USB o senza fili

grazie

io ho un e2160 su ipiel-la3 (mobo hp con ddr3) e due gb di ddr3
prezzo blocco spedito in j+1 (è in promozione fino al 3 di agosto)

55 ss incluse

Oxyde
05-07-2013, 10:23
io ho un e2160 su ipiel-la3 (mobo hp con ddr3) e due gb di ddr3
prezzo blocco spedito in j+1 (è in promozione fino al 3 di agosto)

55 ss incluse

grazie ma vorrei qualcosina che si distacchi un pò di più dal sistema che ho ora ;)

Ilyich
05-07-2013, 10:25
cpu+mobo+ram, il masterizzatore no grazie ;)

posso farti, considerato che la scheda madre è nuova (non ha nemmeno preso polvere :D ) 90 spediti con corriere espresso

Oxyde
05-07-2013, 11:07
posso farti, considerato che la scheda madre è nuova (non ha nemmeno preso polvere :D ) 90 spediti con corriere espresso

ok ti tengo in considerazione, per il momento sto trattando con accord62

Ilyich
05-07-2013, 12:54
va bene, aggiornami appena puoi che mi devo organizzare ;)

Oxyde
08-07-2013, 10:02
ho appena ricaricato l'utente accordo per il blocco completo.
ringrazio tutti gli altri per la disponibilità;)

Ilyich
08-07-2013, 11:59
ok fa niente ;)

Micene.1
10-07-2013, 21:28
Salve a tutti,

grazie
ops nn avevo visto che era gia venduto

Shima
11-07-2013, 17:38
Ciao,
prendi in considerazione un X58 ?

Mobo P6T WS Professional + i7 950 D0?

Oxyde
12-07-2013, 02:18
ho già acquistato il blocco dall'utente accord e mi è arrivato ieri, ancora non ho potuto provare il tutto per mancanza di tempo, ma penso sia tutto ok a parte il malinteso su tastiera e mouse che mi aspettavo di trovare nel pacco.