View Full Version : consiglio su quale display acquistare iphone 4s
come da titolo mi si è rotto lo schermo cadendo, l'ho ordinato uno dall'inghilterra ma si è rivelato difettoso (la retroilluminazione "lampeggiava" di continuo). l'ho preso su ebay e il rivenditore mi ha rimborsato il display perdendo però le 8 sterline di spedizione.
qualcuno per esperienza personale, sà indicarmi un venditore di schermi+touch di buona qualità a prezzi onesti?
grazie
felicecasorati
30-04-2014, 08:26
come da titolo mi si è rotto lo schermo cadendo, l'ho ordinato uno dall'inghilterra ma si è rivelato difettoso (la retroilluminazione "lampeggiava" di continuo). l'ho preso su ebay e il rivenditore mi ha rimborsato il display perdendo però le 8 sterline di spedizione.
qualcuno per esperienza personale, sà indicarmi un venditore di schermi+touch di buona qualità a prezzi onesti?
grazie
Ciao, hai risolto il tuo problema? Sono in una situazione analoga e non so dove acquistare un nuovo display, di rivenditori se ne trovano tanti online ma non so come scegliere...
toni.bacan
30-04-2014, 16:05
O si acquistano prodotti certificati oppure va abbastanza a fortuna.
Circa un anno fa avevo acquistato sulla baia lo schermo da un venditore in provincia di NA, l'avevo pagato meno di 20€ con consegna con corriere espresso. In meno di 20 ore dal pagamento avevo ricevuto il pacco e la merce era semplicemente perfetta. Una seconda volta ho acquistato un'altro schermo sempre dallo stesso e mi era arrivato un prodotto funzionante ma non installabile perché era mezzo millimetro più grande e forzava troppo.
Sono tutti venditori di "cineserie" e nel mezzo tutti hanno il prodotto buono ed il prodotto scadente nelle stesse percentuali.
L'unica cosa certa è che dal paniere si devono togliere coloro che vendono il prodotto ad un prezzo troppo basso (le probabilità di avere un prodotto scadente aumentano) e quelli che lo vengono ad un prezzo troppo alto (è solo più alto il margine di guadagno del venditore ma hai le stesse probabilità di avere un prodotto scadente che avresti acquistando da un venditore con prezzi medi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.