PDA

View Full Version : Consiglio telefono qwerty

maurokr
04-07-2013, 11:42
Salve a tutti!
Purtroppo, dopo anni di onorato servizio, l mio nokia c3 ha deciso di abbandonarmi. Vista la bellissima esperienza che ho avuto con questo telefono, vorrei comprare un nuovo cellulare con tastiera fisica. Il mio budget si aggira intorno ai 150€, e non ho preferenze di marche o sistemi operativi. Non uso la fotocamera quindi non è una priorità averne una di qualità. Sapreste consigliarmi qualche modello? Non seguo la scena dell'innovazione telefonica da un pò, dire che mi sento spaesato è poco

paultherock
04-07-2013, 13:24
Se non sei interessato ad un sistema operativo da smartphone puoi rimanere sui Nokia con i modelli Asha 303, 210 o 201 (quest'ultimo esteticamente è praticamente uguale al C3). Il primo è il migliore del lotto essendo 3G e abbinando alla tastiera anche uno schermo touch.

Altrimenti ci sono anche delle soluzioni che montano Android, anche se magari non l'ultimissima release, che ti permettono di entrare anche nel mondo delle app e similari oltra la vantaggio della QWERTY. Ad esempio il Samsung Galaxy Chat o l'Alcatel One Touch 915.