giaccaz
04-07-2013, 10:35
salve a tutti...premetto ho una fuijfilm s6500 fd e prima ancora avevo una bridge della panasonic ora non ricordo il modello esatto.
volevo cambiare e prendere una compatta ( per la portabilita)...
per la precisione una canon g15 (non sono un appassionato di fotografia ...pero non mi dispiace imparare e sperimentare).
avevo fatto questa scelta per una serie di motivi...
1 cercare una macchina con ottica che mi renda foto luminose, colori vividi
2 poco rumore sulle immagini (a quanto ho capito e un problema di iso alti) stabilizzatore ottico e un zoom sufficiente (la g15 ha un 5x ottico che arriva sino a 10x in digitale)
3 che l'utilizzo in auto sia semplice quando mia moglie la deve usare senza rompersi + di tanto ( poi non e detto che impari pure lei ad usarla in manuale ( ci spero)).
4 che non debba cambiarla fra 3 anni ...insomma che mi rimanga a vita :)
volevo sapere se faccio una bene o sono soldi buttati al vento...?
grazie
volevo cambiare e prendere una compatta ( per la portabilita)...
per la precisione una canon g15 (non sono un appassionato di fotografia ...pero non mi dispiace imparare e sperimentare).
avevo fatto questa scelta per una serie di motivi...
1 cercare una macchina con ottica che mi renda foto luminose, colori vividi
2 poco rumore sulle immagini (a quanto ho capito e un problema di iso alti) stabilizzatore ottico e un zoom sufficiente (la g15 ha un 5x ottico che arriva sino a 10x in digitale)
3 che l'utilizzo in auto sia semplice quando mia moglie la deve usare senza rompersi + di tanto ( poi non e detto che impari pure lei ad usarla in manuale ( ci spero)).
4 che non debba cambiarla fra 3 anni ...insomma che mi rimanga a vita :)
volevo sapere se faccio una bene o sono soldi buttati al vento...?
grazie