spqr730
04-07-2013, 09:14
Buongiorno a tutti scrivo qui per chiedervi un parere su un problema del mio sharo aquos lc42ao5s, 5 anni di età quindi fuori garanzia, un paio di mesi fà lo accendo schermo nero e audio ok, lo porto al centro riparazioni sharp se lo sono tenuti un mese e mezzo alla fine era un integrato che scaldava e faceva bruciare l'alimentatore,2 inverter cambiati (uno lo aveva ribruciato) e integrato sostituito spesa 120 eurozzi.
Da circa 3 settimane il televisore rifunziona correttamente fino a ieri sera accendo e stavolta ho lo schermo chiarissimo quasi bianco, le immagini di vedono chiarissime e in bassa risoluzione, audio sempre ok.
CHE FACCIO??????
E' un regalo di nozze mi piacerebbe mantenerla ma.....datemi qualche indicazione ci conto saluti a tutti!
Da circa 3 settimane il televisore rifunziona correttamente fino a ieri sera accendo e stavolta ho lo schermo chiarissimo quasi bianco, le immagini di vedono chiarissime e in bassa risoluzione, audio sempre ok.
CHE FACCIO??????
E' un regalo di nozze mi piacerebbe mantenerla ma.....datemi qualche indicazione ci conto saluti a tutti!