PDA

View Full Version : Motorola Moto X, ecco la prima pubblicità, annuncio sempre più vicino

Redazione di Hardware Upg
04-07-2013, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-x-ecco-la-prima-pubblicita-annuncio-sempre-piu-vicino_47646.html

Nel corso delle ultime ore è comparsa online la prima pubblicità ufficiale riguardante il prossimo terminale Motorola, il primo realizzato in stretta collaborazione con Google, proprietaria del marchio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
04-07-2013, 08:50
Spero solo non sia il solito dual core da 200 euro :stordita:

frankie
04-07-2013, 08:51
Ok arriva quindi JB 4.3

nickmot
04-07-2013, 09:03

E perchè no?

La news lascia presagire che sarà possibile customizzarlo...

Che sia la volta buona che posso scegliere di avere uno schermo di dimensioni umane e non una padella?
Potroò avere la qwerty fisica?
Potrò avere la batteria XXXL della serie Maxx fregandomene del peso e dello spessore?

Forse ho speranze di cambiare smartphone senza che debba iniziare a provare decine di rom non funzionanti sul mio.

acerbo
04-07-2013, 09:04

Si certo fanno crescere l'hype per quasi un anno con indiscrezioni piu' o meno vere per poi uscirsene con uno smartphone da 200 euro :muro:
Per quanto riguarda il dual core non ho ancora trovato un'applicazione ( e ne ho una quarantina installate ) che mi fà desiderare un quad octa esa peta core. Con un SOC vecchio di 2 anni e mezzo ed 1GB di RAM faccio tutto quello che serve e lo smartphone lo uso intensamente. 4 core su un soc ARM servono solo ai geek per far vedere su qualche forum le screenshot con i grafici colorati sulle performances teoriche calcolate da benchmark utili come le previsioni del tempo a 30gg :asd:

Microfrost
04-07-2013, 09:20
Si certo fanno crescere l'hype per quasi un anno con indiscrezioni piu' o meno vere per poi uscirsene con uno smartphone da 200 euro :muro:
Per quanto riguarda il dual core non ho ancora trovato un'applicazione ( e ne ho una quarantina installate ) che mi fà desiderare un quad octa esa peta core. Con un SOC vecchio di 2 anni e mezzo ed 1GB di RAM faccio tutto quello che serve e lo smartphone lo uso intensamente. 4 core su un soc ARM servono solo ai geek per far vedere su qualche forum le screenshot con i grafici colorati sulle performances teoriche calcolate da benchmark utili come le previsioni del tempo a 30gg :asd:

dicevano la stessa cosa coi single core 1 ghz e dei 1024x768 su pc

acerbo
04-07-2013, 09:35

Be quando si dovranno sfruttare 4 core per angry birds, waze, whatsapp, skype, facebook, sygic, tuneln Radio ecc... ecc... ne riparleremo.
Manco sul PC si sfruttano 4 core, tanto é vero che il 90% dei computer venduti sono notebook e sono tutti dual core e il PC rispetto ad uno smartphone usa OS veramente multitask!!!

Microfrost
04-07-2013, 09:42
Be quando si dovranno sfruttare 4 core per angry birds, waze, whatsapp, skype, facebook, sygic, tuneln Radio ecc... ecc... ne riparleremo.
Manco sul PC si sfruttano 4 core, tanto é vero che il 90% dei computer venduti sono notebook e sono tutti dual core e il PC rispetto ad uno smartphone usa OS veramente multitask!!!

si ok,torna a dormire

acerbo
04-07-2013, 09:51
si ok,torna a dormire

Ma tornaci tu, anzi prova a leggere qualcosa sui sistemi operativi e sulla programmazione parallela che magari capisci di cosa si parla, ma forse sei troppo impegnato a cercare la configurazione ottimale della GPU per far girare Crysis 2 a 60fps sul tuo QUODDE Core :asd:

qboy
04-07-2013, 10:22
tutti contentissimi ecc ok, ma nessuno ha mai pensato dove sarà commercializzato? perchè imho sara venduto solo in america o al massimo tramite il playstore, che in italia fa pena, quindi hype per niente.
se poi vogliamo fantasticare su come "customizzarlo" sicuramente la batteria in primis, lo schermo, radio , e micro SD

Microfrost
04-07-2013, 10:25
Ma tornaci tu, anzi prova a leggere qualcosa sui sistemi operativi e sulla programmazione parallela che magari capisci di cosa si parla, ma forse sei troppo impegnato a cercare la configurazione ottimale della GPU per far girare Crysis 2 a 60fps sul tuo QUODDE Core :asd:

si hai ragione tu,scusa se ti abbiamo disturbato dal tuo sonno

Portocala
04-07-2013, 10:47
Siccome si parla di "design", secondo me sarà possibile scegliere i colori o magari fare la cover personalizzabile utilizzando qualche immagine da deviantart, e nulla più :asd:

nickmot
04-07-2013, 10:49
Siccome si parla di "design", secondo me sarà possibile scegliere i colori o magari fare la cover personalizzabile utilizzando qualche immagine da deviantart, e nulla più :asd:

Design in inglese significa progettazione, è un concetto molto più ampio rispetto al puro aspetto estetico.
Potrebbe benissimo essere una linea con piattaforma HW comune in cui è possibile scegliere alcune caratteristiche (alla fine si ridurrà alla batterie e poco altro).

qboy
04-07-2013, 11:06
ma infatti , ridurre sto custom design a livello solo estetico non penso lo facciano xk sarebbe banalissimo, certo è che se è anche solo la batteria una 2500 mah sarebbe perfetta, indipendentemente dal hw

ribellee85
04-07-2013, 11:46
Ormai si deve puntare su alte prestazioni perchè ci sono i mercati concorrenti (vedi cina,india e giappone) con marchi come la xiaomi o oppo che lanciano device top a prezzi contenuti!

qboy
04-07-2013, 11:58
Ormai si deve puntare su alte prestazioni perchè ci sono i mercati concorrenti (vedi cina,india e giappone) con marchi come la xiaomi o oppo che lanciano device top a prezzi contenuti!

basta vedere il caso nexus 4

Ubro92
04-07-2013, 12:13
Penso sia piu un 1... Motorola X1 o per meglio dire Motorola X One suona anche bene... Molto probabile che sarà il cell che pensionerà il mio Galaxy S2 :)

JACK83
04-07-2013, 13:18
non sarebbe male se si potesse customizzare il telefono come avviene ad esempio per Dell... credo che il futuro sia quello..

benderchetioffender
04-07-2013, 13:40

si ma:

dal primo single core 1ghz al primo dual son passati almeno 6 anni, nel mobile ci hanno messo 1-2 anni, il software che gira sopra sempre quello è mas o meno

sentiamo perchè dovrei comprare un quad/eptacore sul mobile allora, portami delle prove tangibili che lo smartphone raddopia il suo lavoro con un quadcore (ammesso e non concesso che le app -rari casi a parte- siano compilate per sfruttare veramente i multicore) ovvero, dimmi un app che gira da schifo su un soc dualcore 1.x ghz.... e che sia qualcosa tipo -must have-, no giochi e giochini...

In ogni caso son propio curioso di vere le nuove creature google/motorola, ma come sempre son rattristato del fatto che la vecchia moto non si trova tanto qui in italia....:mad:

Luiprando
04-07-2013, 14:21
Ho letto altrove che la personalizzazione sarà solo estetica per la cover che potrà essere di vari materiali (fibra di carboinio, plastica, metallo o legno) e colori (16 diversi) e per lo storage che presumo possa essere 16-32-64 Gb.

Il prezzo senza personalizzazioni cioè la versione base è di 300$.

Sarà in vendità da Agosto negli USA e dopo qualche mese in tutto il mondo.

qboy
04-07-2013, 14:34
Ho letto altrove che la personalizzazione sarà solo estetica per la cover che potrà essere di vari materiali (fibra di carboinio, plastica, metallo o legno) e colori (16 diversi) e per lo storage che presumo possa essere 16-32-64 Gb.

Il prezzo senza personalizzazioni cioè la versione base è di 300$.

Sarà in vendità da Agosto negli USA e dopo qualche mese in tutto il mondo.

non penso(o non lo voglio pensare) che sia cosi, alla fine la personalizzazione sarebbe nulla visti i vari lumia in quanti triliardi colori si possono aver e anche tagli di memoria. mettere in bella mostro DESIGNED BY YOU per avere solo la cover diversa?

nickmot
04-07-2013, 17:18
Fine dei giochi...
http://www.dday.it/redazione/9947/Moto-X-si-sceglie-il-look-non-lhardware.html

Addio Motorola, hai fatto la storia ma ormai non sei piu' tu.

http://www.dday.it/userFiles/FCK/articles/9845/ads.jpg

qboy
04-07-2013, 19:51
b!tch pls, devono darlo a 150€ per convincermi a rimpiazzare il mio galaxy nexus

maumau138
04-07-2013, 20:16
Fine dei giochi...

Se è vero quello che è riportato nell'articolo sarò fortemente deluso, mesi di hype per presentare un telefono di fascia media con la nientepopodimenoche fantasmagorica possibilità di cambiare le cover.

qboy
04-07-2013, 20:20
troppo hype in questi mesi per una delusione, bah. magari saran contenti gli americani ma noi no

doc1980
05-07-2013, 17:34
Fine dei giochi...

Non è nello stile ne di Google ne di Motorola.... mi sembrano fonti poco attendibili :1°- quelle cover fanno veramente c****e; 2°- l'immagine del giornale non capisco cosa mi rappresenta, mi pare tanto un fotomontaggio...

Invece spero che riprendano la filosofia dei Razr per quanto riguarda qualità dei materiali e finiture (ho l'HD ed è veramente un gran bel telefono: kevlar, antispruzzi, antipolvere...non il solito plasticone tipo Samsung, mi scuso con gli eventuali possessori ma io la vedo così). Se poi aggiungiamo un buon hardware e un Android puro... :eek: :eek:

Poi tutto può accadere.
P.s.= se veramente fanno quelle cover.. corro a comprarmi un iphone!!! :Prrr:

recoil
08-07-2013, 08:01
non sarebbe male se si potesse customizzare il telefono come avviene ad esempio per Dell... credo che il futuro sia quello..

sì piacerebbe anche a me
certo a differenza del portatile ti ritrovi tutto saldato quindi non è upgradabile after market, ma sarebbe bello poter scegliere il quantitativo di ram, lo storage, il chip che fa le comunicazioni di rete (se non mi serve LTE prendo la versione più economica solo 3G) ecc.