PDA

View Full Version : Router Wi-Fi con Galaxy Ace e Vodafone?

roddik
03-07-2013, 17:59
Ho un piccolo problema :p Nel mio Galaxy Ace ho la funzione Hotspot wi-fi --> Router wi-fi che mi permette di generare una connessione wireless dal telefono a partire da quella 3g per connettere altri dispositivi alla rete telefonica.

Il problema è che io ho Vodafone Unlimited con 1GB di traffico al mese disponibile, ma questo non è utilizzabile in modalità modem (quindi devo pagare la connessione come se non avessi un abbonamento).
Sapete se esiste un modo per non far capire al gestore che mi sto connettendo da un altro dispositivo? (detto francamente, mi importa poco della correttezza della cosa dal momento che mi spennano quotidianamente).

Vi ringrazio!

fm.64shark
03-07-2013, 23:10
:D Ho un piccolo problema :p Nel mio Galaxy Ace ho la funzione Hotspot wi-fi --> Router wi-fi che mi permette di generare una connessione wireless dal telefono a partire da quella 3g per connettere altri dispositivi alla rete telefonica.

Il problema è che io ho Vodafone Unlimited con 1GB di traffico al mese disponibile, ma questo non è utilizzabile in modalità modem (quindi devo pagare la connessione come se non avessi un abbonamento).
Sapete se esiste un modo per non far capire al gestore che mi sto connettendo da un altro dispositivo? (detto francamente, mi importa poco della correttezza della cosa dal momento che mi spennano quotidianamente).

Vi ringrazio!

passa a Wind...costa meno e non ti blocca il thetering:D