View Full Version : (AT) vendo Pc Gaming / 3770k, z77, GTx 780
lupin1986
03-07-2013, 14:14
1
coda blocco dischi, ti mando pm
finalsqualo
03-07-2013, 14:24
coda MSI Z77Mpower (mando messaggio privato per info)
dado1979
03-07-2013, 14:28
Coda GTX 780 a mano ad Asti.
strabaffo84
03-07-2013, 14:28
coda entrambi i blocchi per amico
accetti paypal????
ma i componenti hanno scatola ed accessori????
scontrini e fatture????? fammi sapere
grazie
danyrace
03-07-2013, 14:30
coda blocco 3;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
leonida60
03-07-2013, 14:35
:D coda blocco hard disk a mano Più le Ram Crucial 2x4 8GB
Coda blocco dischi. Puoi dirmi i modelli?
Inviami pvt al mio turno ;)
lollom88
03-07-2013, 14:48
coda processore, scheda madre, ssd. hai pvt
finalsqualo
03-07-2013, 14:49
esco dalla coda perchè ho risolto altrove.
up per te;)
redscorpion83
03-07-2013, 15:07
coda processore se viene il mio turno ;)
Blackfenix
03-07-2013, 15:08
Coda blocco 3 spedito.
Se arriva il mio turno invia pm
MeNpHiS313
03-07-2013, 15:12
coda blocco 2 spedito...
maestru85
03-07-2013, 15:30
1,2 blocco Coda
Vivident5
03-07-2013, 15:48
coda per blocco n°2, se arriva il mio turno fammi un mp! grazie.
baffetto58
03-07-2013, 16:01
Coda "senza speranza blocco 1 spedito"
Se arriva il mio turno Pvtizzami!:muro:
ciao, ho letto le code nel primo post, ma io sarei in coda per un blocco, c'è scritto precedenza ai blocchi ma non che chi ne prende 2 ha la precedenza su chi ne acquista uno
maestru85
03-07-2013, 17:53
pagamento fatto x blocco 1 e 2
grazie
Blackfenix
03-07-2013, 18:15
in trattativa avanzata per il blocco 3. ho chiesto giusto un attimo di tempo x fare le mie dovute valutazioni.. max un'ora e rispondo :)
lupin1986
03-07-2013, 18:35
1
Blackfenix
03-07-2013, 19:13
valutazione effettuata ..hai pm ;)
pagamento fatto x blocco 1 e 2
grazie
confermo com da pm;)
Scusa, sbaglio o sono stati scavalcati un bel pò di utenti? :rolleyes:
lupin1986
03-07-2013, 20:18
1
coda cpu se disponibile, manda pm quando viene mio turno;)
risposto
non mi pare nelle regole ho scritto chiaro precedenza ai blocchi questo vuol dire che gli utenti che acquistano + pezi o + blocchi hanno la precedenza
se l'utente ha acquistato i blocchi 1 e 2 per forza ha la precedenza detto questo vi saluto
l'utente maestru85 era in coda per il solo blocco 1, me lo ricordo bene, in seguito ha editato il messaggio e ha aggiunto il blocco 2 (infatti come risulta in basso il messaggio è stato modificato).
Lungi da me fare polemiche, anche perchè la lista di utenti in coda davanti a me era lunga, ma comunque il comportamento non mi sembra corretto anche nei confronti di chi era in coda prima di me.
Io invece ero secondo in coda e ritengo di essere stato scavalcato:
"precedenza ai blocchi ! altrimenti vendo separatamente pero aspetterò che siano prenotati tutti i pezzi per la vendita! non voglio che mi rimangono dei pezzi perché non saprei che farmene."
per me significa che ha precedenza chi acquista un intero blocco essendone stati proposti 3, e non le singole componenti, non che chi acquista un blocco di blocchi ha la precedenza.. Anche perchè i prezzi dei blocchi sono espressi separatamente e considerati blocchi come tali. Segnalo alla moderazione per maggior chiarezza
igrok12n
03-07-2013, 21:32
l'utente maestru85 era in coda per il solo blocco 1, me lo ricordo bene, in seguito ha editato il messaggio e ha aggiunto il blocco 2 (infatti come risulta in basso il messaggio è stato modificato).
Lungi da me fare polemiche, anche perchè la lista di utenti in coda davanti a me era lunga, ma comunque il comportamento non mi sembra corretto anche nei confronti di chi era in coda prima di me.
io nn vedo il motivo x fare le polemiche :doh:
maestru85 anche se ha editato il messaggio.. ha cmq preso blocco 1 e 2 , gia due blocchi hanno la precedenza,ha concluso subito senza perdere tropo tempo,nn ce niente di fuori regola. secondo me un moderatore vi chiarisce tutto :D
potrei anche sbagliare :D
Blackfenix
03-07-2013, 21:46
blocco 3 pagato ;)
io nn vedo il motivo x fare le polemiche :doh:
maestru85 anche se ha editato il messaggio.. ha cmq preso blocco 1 e 2 , gia due blocchi hanno la precedenza,ha concluso subito senza perdere tropo tempo,nn ce niente di fuori regola. secondo me un moderatore vi chiarisce tutto :D
potrei anche sbagliare :D
ho detto chiaramente che non è un polemica :rolleyes: , la mia è un osservazione...
Trovo semplicemente scorretto editare i messaggi per scavalcare le code precedentemente create, secondo il mio modesto parere si dovrebbero rispettare le code fino all'ora di editing del messaggio e poi dare precedenza all'utente che prende i due blocchi, ma potrei anche sbagliare io...
Detto questo, io parlo da persona "esterna" poichè in entrambi i casi mi ritroverei dopo l'utente maestru85, quindi a maggior ragione la mia è un osservazione, di certo se fossi stato avanti si sarei infastidito...
Tutto qua, ripeto, niente polemica ;)
leonida60
03-07-2013, 23:21
:D ??????
igrok12n
04-07-2013, 08:15
ho detto chiaramente che non è un polemica :rolleyes: , la mia è un osservazione...
Trovo semplicemente scorretto editare i messaggi per scavalcare le code precedentemente create, secondo il mio modesto parere si dovrebbero rispettare le code fino all'ora di editing del messaggio e poi dare precedenza all'utente che prende i due blocchi, ma potrei anche sbagliare io...
Detto questo, io parlo da persona "esterna" poichè in entrambi i casi mi ritroverei dopo l'utente maestru85, quindi a maggior ragione la mia è un osservazione, di certo se fossi stato avanti si sarei infastidito...
Tutto qua, ripeto, niente polemica ;)
mi sembra che era gia il primo in coda x blocco nr1,poi ha cambiato l'idea e ha preso anche l'altro,nn e che si e messo in coda.. ma ha pagato!!! nelle regole ce scritto ''PRECEDENZA AI BLOCCI'',nn importa quando... basta che era il primo e l'unico x due blocci.
guarda che ha preso quasi tutto quello che aveva lupin1986 :D , di che altra precedenza stiamo parlando
ma lascia stare :muro: :D
Blackfenix
05-07-2013, 09:54
Attendo news x la spedizione ;)
lupin1986
05-07-2013, 16:18
1
Blackfenix
05-07-2013, 18:52
inviato tracking in pvt saluti
confermo..
Ti aggiorno all'arrivo dei componenti :)
non sapendo cosa sia ancora disponibile coda per tutto il rimanente attendo pm nel caso arrivasse il mio turno grazie :)
Blackfenix
09-07-2013, 09:33
Comunicazione di servizio: contattato telefonicamente SDA per il codice inviato dal venditore, risulta non valido!
Attendo delucidazioni. Spero sia solo un errore di trascrizione..
iasudoru
09-07-2013, 20:23
Letta la segnalazione.
In attesa di informazioni la vendita è sospesa.
Blackfenix
10-07-2013, 09:56
Truffa bella e buona... Presi i dovuti provvedimenti.
che tristezza, mi spiace per te, però in tal caso grazie di avermi scavalcato in coda :p
Ho visto che il primo messaggio è stato totalmente cancellato con un edit, brutto segno
Blackfenix
10-07-2013, 10:24
che tristezza, mi spiace per te, però in tal caso grazie di avermi scavalcato in coda :p
Figurati..passavo di qui x questo!! :D
danyrace
10-07-2013, 10:48
Truffa bella e buona... Presi i dovuti provvedimenti.
mi dispiace caro, in effetti la cosa mi puzzava... avevo chiesto al tizio di poter pagare in contrassegno o con paypal dato che aveva pochi post e mi è stato risp di no... e da li un po mi è incominciata a puzzare la cosa... motivo x la quale non ho portato avanti la trattativa... hai tutta la mia solidarietà... spero che questi truffatori abbiano la vita difficile... perche e disonesto truffare gente in buona fede che quei soldi li ha sudati... fine ot ;)
ertruffa
10-07-2013, 10:51
mi dispiace caro, in effetti la cosa mi puzzava... avevo chiesto al tizio di poter pagare in contrassegno o con paypal dato che aveva pochi post e mi è stato risp di no... e da li un po mi è incominciata a puzzare la cosa... motivo x la quale non ho portato avanti la trattativa... hai tutta la mia solidarietà... spero che questi truffatori abbiano la vita difficile... perche e disonesto truffare gente in buona fede che quei soldi li ha sudati... fine ot ;)
dispiace a tutti noi che frequentiamo il thread di vendita, ma con utenti che non hanno vendite e pochi post, bisogna essere un momento piu' cauti(dici bene), dispiace per l'amico che ora dovra' tribolare per riavere i suoi soldi.
zauberer
10-07-2013, 11:34
........da quando è apparso il post puzzava subito....se fosse capitato a me ero gia ad Asti a cercarlo...se avete ricaricato tramite postpay dubito che possano fare qualcosa, poi magari manco intestata a lui..
Se scelto il nick giusto... ho visto che ha venduto altra roba ad un utente di Torino magari chiedi a lui se ha qualche dato in più indirizzo ecc...visto che la merce gli è arrivata.
nickspeed0
10-07-2013, 12:04
ragazzi credo che questo individuo abbia gia' cambiato nick un paio di volte,rifilando diverse truffe !!!
ed è lo stesso che vende materiale nuovo su subito.xx
dispiace per l'amico ma,che tristezza questi ominicchi
alexburt1
10-07-2013, 12:15
temo sia un truffatore seriale .... sul primo post ha lasciato il nr 1 ....secondo me adotterà ancora questa tecnica per colpire ancora e stavolta lascierà il nr 2 , siamo di fronte ad un "seven" cinematografico in versione informatica .
iasudoru
10-07-2013, 12:41
Non vuol essere un rimprovero o altro ma se avvertite qualcosa di non lineare in una compravendita, anche se non siete coinvolti in prima persona, è bene che la segnaliate in tempi utili. Non è un atto delatorio, ma un atto di autotutela nella misura in cui gradiamo custodire il mercatino.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.