View Full Version : Tim Schafer ha bisogno di più soldi per completare Broken Age
Redazione di Hardware Upg
03-07-2013, 11:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tim-schafer-ha-bisogno-di-piu-soldi-per-completare-broken-age_47631.html
Nonostante l'avventura di Double Fine sia uno dei giochi meglio finanziati su Kickstarter, il direttore del progetto, Tim Schafer, sostiene che servono ancora più soldi per completare il gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah... dopo aver ottenuto 8 volte tanto quanto aveva stimato servono ancora + soldi?
Puó essere che visto il budget a disposizione abbia progettato un gioco piú ambizioso.
Mi domando peró se 5 milioni di dollari (piú o meno la cifra che suppongo avrá ottenuto al termine di questa campagna, se avrá successo) siano giá una cifra piuttosto importante, tale forse da meritare un percorso piú tradizionale (produzione, distribuzione, promozione etc..)...
Si, anche a me puzza come cosa...
Probabilmente con i soldi raccimolati se ne scappa a cuba
Phoenix Fire
03-07-2013, 12:54
probabilmente una volta visto l'enorme guadagno su kickstarter ha deciso di fare un gioco molto più grande e si è trovato alle strette col budget
Forse dopo la racolta fondi su kickstarter sì è lasciato andare a spese lecite ma non proprio indispensabili, tipo jacuzi, flipper e biliardo per i tempi morti, ballerine del ventre e scimmie canterine per le serate e una "la Ferrari" per i viaggi d'affari.... e non si è accorto che il conto andava in rosso...
IlGranTrebeobia
03-07-2013, 15:01
Assurdo... Contando che ci sono in giro giochi d'avventura indie di buon livello con budget immagino ridicoli a confronto.
Ecco perchè i creativi è meglio che abbiano qualcuno che li controlla :fagiano:
Raghnar-The coWolf-
03-07-2013, 15:16
Io lo dico da mo' che questi prendono pel fondoschiena con kickstarter...
Chiunque non sia un outsider non merita un kickstarter
Ecco perchè i creativi è meglio che abbiano qualcuno che li controlla :fagiano:
:D so' troppo creativi :D
Io lo dico da mo' che questi prendono pel fondoschiena con kickstarter...
Chiunque non sia un outsider non merita un kickstarter
Lo merità sì ! Un bel kickstarter sulle chiappe.
maumau138
03-07-2013, 19:22
Vuoi ottenere 400k $, te ne danno 3M e tu vuoi altri soldi? Ma il kickstarter te lo darei io, se poi ottenevi solo 400k che facevi, solo la schermata iniziale? Mah...
montanaro79
04-07-2013, 09:48
troppi soldi che girano e questo non mi piace ... mi puzza ...
Senza contare che il designe è orribile non mi piace proprio fa troppo cartone animato Rai YoYo per bambini da 5-10 anni ...
II ARROWS
04-07-2013, 10:48
Meno male che non ho finanziato nulla, avrei voluto i soldi indietro se decidessero di affidarsi a valve...
Raghnar-The coWolf-
04-07-2013, 14:07
Lo merità sì ! Un bel kickstarter sulle chiappe.
Meritano un kickstarter sulle chiappe quelli che finanziano kickstarter di gente che palesemente vuole guadagnare due volte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.