PDA

View Full Version : Violata la sicurezza degli account Ubisoft

Redazione di Hardware Upg
03-07-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/violata-la-sicurezza-degli-account-ubisoft_47629.html

Un gruppo di hacker ha ottenuto accesso non autorizzato a uno dei server di Ubisoft che custodiscono i dati sugli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
03-07-2013, 09:33
La "TEMPESTIVITA'"... :asd:

hexaae
03-07-2013, 11:02
Sono anni che non compro più prodotti Ubicrap per via delle loro pessime politiche, DRM etc. Ora possiamo aggiungere anche seri dubbi sulla sicurezza dei loro (non-desiderati) servizi. ACreed e il resto? Tutti uguali, chissene frega c'è molto altro al mondo per divertirsi.

cerbert
03-07-2013, 13:53
Sono anni che non compro più prodotti Ubicrap per via delle loro pessime politiche, DRM etc. Ora possiamo aggiungere anche seri dubbi sulla sicurezza dei loro (non-desiderati) servizi. ACreed e il resto? Tutti uguali, chissene frega c'è molto altro al mondo per divertirsi.

Non l'avrei messa in questi termini, ma concordo che se devo aggiungere un motivo per cui questa nuova moda dell'always online mi irrita a pelle, questo è uno buono.

Ripeto: fino ad ora mi sono iscritto a server on-line (come molti) VOLONTARIAMENTE e per ottenere benefici BEN PRECISI (dalla classica casella mail fino ai social network professionali o meno, agli e-shop).

Invece, dover lasciare i miei dati ed altro su un server on-line soggetto, come tutti, ad attacchi e malfunzionamenti solo per avere il "privilegio" di utilizzare qualcosa che HO GIA' PAGATO continua ad irritarmi un pelino...

Diciamo che quando mi concederanno di pagare i giochi ALLA FINE, dopo che tutto avrà funzionato per benino, allora considererò nella giusta ottica la loro richiesta di registrarmi.

Mi chiedi delle cose, mi dai delle compensazioni. Punto.

T2OJAN
03-07-2013, 18:24
Ne io ne i miei amici abbiamo ritenuto necessario investirci il tempo per cambiare la psw su uplay... la domanda comune è stata "e quando lo useremo uplay? A FarCry6? Non è detto..."

Grey 7
03-07-2013, 19:06
pensavo fosse la solita mail fuffa e l'ho cestinata :asd:

Alla fine sono andato sul sito e ho cambiato la password