PDA

View Full Version : E3 Awards - Annunciati i vincitori

Yngwie74
03-07-2013, 08:39
Annunciati i vincitori degli E3 Awards

Dopo le nomination della scorsa settimana, l'organizzazione dell'E3 ha annunciato i vincitori dei Game Critics Awards 2013, i premi assegnati da una giuria di giornalisti sui titoli presenti alla fiera losangelina.

Com'era prevedibile dall'alto numero di nomination ricevute, l'FPS per PC/Xbox 360/Xbox One TitanFall di Respawn ha raccolto diversi premi tra cui anche l'ambito Best of Show; non sono mancati però premi anche per titoli attesi su PS4 come Watch Dogs, The Elder Scrolls Online, NFS Rivals e l'esclusiva indipendente Transistor. Eccovi di seguito l'elenco completo dei vincitori.

Best of Show
Titanfall
(Respawn/EA for PC, Xbox 360, Xbox One)

Miglior Gioco Originale
Titanfall
(Respawn/EA for PC, XBox 360, Xbox One)

Miglior Gioco per Console
Titanfall

Miglior Gioco Portatile
Tearaway
(Media Molecule/SCEA for PSVita)

Miglior Gioco per PC
Titanfall

Miglior Hardware/Periferica
Oculus Rift
(Oculus VR)

Miglior Action Game
Titanfall

Miglior Gioco Action/Adventure
Watch Dogs
(Ubisoft Montreal/Ubisoft for PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii-U)

Miglior Gioco di Ruolo
The Elder Scrolls Online
(Zenimax Online/Bethesda Softworks for PC, PS4, Xbox One)

Miglior Gioco Automobilistico
Need for Speed: Rivals
(Ghost Games/EA for PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One)

Miglior Gioco Sportivo
NHL 14
(EA Canada/EA Sports for PS3, Xbox 360)

Miglior Gioco Strategico
Total War: Rome II
(Creative Assembly/Sega for PC)

Miglior Gioco Social/Casual
Fantasia: Music Evolved
(Harmonix/Disney Interactive for Xbox 360, Xbox One)

Miglior Multigiocatore Online
Titanfall

Miglior Gioco Scaricabile
Transistor
(Supergiant Games for PC, PS4)

Fonte mondoplay.it

Sono stati annunciati gli E3 games awards. A quanto pare Titanfall l'ha fatta da padrone.
Qualche perplessita' me la lascia, comunque che ne pensate?

wrad3n
03-07-2013, 08:46
The Division dov'è? :asd:

la perla è sicuramente questa:

Miglior Gioco Automobilistico
Need for Speed: Rivals
(Ghost Games/EA for PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One)

:asd: :asd:

Jeegsephirot
03-07-2013, 08:50
Personalmente non sono d'accordo quasi in nulla, se non giusto per Oculus Rift. Ho avuto modo di vedere e provare molti titoli all'E3 e tra questi continuo a dire che The Witcher 3 spicca tra tutti devastandoli in toto, quindi trovo piuttosto ridicolo che non abbia ricevuto neanche un riconoscimento (rendiamoci conto che miglior RPG c'è TES Online, che è tutto dire)

Custode
03-07-2013, 08:53
Sono tra coloro che, prima di avere conferma da Respawn che il gioco è totalmente multi, era molto interessato al progetto ed era rimasto piacevolmente colpito dalla demo mostrata -anche se multi-.

Tuttavia, a mio avviso non credo meritasse tutti quei premi, nel modo più assoluto.
Ma soprattutto, miglior gioco originale?

Personalmente avrei scelto The Wonderful 101 come originalità.
E come best of the show The Division.
Anche se il mio cuore va a X di Monolith Soft.

Ancora una volta poi, non capisco che ci azzecchi un MMORPG con il blasone di Miglior Gioco di Ruolo, ma forse sono io che vedo le cose troppo a scompartimenti.

Su una cosa concordo, tuttavia: Rivals come Miglior Gioco Automobilistico, perchè secondo me Drive Club e Forza 5 hanno profondamente deluso dopo l'hype a mille e filmati ad hoc preconfezionati.

[?]
03-07-2013, 09:12
Sicuramente mi son perso qualcosa, non si sta parlando dello stesso E3 dove han presentato Forza 5 vero?

X360X
03-07-2013, 09:19
The Witcher 2, uno dei migliori giochi di questa generazione.
c'è The Witcher 3 e promette di essere anche meglio.
e il miglior RPG lo vince un MMORPG? chiaro che abbia trionfato il nome e l'attesa del pubblico...

Rome come miglior strategico è ovvio, Oculus Rift ci sta, lo stesso Watch Dogs può andare.

NFS no per carità.

Titanfall capisco che piaccia a pubblico e critica, potrebbe davvero ritargliarsi ul suo spazio accanti ai soliti noti.
Poi personalmente non è che un FPS online mi faccia impazzire

TRUTEN
03-07-2013, 11:46
Ma come si fa ad essere interessati a Titanfall? Un fps solo multigiocatore sviluppato da gente che ha fatto Call of duty.
In pratica sarà modern warfare 3 nello spazio.

Bha.

dani&l
03-07-2013, 11:49
Ma come si fa ad essere interessati a Titanfall? Un fps solo multigiocatore sviluppato da gente che ha fatto Call of duty.

Bha.

boh non concordo ne con una ne con l'altra definizione.... non vedo dove sia il problema del multigiocatore only e degli sviluppatori (call of duty è sempre e comunque il gioco più venduto).

Quello in cui rimango un pò scettico è .... miglior gioco originale ?! (non capisco dove sia l'originalità del titolo)... miglior gioco su console ?!? (mi ha impressionato più the division, grafica, gameplay, tablet !!! )

rimango comunque un pò allibito...

Custode
03-07-2013, 13:21
Tra l'altro, aggiungo poi cosa abbia di speciale Titanfall per vincere tutti quei premi -soprattutto Miglior Multigiocatore Online-, rispetto a questo -che almeno dal punto di vista tecnico se lo mangia a colazione-:
https://www.youtube.com/watch?v=K3dcCLrpn6o

La mia idea è che abbiano premiato un multipiattaforma per eccellenza -XBone/PS4/PC- e dal gameplay più frenetico e classico alla CoD -del resto visto chi sono i Respawn-, perchè a parte i robottoni e al setting futuristico, quanto visto potrebbe benissimo essere un DLC per un qualsiasi CoD, tanto quanto lo sono le modalità zombie nei CoD attuali.

Destiny, dal canto suo, ha mostrato un concept molto più simile ad un vero Massive Multiplayer Online, con tanto di Public Event e bot gestiti dalla IA.

Per conto mio, anche se adoro i robottoni, Destiny tutta la vita -e lo dico da utente che odia e non gioca in multi-.

abraxas76
03-07-2013, 13:35
Tutte queste scope da parte di Titanfall mi fanno pensare che ci sia lo zampino di Microsoft dietro.....
Anche se forse è stato detto arriverà anche su PS4.

R4iDei
03-07-2013, 13:38
In effetti destiny mi ha fatto veramente venire voglia :D
TitanFall sembra figo basta che non esca fuori davvero un cod coi robottoni!

TRUTEN
03-07-2013, 16:09
boh non concordo ne con una ne con l'altra definizione.... non vedo dove sia il problema del multigiocatore only e degli sviluppatori (call of duty è sempre e comunque il gioco più venduto).

Quello in cui rimango un pò scettico è .... miglior gioco originale ?! (non capisco dove sia l'originalità del titolo)... miglior gioco su console ?!? (mi ha impressionato più the division, grafica, gameplay, tablet !!! )

rimango comunque un pò allibito...

Si ma sai meglio di me che essere il più venduto non significa essere il migliore. In questo caso sappiamo già che sarà la stessa minestra in una scodella nuova.
Poi migliore per PC fa quanto meno sorridere visto che c'era The Witcher 3. Oppure migliore su console quando c'era il nuovo Mario 3D e Bayonetta 2.
Vabbhè dai soliti voti a caso.

Fedozzo
03-07-2013, 18:35
Premi ridicoli.
Non meritano altra attenzione nè miei commenti.
L'assenza di Witcher 3 è vergognosa, uno scandalo.

Spaw
03-07-2013, 18:59

Bha.

sticazzi, il primo modern warfare spaccava veramente tantissimo, la campagna mi è piaciuta da morire, e l'online era semplicemente fighissimo, dopo che si è rovinato non c'è dubbio, pero all'inizio era spettacolare.
sto ancora sognando la missione a chernobyl.

ero hypatissimo appunto per il loro prossimo gioco, ma dopo la notiza only multiplayer ci son rimasto un po deluso, però vedremo, anche se i robottini non mi piacciono perniente :(

ah... dare miglior racing a need for speed ce ne vuole eh...
the division quello che mi ha colpito di piu, almeno quel che han fatto vedere, sperando che non ne esca una cagata pazzesca alla fine :p

Giant Lizard
03-07-2013, 19:03
mah, anch'io non sono d'accordo su nulla. Oltretutto non capisco tutte urla di gioia per Titanfall, che mi sembra un gioco "carino" e nulla più. Hanno mostrato di molto meglio all'E3.

;39678513']Sicuramente mi son perso qualcosa, non si sta parlando dello stesso E3 dove han presentato Forza 5 vero?

quello con le case di cartone? Si :asd:

Jaguar64bit
03-07-2013, 20:21
Personalmente avrei scelto The Wonderful 101 come originalità.

A me TITANFALL è piaciuto lo dico chiaro , ma avergli dato anche il premio originalità a discapito proprio di The Wonderful 101 dei Platinum games è davvero comico.

quello con le case di cartone? Si :asd:

che cattivo... :asd:

però a livello illuminazioni è davvero ottimo :D