View Full Version : [VR+SPED.] Vendo Tri-Sli di 8800GTX con W.B. EK
Ciao raga,
vorrei vendere o scambiare questi tre gioielli perfettamente funzionanti tenute sempre sotto liquido complete di waterblock(senza raccordi), scatole e dissipatori originali sono marcate Asus, XFX, BFG :)
Prezzo Blocco 200-180-160 euro trattabilissimi in pvt :) più s.s.
Prezzo BFG 80 più s.s. VENDUTA
Prezzo XFX 70 più s.s. VENDUTA
Prezzo ASUS 60 più s.s.
DioSpada
07-07-2013, 23:36
Ne venderesti una singola ? se si prezzo spedita ?
Certo che si :) dipende da quale vuoi XFX, BFG, ASUS ;)
Per la cronaca la BFG è quella che ha le frequenze di default più alte :)
Hai pvt ;)
Ciao raga,
vorrei vendere o scambiare questi tre gioielli perfettamente funzionanti tenute sempre sotto liquido complete di waterblock(senza raccordi), scatole e dissipatori originali sono marcate Asus, XFX, BFG :)
Prezzo Blocco 200-180 euro trattabilissimi in pvt :) più s.s.
Prezzo BFG 80 più s.s.
Prezzo XFX 70 più s.s.
Prezzo ASUS 60 più s.s.
UP :)
solo per stasera a 160 spedite ;)
Ciao raga,
Prezzo Blocco 200-180-160 euro trattabilissimi in pvt :) più s.s.
Prezzo BFG 80 più s.s.
Prezzo XFX 70 più s.s.
Prezzo ASUS 60 più s.s.
DioSpada
05-08-2013, 00:07
Ciao,
hai pvt per la XFX e BFG...;)
Ciao,
hai pvt per la XFX e BFG...;)
Risposto ;)
DioSpada
10-08-2013, 11:52
Pag.to effettuato per 2 vga, XFX e BFG...;)
Pag.to effettuato per 2 vga, XFX e BFG...;)
Confermo ricezione pagamento :)
Attivato già ritiro del corriere ;)
DioSpada
14-08-2013, 16:47
Ciao,
schede video ricevute stamattina in perfette condizioni...Le ho appena accese per provarle e la XFX funziona correttamente, mentre la BFG mi da artefatti appena accesa come da immagine che allego. Ho provato a disinstallare e cambiare drivers, abbassare la frequenza, rimettere il dissipatore ad aria, ma niente...Ho paura siano segni della vecchiaia...:muro: ...Io ti chiederei il cambio con la ASUS sperando sia funzionante o il rimborso dei 50€ pagati per la seconda vga e te la rispedisco...Si potrebbe risolvere il problema infornandola, ma non l'ho mai fatto...
https://skydrive.live.com/redir?resid=674E2D9C811531BF!191&authkey=!AFAujSpnTkcsl_k&v=3
Attendo tue notizie...
Grazie
Andrea
Ciao,
schede video ricevute stamattina in perfette condizioni...Le ho appena accese per provarle e la XFX funziona correttamente, mentre la BFG mi da artefatti appena accesa come da immagine che allego. Ho provato a disinstallare e cambiare drivers, abbassare la frequenza, rimettere il dissipatore ad aria, ma niente...Ho paura siano segni della vecchiaia...:muro: ...Io ti chiederei il cambio con la ASUS sperando sia funzionante o il rimborso dei 50€ pagati per la seconda vga e te la rispedisco...Si potrebbe risolvere il problema infornandola, ma non l'ho mai fatto...
https://skydrive.live.com/redir?resid=674E2D9C811531BF!191&authkey=!AFAujSpnTkcsl_k&v=3
Attendo tue notizie...
Grazie
Andrea
Ecco uno dei motivi perchè odio vendere a distanza................
Andrea non so che dirti io prima di metterle via le ho provate tutte e 3 e non ho mai ripeto mai e confermo mai avuto problemi con nessuna.
Non so cosa, come e perchè è successo.
Volendo per ipotesi fare lo stronz@ potrei sospettare che ti è caduta o montandola ti è scappato il cacciavite o altre millemila motivi per cui si è danneggiata.
La BFG è garantita a vita prova a contattarli e vedi cosa ti dicono nel frattempo provo a vedere se recupero la documentazione d'acquisto per darti una mano.
Per il resto questa è una vendita tra privati è non prevede restituzioni, sostituzioni o altro e purtroppo bisogna mettere in conto tutto.
Ho venduto diversi oggetti senza mai avere problemi.
Detto questo potrei venirti incontro se decidessi di prendere anche l'altra ma niente di più anche perchè le altre due te le ho vendute ad un ottimo prezzo.
Concludo sperando che la cosa non vada troppo per le lunghe con minacce, insulti ho altre bassezze del genere anche perchè non servono a niente.
DioSpada
15-08-2013, 01:59
Ecco uno dei motivi perchè odio vendere a distanza................
Andrea non so che dirti io prima di metterle via le ho provate tutte e 3 e non ho mai ripeto mai e confermo mai avuto problemi con nessuna.
Non so cosa, come e perchè è successo.
Volendo per ipotesi fare lo stronz@ potrei sospettare che ti è caduta o montandola ti è scappato il cacciavite o altre millemila motivi per cui si è danneggiata.
La BFG è garantita a vita prova a contattarli e vedi cosa ti dicono nel frattempo provo a vedere se recupero la documentazione d'acquisto per darti una mano.
Per il resto questa è una vendita tra privati è non prevede restituzioni, sostituzioni o altro e purtroppo bisogna mettere in conto tutto.
Ho venduto diversi oggetti senza mai avere problemi.
Detto questo potrei venirti incontro se decidessi di prendere anche l'altra ma niente di più anche perchè le altre due te le ho vendute ad un ottimo prezzo.
Concludo sperando che la cosa non vada troppo per le lunghe con minacce, insulti ho altre bassezze del genere anche perchè non servono a niente.
Allora, inzio col dirti che se sn qui a scriverti è per cercare di risolvere il problema, non certo per insultarti o altri, vai tranquillo...;)
Di hardware me ne intendo perchè me ne passa sotto le mani tantissimo visto i test che faccio e sn una persona accorta, non di certo uno sbadato come potresti pensare...;)
Se la XFX funziona e non ha problemi capisci bene che dovrebbe funzionare anche la BFG, però come hai visto dall' immagine che ti ho linkato da artefatti...Ora se leggi in internet è un problema che possono avere le schede video serie 8800, in particolare 8800GT e 8800GTX. Possono dare artefatti, caratteri strani o addirittura dare schermo nero, questo a causa di saldature che con il tempo e l' utilizzo si deteriorano. Per risolvere il problema, che poi comunque non è detto sia definitivo, dovrei provare con la tecnica dell' infornata, mettendo la scheda in forno a 180° per 10 min, così che le saldature si ripristino, ma è un' operazione che può funzionare, come no. Visto però mi dici che la scheda video è garantita a vita, e questo non lo sapevo, posso provare a far valere la garanzia, però se hai la documentazione di acquisto forse è meglio, anche se dovrebbero risalire alla data di acquisto con il seriale.
Purtroppo questo è hardware che ha i suoi anni alle spalle e prima di venderlo ti consiglio per le prossime vendite di lanciarci vari benchmark e mettere la vga sotto stress per ore onde evitare spiacevoli disguidi come è successo a me; alla fine se prendevo solo la XFX come ero intenzionato a fare, ero apposto, ma quello che acquistava la BFG incappava nello stesso problema...;)
Ti aggiorno cmq...Il mio feedback ovviamente è positivo solo parzialmente.
Rieccomi qua :rolleyes:
Mi spiace ma ho rivoltato casa e garage ma non ho trovato la documentazione di acquisto :(
Reignofcaos
23-08-2013, 16:17
Mi metto in coda per la Asus se la puoi smembrare dal waterblock
Fammi sapere :)
RoC
DioSpada
24-08-2013, 00:45
Rieccomi qua :rolleyes:
Mi spiace ma ho rivoltato casa e garage ma non ho trovato la documentazione di acquisto :(
Non serve cmq a niente essendo BFG fallita si fa ben poco...Vedo se riesco a recuperarla con l' oventrick altrimenti ho buttato 50€..Il wb forse lo rivendo, ma della vga faccio ben poco...Peccato...:muro:
DioSpada
10-09-2013, 22:40
Ciao,
scrivo dopo un po' di tempo dall' acquisto per dirti che le due vga se usate in SLI funzionano senza presentare artefatti, perchè quella funzionante (XFX) fa girare il tutto. Se però si utilizza solo la BFG artefatta come ti dissi all' inizio...Quindi sicuramente tu non hai avuto problemi perchè le utilizzavi in SLI o in TRI SLI, ma se la provavi singolarmente la BFG avresti notato che presentava artefatti ed era inutilizzabile...Di conseguenza sapendolo, non l'avrei acquistata...;)...Quindi attenzione, per correttezza nei confronti dei possibili acquirenti, prova la vga rimasta per vedere se presenta lo stesso problema di quella che ho io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.