PDA

View Full Version : Wind 3 G per PC.


LS1987
02-07-2013, 22:04
Buonasera, so che la rete Wind in 3G non é proprio velocissima, però dato che consente il tethering gratuito, se non ricordo male, posso fare a meno della chiavetta 3 G, collegandolo tramite USB ad un portatile, ho una SIM con un po' di soldi, grazie anche al bonus da 20 € dopo l'ultima ricarica da 5 €. Le offerte sono espresse in Gigabyte o Gigabit? Il tethering dimezza il traffico disponibile?

fat4l
02-07-2013, 23:51
non so dirti se il tethering è fuori "pacchetto" ma lo trovi nelle condizioni della tariffa che sottoscrivi comunque

il giga è inteso come GB (come le pendrive per intenderci), mentre escludo che il tethering dimezzi il traffico

Che la wind a velocità sia quella come infrastruttura meno performante è vero ma ricordiamoci che qualsiasi operatore fornisce il FINO A quindi anche la 14.4mb di wind potrebbe andare più della 43 di tim/vodafone/h3g

LS1987
03-07-2013, 14:51
anche TIM lo consente.

Bisogna impostare i parametri in modo particolare, ho 250 MB/sett anche lì, ma sono pochi da usare con un PC. Pensavo di fare 10 GB/mese con Wind a 10 €/mese, che cosa ne pensate?

Niente, avevo letto male le condizioni, bisogna fare all inclusive per averla a quel prezzo.

LS1987
06-07-2013, 12:43
Con wind posso collegarmi ad una VPN per lavoro? Lo chiedo perché potrebbe servirmi, con bip mobile invece?