PDA

View Full Version : [Pescara+ss] Samsung SSD 830 256gb

guant4namo
02-07-2013, 21:37
Come da titolo e foto vendo causa inutilizzo

Samsung SSD 830 256gb
Numero di serie: S0Z4NEAC904215
Firmware installato: XM03B1Q

SSD appena aperto dalla scatola installato su un pc per provarlo e poi riposto in scatola

Completo di scatola ed accessori + garanzia del prodotto.

Spedizione con corriere espresso al costo di 10 euro

http://i.imgur.com/NcLHxvG.jpg

Prezzo: 168€ + spese

Non scambio con nessun oggetto

Non consegno a mano , spedisco solo

Se interessati contattare

In vendita anche in altri lidi

METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI

Bludevil
02-07-2013, 22:39
Coda ma con limatina

LECCESE
02-07-2013, 23:23
coda anchio con limatina

kassa
03-07-2013, 07:22
Coda anche io con limatina:D ti mando pm

guant4namo
03-07-2013, 07:48
Coda ma con limatina

La tua limata è stata bocciata!! :)

kassa
03-07-2013, 07:51
La tua limata è stata bocciata!! :)

E la mia?:D

guant4namo
03-07-2013, 07:53
Volevo avvisare a tutti gli utenti che nuovo l'ssd costa 199 + spese di spedizione, su trovaprezzi il seguente articolo non vi è più da 256 gb.
Facendo un sito su *bay e altri siti , è in vendita al prezzo sopra citato o forse qualcosa di più.
Pertanto evitiamo offerte come alcuni che mi hanno contattato in posta privata dicendo: offro 100€ + spese, offro 120 euro + spese. Ancora non sono in grado di regalarli determinati componenti :)

Se nuovo costa 199 euro , levando l'iva ed incorportando le spese di spedizione sono in grado dato che l'ssd è stato usato una sola volta, di farlo 175 euro spedito.

kassa
03-07-2013, 08:00
Volevo avvisare a tutti gli utenti che nuovo l'ssd costa 199 + spese di spedizione, su trovaprezzi il seguente articolo non vi è più da 256 gb.
Facendo un sito su *bay e altri siti , è in vendita al prezzo sopra citato o forse qualcosa di più.
Pertanto evitiamo offerte come alcuni che mi hanno contattato in posta privata dicendo: offro 100€ + spese, offro 120 euro + spese. Ancora non sono in grado di regalarli determinati componenti :)

Se nuovo costa 199 euro , levando l'iva ed incorportando le spese di spedizione sono in grado dato che l'ssd è stato usato una sola volta, di farlo 175 euro spedito.
Io non ti ho fatto un offerta di €120+ss ma + alta.
Comunque su trovaprezzi l'840pro da 256 gb si trova a 187 spedito (anche se un solo pezzo disponibile) e a 192.50 la seconda migliore offerta.
Per €12 di differenza mi prendo l'840 pro da un negozio nuovo e sigillato senza offesa ovviamente.
Ti invito a ragionare bene sulla mia offerta, ma in ogni caso è anche vero che ognuno con ciò che è suo fa quello che crede meglio.
Ciao.

leonida60
03-07-2013, 08:04
:D coda hai MP

guant4namo
03-07-2013, 09:01
Io non ti ho fatto un offerta di €120+ss ma + alta.
Comunque su trovaprezzi l'840pro da 256 gb si trova a 187 spedito (anche se un solo pezzo disponibile) e a 192.50 la seconda migliore offerta.
Per €12 di differenza mi prendo l'840 pro da un negozio nuovo e sigillato senza offesa ovviamente.
Ti invito a ragionare bene sulla mia offerta, ma in ogni caso è anche vero che ognuno con ciò che è suo fa quello che crede meglio.
Ciao.

Il messaggio non era rivolto a te bensì ad un altro utente ;) quindi tranquillo non avere la coda di paglia!! :D

guant4namo
03-07-2013, 09:03
:D coda hai MP

Risposto - grazie ma a quel prezzo preferisco tenerlo ;)

kassa
03-07-2013, 09:06
Si vede che non mi conosci.
Kmq ricorda che la mia coda è sempre valida ;)

guant4namo
03-07-2013, 09:08
Si vede che non mi conosci.
Kmq ricorda che la mia coda è sempre valida ;)

Okok, se ci ripenso ti contatto in pm tranqui ;)

Bludevil
03-07-2013, 10:12
Anch'io sono in coda e ho fatto io un'offerta ribassista,solo che anziché ironizzare qui nel topic basterebbe capire che a 175€ usato non vale molto la pena perché con 10-15€ in più si prende un 840 pro... Prendere un usato ha senso se si risparmia qualcosa,poi ovvio che ognuno è libero di fare quel che vuol dei propri oggetti

guant4namo
03-07-2013, 10:16
Anch'io sono in coda e ho fatto io un'offerta ribassista,solo che anziché ironizzare qui nel topic basterebbe capire che a 175€ usato non vale molto la pena perché con 10-15€ in più si prende un 840 pro... Prendere un usato ha senso se si risparmia qualcosa,poi ovvio che ognuno è libero di fare quel che vuol dei propri oggetti

Il prezzo da me imposto è calcolato in base al prezzo piu basso che si trova online, di certo se al prezzo scritto si leva 10 euro non è che muoio ;)

Saluti e buona giornata
Guant4namo

Razor90
03-07-2013, 10:23
Il prezzo da me imposto è calcolato in base al prezzo piu basso che si trova online, di certo se al prezzo scritto si leva 10 euro non è che muoio ;)

Saluti e buona giornata
Guant4namo

Se riesci a venderlo a più di quanto l'ho pagato io nuovo 1 anno fa, sei un genio :)

guant4namo
03-07-2013, 10:31
Se riesci a venderlo a più di quanto l'ho pagato io nuovo 1 anno fa, sei un genio :)

Grazie per la tua considerazione Razor90.. :)

Razor90
03-07-2013, 10:44
Grazie per la tua considerazione Razor90.. :)

Prendilo come un up , giusto perchè sei mio compaesano! :D

guant4namo
03-07-2013, 10:55
Prendilo come un up , giusto perchè sei mio compaesano! :D

:D

kassa
03-07-2013, 13:13
Ti ho mandato pm;)

guant4namo
03-07-2013, 13:41
Ti ho mandato pm;)

Risposto :D

kassa
03-07-2013, 14:05
Risposto :D

Anch'io:)

kassa
03-07-2013, 15:48
Preso io. Quando mi arriveranno i dati di pagamento procederò con il pagamento.

guant4namo
03-07-2013, 15:59
Preso io. Quando mi arriveranno i dati di pagamento procederò con il pagamento.

Confermo, venduto all'utente kassa al prezzo scritto precedentemente sul thread!! :D
In serata (dato che ora non ricordi i dati della carta postepay) comunico all'utente tutti i miei dati così può procedere al pagamento.
La spedizione avverrà (causa lavoro non in zona) martedì 09/07/2013 salvo imprevisti. Qualora dovessero esserci , la spedizione slitta a mercoledì con comunicazione naturalmente all'utente.
La spedizione avverrà con corriere espresso GLS-EXECUTIVE .

Buona serata!! :D

kassa
03-07-2013, 16:01
Confermo, venduto all'utente kassa al prezzo scritto precedentemente sul thread!! :D
In serata (dato che ora non ricordi i dati della carta postepay) comunico all'utente tutti i miei dati così può procedere al pagamento.
La spedizione avverrà (causa lavoro non in zona) martedì 09/07/2013 salvo imprevisti. Qualora dovessero esserci , la spedizione slitta a mercoledì con comunicazione naturalmente all'utente.
La spedizione avverrà con corriere espresso GLS-EXECUTIVE .

Buona serata!! :D
Si mi raccomando vedi di fare tutto il possibile per spedire martedì.
Dove sto io i pacchi in genere arrivano raramente in 48 ore quindi spedendo mercoledì 10 rischierei di avere il pacco lunedì 15.
Ciao.

guant4namo
03-07-2013, 16:04
Si mi raccomando vedi di fare tutto il possibile per spedire martedì.
Dove sto io i pacchi in genere arrivano raramente in 48 ore quindi spedendo mercoledì 10 rischierei di avere il pacco lunedì 15.
Ciao.

GLS-EXECUTIVE CONSEGNA I PACCHI IN 24/48H LAVORATIVE IN TUTTA ITALIA, A DIFFERENZA DALLE ISOLE CHE PUO' IMPIEGARE DALLE 48 ALLE 72H LAVORATIVE.. :) COSì SCRIVONO SUL CONTRATTO!!! PER ADESSO MAI AVUTO PROBLEMI. FARO' IL POSSIBILE PER SPEDIRE MARTEDI!

kassa
03-07-2013, 16:06
GLS-EXECUTIVE CONSEGNA I PACCHI IN 24/48H LAVORATIVE IN TUTTA ITALIA, A DIFFERENZA DALLE ISOLE CHE PUO' IMPIEGARE DALLE 48 ALLE 72H LAVORATIVE.. :) COSì SCRIVONO SUL CONTRATTO!!! PER ADESSO MAI AVUTO PROBLEMI. FARO' IL POSSIBILE PER SPEDIRE MARTEDI!

Eccellente:D

guant4namo
03-07-2013, 16:08
Eccellente:D

:sborone: :sborone: :sborone:

guant4namo
10-07-2013, 11:25
Come da accordi con il compratore "kassa", oggi pomeriggio il corriere passa a ritirare l'oggetto .
In serata avrò la comunicazione dello stesso per quanto riguarda il tracking number, e lo comunicherò immediatamente al compratore.

Come spiegato a "kassa" ieri nel preparare il pacchetto , non ho ritrovato la scatola originale, qualora dovessi ritrovarla sarà mia premura in primis di spedirla subito a mezzo posta prioritaria ;)

All'interno del pacco vi è l'hard disk con il documento di acquisto mandatomi via email dal sito dove è stato comprato.

Saluti,
Guant4namo :cool:

kassa
10-07-2013, 21:25
Aspetto novità per il tracking.
Ciao.

guant4namo
10-07-2013, 21:48
Aspetto novità per il tracking.
Ciao.

Comunicato ;)

kassa
10-07-2013, 21:58
Confermo che il pacco è regolarmente partito.

guant4namo
10-07-2013, 23:33
Confermo che il pacco è regolarmente partito.

Domani massimo dopo domani lo riceverai ;)
Ho ritrovato anche la scatola , eventualmente se dovesse servirti te la spedisco in prioritaria (sperando che non vada persa, per colpa delle poste italiane) - oppure ti serve ora? :)

kassa
11-07-2013, 01:00
Preferirei rispettassi ciò che mi hai già promesso via pm.
Probabilmente a breve lo venderò ed avere la scatola originale fa la differenza.
Mi pare la raccomandata venga 5€ e credo vada benissimo al nostro scopo.
Aspetto tue.
Ciao.

guant4namo
11-07-2013, 07:24
Preferirei rispettassi ciò che mi hai già promesso via pm.
Probabilmente a breve lo venderò ed avere la scatola originale fa la differenza.
Mi pare la raccomandata venga 5€ e credo vada benissimo al nostro scopo.
Aspetto tue.
Ciao.

Ciao,
te la spedisco questa sera con posta prioritaria e in qualche giorno ti arriverà a casa.
saluti!! :)

kassa
11-07-2013, 07:28
Speriamo bene.
Ciao

guant4namo
11-07-2013, 08:28
Speriamo bene.
Ciao

Tranquillo.
Comunque mi sono accorto che dietro la scatola dell'ssd vi è scritto: GARANZIA 3 ANNI!!! :) :D

Questa sera vado a spedire.
Appena ti arriva tutto rilascia feedback cosi chiudiamo tutto!! :)

kassa
11-07-2013, 08:30
Credevo fossero 2 e non 3.
Ottimo.
A presto.

guant4namo
11-07-2013, 13:32
Credevo fossero 2 e non 3.
Ottimo.
A presto.

Ciao,
dietro la scatola vi è scritto 3 :) quindi puoi stare tranquillo.
La scatola è stata appena spedita.
Rimango sempre basito dai cassieri delle poste che appena vedono un pacchetto piccolo da spedire se ne escono con la solita frase: " cosa c'è dentro? " " una bomba signora -.- " mamma mia. Il bello è che se non scrivevo cosa vi era all'interno (ho scritto " contiene cd-rom " ) il pacchetto non lo prendevano.
Robe dell'altro mondo.. SOLO in italia succede cosi!!!

Comunque appena ti arriva fammi sapere ;)
do not forget to leave the feedback :P :D

Buona giornata

Guant4namo!!

kassa
12-07-2013, 20:36
Prima che ti lasci feedback mi sa che è meglio se ci sentiamo in privato :mad: altro che montato per prova e rimesso nello scatolo...

guant4namo
13-07-2013, 10:07
Prima che ti lasci feedback mi sa che è meglio se ci sentiamo in privato :mad: altro che montato per prova e rimesso nello scatolo...

Risposto senza problemi!! ;) non scappo

kassa
13-07-2013, 11:33
Risposto senza problemi!! ;) non scappo
Attendo risposta...

guant4namo
13-07-2013, 16:26
Attendo risposta...

Fatto!! :)
Ora scappo che vado a lavoro :cry: :(

Buona serata

Risponderò questa sera tardi oppure domani appena sarò cosciente. :p

Ciauu

kassa
13-07-2013, 16:51
Risposto e rispondi più seriamente dando tra l'altro il tuo numero di cellulare (come del resto avevi promesso) sempre che tu non abbia la coda di paglia.

Lucageo
13-07-2013, 18:09
Interessato e in coda, pronto a concludere. Ti mando PVT.

kassa
13-07-2013, 19:50
Interessato e in coda, pronto a concludere. Ti mando PVT.

Ho già comprato io...

kassa
14-07-2013, 16:32
Giusto per dovere di cronaca il venditore anche se con ritardo (di un solo giorno in base a quello pattuito) ha spedito l'articolo che però non è assolutamente stato installato in un pc per prova e riposto nella sua confezione originale (il che prevedeva che l'articolo fosse stato acquistato di recente ed invece risale a novembre 2012 o comunque utilizzato pochissimo) ma ha 2 mesi+12giorni+15ore di funzionamento ed ovviamente a conti fatti il prezzo di vendita non poteva essere quello da lui richiesto. Ha fatto molte storie per farmi avere fattura di acquisto del prodotto prendendo parecchie scuse assurde, inoltre non ha mai voluto fornirmi numero di cellulare nonostante ripetutamente io gliel'abbia chiesto. Aggiungo che il prezzo di vendita non è stato di €168+spese, come fino alla fine ha voluto far credere, ma di €150 ss comprese. Non mi ha mandato il prodotto nella sua confezione originale e dice di averla spedita successivamente (a me ad oggi non è arrivato nulla).
Per cui reputo il venditore non SERIO e non mi sento di consigliarlo. Gente che dall'inizio si comporta in maniera ambigua ha sempre qualcosa da nascondere.
Ovviamente tutto ciò che ho detto lo posso dimostrare a chiunque ne faccia richiesta con prove reali e non soltanto chiacchiere.
Ora passerò con la segnalazione ai moderatori.

P.S. Ovviamente non mi sento assolutamente obbligato a rispettare la sua richiesta in caso di richiesta di garanzia in quanto guant4namo pretendeva che io lo contattassi in caso di qualsiasi problema. Se ha fatto magagne o chissà cosa in fase di acquisto sono affari suoi e se ne deve assumere tutta la responsabilità.

guant4namo
14-07-2013, 16:48
Giusto per dovere di cronaca il venditore anche se con ritardo (di un solo giorno in base a quello pattuito) ha spedito l'articolo che però non è assolutamente stato installato in un pc per prova e riposto nella sua confezione originale (il che prevedeva che l'articolo fosse stato acquistato di recente infatti risale a novembre 2012 o comunque utilizzato pochissimo) ma ha 2 mesi+12giorni+15ore di funzionamento ed ovviamente a conti fatti il prezzo di vendita non poteva essere quello da lui richiesto. Ha fatto molte storie per farmi avere fattura di acquisto del prodotto prendendo parecchie scuse assurde, inoltre non ha mai voluto fornirmi numero di cellulare nonostante ripetutamente io gliel'abbia chiesto. Aggiungo che il prezzo di vendita non è stato di €168+spese, come fino alla fine ha voluto far credere, ma di €150 ss comprese. Non mi ha mandato il prodotto nella sua confezione originale e dice di averla spedita successivamente (a me ad oggi non è arrivato nulla).
Per cui non reputo il venditore non SERIO e non mi sento di consigliarlo. Gente che dall'inizio si comporta in maniera ambigua ha sempre qualcosa da nascondere.
Ovviamente tutto ciò che ho detto lo posso dimostrare a chiunque ne faccia richiesta con prove reali e non soltanto chiacchiere.
Ora passerò con la segnalazione ai moderatori

Per quanto riguarda la spedizione della scatola a giorni ti arriverà, l'ho spedita con le poste facendo la posta prioritaria e pagando 2.60 euro.
Ancora non mi spu**ano per 2.60 euro ed una scatolina.
Ho fatto storie per la garanzia? hai visto all'interno della scatola che ti ho mandato che vi era la garanzia di acquisto? vi era tutto.. cosa altro ti manca non riesco a capire.
L'hard disk era come nuovo montato su un pc e installato solo il sistema operativo e controllato 1 ora al gg la posta elettronica e stop.
Se vuoi fare polemiche o altro ben venga, ma non credo serva a qualcosa ;)

Buona serata..
Guant4namo

ps: tutte le trattative concluse , solo con te ho avuto problemi!! :)

kassa
14-07-2013, 16:52
Per quanto riguarda la spedizione della scatola a giorni ti arriverà, l'ho spedita con le poste facendo la posta prioritaria e pagando 2.60 euro.
Ancora non mi spu**ano per 2.60 euro ed una scatolina.
Ho fatto storie per la garanzia? hai visto all'interno della scatola che ti ho mandato che vi era la garanzia di acquisto? vi era tutto.. cosa altro ti manca non riesco a capire.
L'hard disk era come nuovo montato su un pc e installato solo il sistema operativo e controllato 1 ora al gg la posta elettronica e stop.
Se vuoi fare polemiche o altro ben venga, ma non credo serva a qualcosa ;)

Buona serata..
Guant4namo

ps: tutte le trattative concluse , solo con te ho avuto problemi!! :)
Prima di tutto mi avevi detto che avevi acquistato da grosso fornitore e che c'erano dati tuoi personali e non è vero nulla in quanto nella prova d'acquisto che mi hai inviato si evincie che hai comprato da amazon e non c'è traccia del tuo nome o cognome. E se parli ancora pubblico sul forum la scannerizzazione della ricevuta che ripeto mi hai inviato solo dopo mie ripetute ed insistenti richieste. Rispondi inoltre anche alle altre accuse se sai cosa inventarti Ti ho comunque già segnalato ai moderatori e ricorda che fino ad oggi ho comprato da tantissima gente senza mai avere avuto problemi.
RIBADISCO CHE TUTTO CI0' CHE HO SCRITTO E' DIMOSTRABILE DA DOCUMENTI E PM

guant4namo
14-07-2013, 16:59
Prima di tutto mi avevi detto che avevi acquistato da grosso fornitore e che c'erano dati tuoi personali e non è vero nulla in quanto nella prova d'acquisto che mi hai inviato si evincie che hai comprato da amazon e non c'è traccia del tuo nome o cognome. E se parli ancora pubblico sul forum la scannerizzazione della ricevuta che ripeto mi hai inviato solo dopo mie ripetute ed insistenti richieste. Rispondi inoltre anche alle altre accuse se sai cosa inventarti Ti ho comunque già segnalato ai moderatori e ricorda che fino ad oggi ho comprato da tantissima gente senza mai avere avuto problemi.
RIBADISCO CHE TUTTO CI0' CHE HO SCRITTO E' DIMOSTRABILE DA DOCUMENTI E PM

Sulla prova di acquisto che ti ho mandato vi è il NUMERO ORDINE , e se un giorno dovessi avere problemi basta che mi contatti e amazzoni sanno a chi è stato spedito quell'ordine quindi stai sereno.
Occhio a violare la privacy che è punibile penalmente ;) quindi modererei i termini che usi e starei più tranquillo .
Le minacce non servono a niente. Anche perchè l'hard disk l'hai ricevuto e montato sul tuo pc (almeno credo).
Per la segnalazione ai moderatori , fai come vuoi , non credo di averti fregato o altro. Ci sono state solo delle piccole incomprensioni. tutto qui.

Buona serata!! :)

kassa
14-07-2013, 17:01
Sulla prova di acquisto che ti ho mandato vi è il NUMERO ORDINE , e se un giorno dovessi avere problemi basta che mi contatti e amazzoni sanno a chi è stato spedito quell'ordine quindi stai sereno.
Occhio a violare la privacy che è punibile penalmente ;) quindi modererei i termini che usi e starei più tranquillo .
Le minacce non servono a niente. Anche perchè l'hard disk l'hai ricevuto e montato sul tuo pc (almeno credo).
Per la segnalazione ai moderatori , fai come vuoi , non credo di averti fregato o altro. Ci sono state solo delle piccole incomprensioni. tutto qui.

Buona serata!! :)
Non essere ridicolo per favore io non minaccio nessuno perchè non ho nulla da nascondere...continui come sempre ad arrampicarti sugli specchi...

guant4namo
14-07-2013, 17:02
Non essere ridicolo per favore...

You too!! ;)

Se proprio vuoi, domani ti riaccredito 10 euro, cosi eviti di piangere e chiudiamo questa storia, ed amici più di prima!! :)

Fammi sapere
Ciau!!

kassa
14-07-2013, 17:05
You too!! ;)

Se proprio vuoi, domani ti riaccredito 10 euro, cosi eviti di piangere e chiudiamo questa storia, ed amici più di prima!! :)

Fammi sapere
Ciau!!
Vedi che hai la coda di paglia...quando te l'ho chiesto io via pm di venirmi incontro hai fatto finta di niente ora che la verità è venuta a galla mi dici che SE VOGLIO (cosa che invece dovresti fare senza neanche chiedere visto che non sei stato onesto fin dall'inizio) mi rimborsi qualcosa...non ti rendi conto che più scrivi peggio è per te....

guant4namo
14-07-2013, 17:07
Vedi che hai la coda di paglia...quando te l'ho chiesto io via pm di venirmi incontro hai ftto finta di niente ora che la verità è venuta a galla mi dici che SE VOGLIO (cosa che invece dovresti fare senza neanche chiedere visto che non sei stato onesto fin dall'inizio) mi rimborsi qualcosa...

Ti rimborso 10 euro non di più domani / max in settimana ed eviti di piangere. Tutto quì. :)
Se per te va bene mandami i dati in pm e provvedo al rimborso.
Appena fatto te lo comuncio.
Altri metodi non ho.
Ciao!! :)

kassa
14-07-2013, 17:10
Ti rimborso 10 euro non di più domani / max in settimana ed eviti di piangere. Tutto quì. :)
Se per te va bene mandami i dati in pm e provvedo al rimborso.
Appena fatto te lo comuncio.
Altri metodi non ho.
Ciao!! :)
Di sicuro non vado a piangere per €10 non sono un morto di fame anche se purtroppo sono disoccupato e so che valore ha ogni singolo €.
Di una cosa però mi posso vantare: TRASPARENZA E CHIAREZZA sempre ed in ogni caso.
Cerca di esserlo anche tu in futuro.

guant4namo
14-07-2013, 17:12
Di sicuro non vado a piangere per €10 non sono un morto di fame anche se purtroppo sono disoccupato e so che valore ha ogni singolo €.
Di una cosa però mi posso vantare: TRASPARENZA E CHIAREZZA sempre ed in ogni caso.
Cerca di esserlo anche tu in futuro.

Scusa se te lo dico ma per 10 euro stai facendo parecchie storie/stai piangendo.
Mi dispiace che sei disoccupato ma di certo la colpa non è mia.
Domani massimo in settimana ti riaccredito 10 euro e chiudiamo la discussione.
Chiudi il tutto con i moderatori dicendo che hai risolto e apposto!! ;)

Ciao e buona domenica :D

kassa
14-07-2013, 17:19
Scusa se te lo dico ma per 10 euro stai facendo parecchie storie/stai piangendo.
Mi dispiace che sei disoccupato ma di certo la colpa non è mia.
Domani massimo in settimana ti riaccredito 10 euro e chiudiamo la discussione.
Chiudi il tutto con i moderatori dicendo che hai risolto e apposto!! ;)

Ciao e buona domenica :D
Finiscila di dire che sono un piagnone.
Se sei al 100% a posto stai tranquillo che i moderatori se ne renderanno conto da soli non hanno di sicuro bisogno che glielo dica io.
Hai dovuto sentire la parola moderatori per riavere tempo per cercare di rispondere (nei limiti del possibile) alle mie lamentele.
Tramite pm numerose volte avevo cercato di negoziare ma hai sempre voluto fare il furbo e a trattare gli altri come polli.
Lo sai che il regolamento (quindi ne io ne tu) prevede che il venditore, specie quando richiesto dall'acquirente, comunichi recapito telefonico sopratutto fisso? Continui ancora a non voler comunicare nulla e a far finta di non leggere questa richista
In genere quando uno è a posto e non ha nulla da nascondere non si fa problemi a collaborare....

guant4namo
14-07-2013, 17:28
Finiscila di dire che sono un piagnone.
Se sei al 100% a posto stai tranquillo che i moderatori se ne renderanno conto da soli non hanno di sicuro bisogno che glielo dica io.
Hai dovuto sentire la parola moderatori per riavere tempo per cercare di rispondere (nei limiti del possibile) alle mie lamentele.
Tramite pm numerose volte avevo cercato di negoziare ma hai sempre voluto fare il furbo e a trattare gli altri come polli.
Lo sai che il regolamento (quindi ne io ne tu) prevede che il venditore, specie quando richiesto dall'acquirente, comunichi recapito telefonico sopratutto fisso? Continui ancora a non voler comunicare nulla e a far finta di non leggere questa richista
In genere quando uno è a posto e non ha nulla da nascondere non si fa problemi a collaborare....

Non conoscendoti non vedo il motivo per il quale devo darti il mio numero (da quando sono iscritto, sul regolamento non ci ho fatto al fatto che bisogna comunicare il numero di telefono quando si acquista e si vende, quindi pardon :p ), in giro vi sono parecchie persone che clonano e fanno cose strane con i numeri.
Comunque fino a quando vorrai farla lunga?
Vuoi che ti rimborso le 10 euro o no? :)

kassa
14-07-2013, 17:32
Non conoscendoti non vedo il motivo per il quale devo darti il mio numero (da quando sono iscritto, sul regolamento non ci ho fatto al fatto che bisogna comunicare il numero di telefono quando si acquista e si vende, quindi pardon :p ), in giro vi sono parecchie persone che clonano e fanno cose strane con i numeri.
Comunque fino a quando vorrai farla lunga?
Vuoi che ti rimborso le 10 euro o no? :)
Si tu sei fissato con clonazioni e furti d'identità...mi sa che ti vedi troppi film di spionaggio..
Ricorda che quando sei a casa di altri devi sempre rispettare le regole di dove ti trovi non quelle che a te fanno più comodo.
Un rimborso mi spetterebbe ma di sicuro non di €10 ma qualcosina in più e ricorda che il motivo del rimborso non sono io ma la tua scarsa trasparenza e il voler prendere in giro.

guant4namo
14-07-2013, 17:34
Si tu sei fissato con clonazioni e furti d'identità...mi sa che ti vedi troppi film di spionaggio..
Ricorda che quando sei a casa di altri devi sempre rispettare le regole di dove ti trovi non quelle che a te fanno più comodo.
Un rimborso mi spetterebbe ma di sicuro non di €10 ma qualcosina in più e ricorda che il motivo del rimborso non sono io ma la tua scarsa trasparenza e il voler prendere in giro.

Sono fissato si, perchè ci sono e pure troppi ;)
Più di 10 euro non ti rimborso :)
Ciao!!

kassa
14-07-2013, 17:38
Sono fissato si, perchè ci sono e pure troppi ;)
Più di 10 euro non ti rimborso :)
Ciao!!
La mia richiesta è di €15 considerando la discordanza da quanto te comunicato in fase di vendita e la reale vita dell'oggetto.

guant4namo
14-07-2013, 17:41
La mia richiesta è di €15 considerando la discordanza da quanto te comunicato in fase di vendita e la reale vita dell'oggetto.

La tua richiesta non può essere esaudita.
Sono veramente intenzionato a riprendermi l'hard disk e rimborsarti le 150 euro cosi eviti per l'ultima volta di piangere, e lo tengo.

Appena ti arriverà la scatola spedita con prioritaria comunicamelo che accordiamo.

O 10 euro di rimborso e te lo tieni, oppure appena ti arriva la scatola originale dell'oggetto mi rispedisci il tutto a casa, e appena mi arriva ti rimborso il GIORNO stesso le 150 euro.

Altri metodi non ne ho. Vedi tu.
Ciao!!

kassa
14-07-2013, 17:44
La tua richiesta non può essere esaudita.
Sono veramente intenzionato a riprendermi l'hard disk e rimborsarti le 150 euro cosi eviti per l'ultima volta di piangere, e lo tengo.

Appena ti arriverà la scatola spedita con prioritaria comunicamelo che accordiamo.

O 10 euro di rimborso e te lo tieni, oppure appena ti arriva la scatola originale dell'oggetto mi rispedisci il tutto a casa, e appena mi arriva ti rimborso il GIORNO stesso le 150 euro.

Altri metodi non ne ho. Vedi tu.
Ciao!!
Ti dicevo che sei convinto che solo tu sei il furbo e gli altri sono polli.
Ma non ti rendi conto che ora come ora che si sa che il tu ssd non è nuovo nessuno ti darà €150?
Che solo io ero disposto a darteli?
Se vuoi dammi €150 oggi e domani vado alla bartolini che te lo spedisco.
E sarei io il piagnone che si fa problemi per €5 ma fammi il favore...

guant4namo
14-07-2013, 17:47
Ti dicevo che sei convinto che solo tu sei il furbo e gli altri sono polli.
Ma non ti rendi conto che ora come ora che si sa che il tu ssd non è nuovo nessuno ti darà €150?
Che solo io ero disposto a darteli?
Se vuoi dammi €150 oggi e domani vado alla bartolini che te lo spedisco.
E sarei io il piagnone che si fa problemi per €5 ma fammi il favore...

Quando ti arriva la scatola accordiamo il tutto. ( o rimborso di 10 euro domani, o appena ti arriva il tutto rimborso completo e mi rimandi tutto )
Si sei tu il piangnone, questo è poco ma sicuro bello mio!! :D
Si oggi vado alla posta a ricaricarti 150 euro. Come se la posta fosse aperta. SVEGLIATI!! :)

kassa
14-07-2013, 17:51
Quando ti arriva la scatola accordiamo il tutto. ( o rimborso di 10 euro domani, o appena ti arriva il tutto rimborso completo e mi rimandi tutto )
Si sei tu il piangnone, questo è poco ma sicuro bello mio!! :D
Si oggi vado alla posta a ricaricarti 150 euro. Come se la posta fosse aperta. SVEGLIATI!! :)
A ridaglie...le ricariche si possono fare anche online e in tantissimi tabacchini o punti sisal..ma pensi davvero che sono tanto stupido?

guant4namo
14-07-2013, 17:52
A ridaglie...le ricariche si possono fare anche online e in tantissimi tabacchini o punti sisal..ma pensi davvero che sono tanto stupido?

QUANDO TI ARRIVA LA SCATOLA ACCORDIAMO!!!!!! UNDERSTAND? OR NOT? :)

kassa
14-07-2013, 18:13
QUANDO TI ARRIVA LA SCATOLA ACCORDIAMO!!!!!! UNDERSTAND? OR NOT? :)
Ok mi rimborsi e ti rispedisco tutto.
Ciao.

josepdf
14-07-2013, 18:30
Ciao ho letto tutta la discussione, non voglio essere spiacevole e polemico però vorrei recordare che nelle regole del mercatino c'è scritto:

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..

Quindi anche se si vende ad uno sconosciuto(è in genere è così :D), Si deve sempre dare queste info.

Spero si risolva tutto al meglio per tutti e 2

guant4namo
14-07-2013, 19:02
Ok mi rimborsi e ti rispedisco tutto.
Ciao.

Ok,

appena ti arriva la scatola il gg stesso rispedisci il tutto e appena mi arriva rimborso ;) ciau

kassa
14-07-2013, 20:03
Ciao ho letto tutta la discussione, non voglio essere spiacevole e polemico però vorrei recordare che nelle regole del mercatino c'è scritto:

Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..

Quindi anche se si vende ad uno sconosciuto(è in genere è così :D), Si deve sempre dare queste info.

Spero si risolva tutto al meglio per tutti e 2
Con i bambini non si risolve mai nulla.
Lui ha tutto di me io invece non ho mai ricevuto nessun recapito telefonico in quanto il bambino in oggetto si sogna di essere clonato di notte.
@guatanamo o come maledizione di chiami.
Non ti mando nulla se non mi paghi prima tu.
Non ti sta bene, ok tieniti feedback ultra negativo e finisce qui davvero.
Ora basta mi hai proprio stancato, io non tempo da perdere con mocciosi come te.
Nessuno si era mai permesso di chiamarmi morte di fame.
Ti risegnalerò ai moderatori.

guant4namo
14-07-2013, 20:19
Con i bambini non si risolve mai nulla.
Lui ha tutto di me io invece non ho mai ricevuto nessun recapito telefonico in quanto il bambino in oggetto si sogna di essere clonato di notte.
@guatanamo o come maledizione di chiami.
Non ti mando nulla se non mi paghi prima tu.
Non ti sta bene, ok tieniti feedback ultra negativo e finisce qui davvero.
Ora basta mi hai proprio stancato, io non tempo da perdere con mocciosi come te.
Nessuno si era mai permesso di chiamarmi morte di fame.
Ti risegnalerò ai moderatori.

Piano con le offese!! che stai degenerando troppo!!
Fai una cosa, l'hard disk tienilo e basta, ora sono stufo.
Chiudiamo il tutto così!!

josepdf
14-07-2013, 20:22
Comunque se proprio devo dirla tutta il tuo non dare i dati non è stato molto corretto(fuori dalle regole), e poi sopratutto all'inizio del post volevi venderlo ad un prezzo superiore a quanto l'hai pagato...non è un forum a scopo di lucro.

guant4namo
14-07-2013, 20:28
Comunque se proprio devo dirla tutta il tuo non dare i dati non è stato molto corretto(fuori dalle regole), e poi sopratutto all'inizio del post volevi venderlo ad un prezzo superiore a quanto l'hai pagato...non è un forum a scopo di lucro.

Innanzitutto le mie vendite non sono fatte per lucrare sugli utenti finali.
Tutte quelle fatte sia vendite che compravendite sono andate bene, solamente questa è andata male purtroppo .
Ero disposto a rimborsare all'utente l'intera cifra (150€) DOPO aver ricevuto a casa l'hard disk con tutti i documenti mandati all'interno , così chiudevamo il tutto.
Ha risposto in via privata e anche pubblica in modo arrogante, ed allora adesso oltre al feedback negativo che mi ha lasciato, l'hard disk se lo tiene..

Grazie comunque della tua segnalazione. :)
Buona serata

Guant4namo!!

Lucageo
14-07-2013, 22:34
Mi ritiro dalla coda, troppe cose oscure e vendita irregolare!

iasudoru
15-07-2013, 08:59
Come al solito contattate la moderazione e poi continuate a scambiarvi reciprocamente delle frasi di giubilo sul tread pubblico.
Scritto questo, torniamo in topic.
Il venditore scrive che "SSD appena aperto dalla scatola installato su un pc per provarlo e poi riposto in scatola".
Appena vuol dire da pochissimo, subito. Credo che questo avverbio non calzi perfettamente con quanto rilevato dall'acquirente, il quale scrive che "ha 2 mesi+12giorni+15ore di funzionamento".
Inoltre il diritto alla garanzia non è chiaro se è esercitabile direttamente dall'acquirente o se deve essere fatto passare prima dal venditore.
Scritto questo, come si è soliti fare in caso di discrepanze tra descrizione dell'oggetto e suo reale stato, l'acquirente può chiedere il rimborso della cifra pagata, comprensiva delle spese di rispedizione del prodotto al venditore.
Non credo ci sia da aggiungere altro e soprattutto, non credo dobbiate continuare a utilizzare il tread pubblico per chiarimenti ed accordi che potrete prendere anche in pvt.
Se avete necessità di comunicare qualcosa alla moderazione fatelo tremite messaggio.

kassa
15-07-2013, 14:53
Credo sia giusto ed utile a tutti del forum sapere che il soggetto in questione dichiara di essere di Pescara o provincia ma in realtà è di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
Questo a mio modo di vedere è un altra gravissima cosa (e mi sembra violi il regolamento di questo forum) prontamente segnalata alla moderazione.
Meditate gente meditate.

guant4namo
15-07-2013, 16:22
Credo sia giusto ed utile a tutti del forum sapere che il soggetto in questione dichiara di essere di Pescara o provincia ma in realtà è di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
Questo a mio modo di vedere è un altra gravissima cosa (e mi sembra violi il regolamento di questo forum) prontamente segnalata alla moderazione.
Meditate gente meditate.

Ovvio che sono di Pescara, e per lavoro mi sposto e dato che mi trovavo nella zona di san benedetto de tronto sono andato a spedire nel punto più vicino di GLS-EXECUTIVE. quale sarebbe il problema? :)
Comunque non scrivere quello che ti fa comodo bensì dì anche di avermi accusato di truffa (le email parlano chiaro). Non lo dici questo vero?
Nessun problema, ho avvertito il mio legale per procedere alla querela, così vediamo se a 30 anni hai imparato a usare i termini giusti.

Buona serata!!

kassa
15-07-2013, 16:26
Ovvio che sono di Pescara, e per lavoro mi sposto e dato che mi trovavo nella zona di san benedetto de tronto sono andato a spedire nel punto più vicino di GLS-EXECUTIVE. quale sarebbe il problema? :)
Comunque non scrivere quello che ti fa comodo bensì dì anche di avermi accusato di truffa (le email parlano chiaro). Non lo dici questo vero?
Nessun problema, ho avvertito il mio legale per procedere alla querela, così vediamo se a 30 anni hai imparato a usare i termini giusti.

Buona serata!!

Quindi vai a spedire altrove e metti come indirizzo mittente una provincia diversa da quella di Pescara? Ma cosa c'entra scusa?
Ti ho già detto che non ci sono problemi procedi pure ma non credere che io starò a guardare senza fare nulla.
Gli avvocati non esistono solo dalle tue parti....

guant4namo
15-07-2013, 16:27
Quindi vai a spedire altrove e metti come indirizzo mittente una provincia diversa da quella di Pescara? Ma cosa c'entra scusa?
Ti ho già detto che non ci sono problemi procedi pure ma non credere che io starò a guardare senza fare nulla.
Gli avvocati non esistono solo dalle tue parti....

Perfetto.. basta mettersi d'accordo cosi ognuno sa a cosa va in contro !!

Buona serata!!

Guant4namo!! :)

iasudoru
15-07-2013, 23:21
Non credo ci sia da aggiungere altro e soprattutto, non credo dobbiate continuare a utilizzare il tread pubblico per chiarimenti ed accordi che potrete prendere anche in pvt.
Se avete necessità di comunicare qualcosa alla moderazione fatelo tremite messaggio.

Una settimana di sospensione.
Invito il venditore a riconsiderare quanto da me scritto circa le discrepanze tra descrizione e stato reale dell'oggetto.