View Full Version : Come fate a mantenere pulito il vostro case?
Schellaccio
02-07-2013, 20:16
Buonasera.
Periodicamente l'interno del mio case si ritrova essere pieno di polvere da fare schifo, e perdo un sacco di tempo per levarla. Sapete darmi qualche consiglio per mantenerlo pulito, o comunque a livelli accettabili? Grazie mille in anticipo...
HoFattoSoloCosi
02-07-2013, 20:51
In corrispondenza alle ventole e alle prese d'aria del case puoi applicare filtri antipolvere...siccome quelli "ufficiali" possono anche costare qualcosina, se vuoi un metodo super artigianale ma estremamente efficace puoi usare dei collant da donna http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
stacco tutti i cavi,e porto il cabinet dal falegname davanti a me ,col compressore viene che è una bellezza
Schellaccio
02-07-2013, 21:22
stacco tutti i cavi,e porto il cabinet dal falegname davanti a me ,col compressore viene che è una bellezza
Il compressore ce l'ho in casa e già la uso... ma a volte è davvero persistente queste polvere
Il compressore ce l'ho in casa e già la uso... ma a volte è davvero persistente queste polvere
se hai posto metti il case di fianco al monitor
filtri e una passata con la bomboletta ogni tanto.
Pulisci casa più spesso :D
Buonasera.
Periodicamente l'interno del mio case si ritrova essere pieno di polvere da fare schifo, e perdo un sacco di tempo per levarla. Sapete darmi qualche consiglio per mantenerlo pulito, o comunque a livelli accettabili? Grazie mille in anticipo...
dovresti dirci di che case si tratta e la disposizione delle ventole. ad esempio le ventole laterali (intake) senza filtri attirano molta polvere e servono a poco. insomnma, descrivici meglio la tua situazione.
ogni mese pulizia con il compressore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.