View Full Version : [domodossola+spedizione] scheda madre 939 + RAM
come da titolo vendo scheda madre 939 DFI Lan-Party UT nf4-sli perfetta,acquistata qui sul forum non molto tempo fa per delle prove, ho montato un dissipatore in rame ad alta efficienza.presente scatola originale con tutti i manuali e bundle completo. insieme ho anche 2 gb di ram (1x1) della MUSHKIN con dissipatore. non mi fa caricare le foto quindi a chi interessa lasciatemi email che ve le mando....:D :D :D
vendo in blocco a 60 euro + spedizione. smembro solo se vendo sia la ram che la mobo.
-no scambi
-no proposte assurde
-in vendita altrove
-posso ritirare in qualsiasi momento se vendo privatamente
Reignofcaos
02-07-2013, 20:37
In coda per la sola scheda madre
konqueror
02-07-2013, 21:11
coda per la ram, valuto
Se vengono confermate entrambe le vendite posso smembrare...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Uppolo....:D
konqueror mi ha confermato l'interesse per le ram ed è pronto a concludere, attendo per la mobo...:D
Uppolo....ram praticamente vendute....rimane la mobo a 40 euro...:D:D
The.Malfa
05-07-2013, 15:56
è la versione normale expert o venus?? in breve le ram sono in orizzontale sopra la cpu o in verticale sulla sinistra??
ciao e la expert con le ram in verticale sulla sinistra, sono in possesso anche della Venus con le ram sopra il dissipatore...:D :D
The.Malfa
05-07-2013, 19:41
aspetta quella con le ram in orizzontale sopra la cpu è quella normle... la expert e la venus hanno le ram in verticale sulla sinistra... e la venus ha la scetola nera in alluminio, prodotta in serie limitata... sarei interessatissimo alla venus... scrivimi in pvt che parliamo meglio...
konqueror
06-07-2013, 11:40
ricarica postepay effettuata, in attesa del numero di tracking :)
The.Malfa
06-07-2013, 11:59
in coda comunque ;)
pagamento per le ram ricevuto, in serata mando il tracking, e dati scambiati per le mobo con the.malfa...;) ;)
The.Malfa
06-07-2013, 16:11
oggi non faccio in tempo a passare alle poste... lunedi mattina effettuo il pagamento... ci aggiorniamo a pagamento ricevuto ;)
ok no problem, a lunedi;)
The.Malfa
07-07-2013, 11:58
Scusami, hai scatola e dotazione originale delle due mobo?
Inviato dal mio iPhone5 usando Tapatalk2
Come gia detto per email una è completa di scatola e tutti gli accessori mentre l altra e solo scheda madre perfettamente funzionante ma con 1 led rosso bruciato e ventolina cipset bruciata ;)
The.Malfa
08-07-2013, 09:42
perfetto, oggi vado in posta a pagare ;)
Inviato dal mio iPhone5 usando Tapatalk2
The.Malfa
08-07-2013, 16:14
pagamento effettuato, aspetto il codice del tracking. ciao :)
Tracking mandato...;)
konqueror
09-07-2013, 12:50
pagamento per le ram ricevuto ;) ;)
Ram ricevute
Stasera le testo ;)
Mister D
09-07-2013, 18:24
Ciao,
per curiosità quale scheda madre ti è rimasta? La expert o la venus? Ed è quella completa di tutto o quella senza bundle con led e ventolina bruciati?;) Potrei essere interessato
Mi spiace ma vendute entrambe a the.malfa...dovrebbe riceverle domani;)
The.Malfa
10-07-2013, 17:35
mobo arrivate, sli-dr expert provata, o meglio accesa visto che la cpu mi arriva domani o dopodomani quindi ti diró se è tutto ok, ma a parte un po di polvere la scheda sembra nuova e c'è tutto il bundle completo!!! È stato un piacere fare affari con te ;)
Perfetto mi fa piacere che sei rimasto contento...;);) il bundle era tenuto da amatore...:D:D alla prossima...
The.Malfa
10-07-2013, 22:04
Non mancava niente ;)... alla ultra-d ho gia rimesso il dissi al chipset, ora vedo che farmene, ho molti componenti sparsi x la camera e probabilmente compro un 3500 a 10€ e lo uso x farci un altro pc ;) o altrimenti vendo tutto in blocco a poco prezzo visto che è un po datato ;) comunque alla prossima ;)
The.Malfa
19-07-2013, 03:53
svuota i piemmeeeeee ahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.