View Full Version : [IM + SS] Sapphire Radeon HD4850 512mb GDDR3
Vendo la scheda video in questione, comprata qualche anno fa e usata veramente poco... completamente funzionante. Eventualmente posso fornire anche la scatola originale.
Ecco un immagine:
http://img15.imageshack.us/img15/4047/l1c7.jpg
35€ ss INCLUSE (spedizione tracciabile)
psico599
02-07-2013, 12:41
coda
ti ho inviato un messaggio privato
up, oggetto ancora disponibile... coda libera
Chry_Gigio
21-07-2013, 18:18
Coda! Prezzo trattabile?..
Chry_Gigio
21-07-2013, 22:45
Lascio! Ho trovato altro ^_^
abbassato a 35€ SS INCLUSE
coda , vedo se fa la caso mio
hai qualche foto dove si vede meglio?
hdmi nulla vero?
single slot o dual?
coda con spedizione, fammi sapere.
Saluti :)
venduta e spedita, potete chiudere.
scusa a chi? ero io il primo in coda e ti ho mandato PVT
dato che ti pesa dare almeno una spiegazione
e visto che ipotizzo tu abbia venduto a ~efrem~ , non ti dispiacerà sapere che mi accingo a segnalarti
kingvisc
31-07-2013, 22:03
a chi è stata venduta?
venduta ad efrem perchè le code non durano 1 settimana: ha risposto prima di te ai miei pm, non ha chiesto ulteriori foto/informazioni/cavolate varie e mi ha ricaricato istantaneamente la postepay. Detto questo, efrem ha già ricevuto la scheda video e mi ha confermato che è andato tutto a buon fine. saluti
coda , vedo se fa la caso mio
Abbi pazienza ma se ho bisogno di vendere una cosa con urgenza non posso permettermi di aspettare chi, prendendosela comoda, "vede se fa al caso suo". Evidentemente efrem era più interessato di te.
ci sono della regole sul mercatino , non puoi fare quel che ti pare
nell'Mp ti ho scritto: (in giornata , non 24 ore dopo) la prendo , dammi solo un paio di info ... e ti ho scritto quali
questo per te è perdere tempo? :rolleyes:
non ti sei neanche degnato di rispondermi , l'hai venduta al secondo e basta
mi spiace dirlo ,ma questo mercatino è diventato un far-west
tutti fanno quello che vogliono e nessuno viene allontanato
ci sono della regole sul mercatino , non puoi fare quel che ti pare
nell'Mp ti ho scritto: (in giornata , non 24 ore dopo) la prendo , dammi solo un paio di info ... e ti ho scritto quali
questo per te è perdere tempo? :rolleyes:
non ti sei neanche degnato di rispondermi , l'hai venduta al secondo e basta
mi spiace dirlo ,ma questo mercatino è diventato un far-west
tutti fanno quello che vogliono e nessuno viene allontanato
punto primo mi hai risposto ore dopo efrem, punto secondo mi hai chiesto di scattare ulteriori foto alla scheda perchè quella che ho fatto "era troppo scura", punto terzo mi hai chiesto di cercarti delle immagini sul web della scheda in modo che tu potessi vederla anche da altre parti, punto quarto mi hai chiesto informazioni sulla ventola (se la vendo è ovviamente tutto funzionante a perfezione, domande inutili) e punto quinto mi hai chiesto se è single o dual slot quando dalla foto si vede chiaramente che occupa uno slot solo. Secondo te devo perdere 2 o 3 gg prima che tu riesca a prendere una decisione o la vendo a chi in tempo zero mi ricarica la postepay? Se aspetto e decidi di non prenderla finisce che non la vendo neanche più all'altro utente... invece di perdere tempo a reportare problemi che non esistono impara a concludere celermente le trattative che intavoli. Saluti carissimi
tu sei completamente fuori di testa e scorretto , non aggiungo altro
avrai venduto 2 o 3 cose dal 2008 e vuoi insegnare a me come si conclude correttamente una trattativa , roba da matti :rolleyes:
spero solo ti bannino presto , solo per scortesia e arroganza...
tu sei completamente fuori di testa e scorretto , non aggiungo altro
avrai venduto 2 o 3 cose dal 2008 e vuoi insegnare a me come si conclude correttamente una trattativa , roba da matti :rolleyes:
spero solo ti bannino presto , solo per scortesia e arroganza...
gli insulti tienili per te grazie! scorretto io? tutto quello che ho venduto è sempre arrivato in tempi celerissimi e completamente integro, di te invece non ho informazoni... per quanto ne so potresti anche essere un truffatore seriale, sinceramente non mi interessa neanche indagare più di tanto. posso invece dire con certezza una cosa: sei sicuramente un maleducato ;)
Invece di attaccar briga avresti dovuto cercare un altra 4850 (ce ne sono parecchie anche qui nel forum), sarebbe stato sicuramente più proficuo.
Spero vengano presi provvedimenti in merito agli insulti che mi sono stati rivolti dall'utente Paky; sarai anche qui dal 2001 ma l'educazione non s'impara su un forum ;)
kingvisc
03-08-2013, 16:44
vi invito a non continuare in pubblico con questi scambi di cortesie; chiedo però al venditore di rispondermi a una domanda:
quando ti sono state rivolte quelle domande? era scaduta la sua coda?
te lo posso dire io kingvisc , ho salvato gli MP te li mando in MP
Se si decide di utilizzare un qualsiasi tipo di piattaforma bisogna stare alle regole della stessa.
Questo dovrebbe bastare ma evidentemente, per alcuni, è un concetto troppo difficile da comprendere e soprattutto da applicare.
vi invito a non continuare in pubblico con questi scambi di cortesie; chiedo però al venditore di rispondermi a una domanda:
quando ti sono state rivolte quelle domande? era scaduta la sua coda?
Dal suo post nel thread al suo primo PM sono passate ben 25 ore, tempo sufficiente per andare avanti nella coda. Se vuoi ti passo in privato i suoi pm!
kingvisc
04-08-2013, 12:39
ho visto che gli chiedevi di farti sapere entro il 25, e in tale data ti ha mandato un messaggio in cui si mostrava interessato
sistema la coda, grazie
non credo rivedrà la coda dato che l'altro utente ha già ricevuto la scheda
kingvisc
13-08-2013, 20:55
non vedo aggiornamenti; informo pertanto compratore e venditore che, se si dovesse ripetere una coda non corretta in futuro, verranno presi provvedimenti tenendo conto anche di questo avviso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.