View Full Version : [BN+ss] Cerco VGA fascia Media-Medio/Alta. Scambio/permuto con altro hardware
Salve a tutti,
cerco una VGA in grado di sostituire la mia HD4870 che con gli ultimi giochi inizia a soffrire in Full HD.. :rolleyes:
L'obiettivo principale è quello di spendere il meno possibile scambiando/permutando l'hw che ho e che, prima o poi, metterò in vendita! (per inserire foto/descrizione di ogni cosa ci vorrei una vita).. :mc:
Ho un po' di tutto, chiedete e magari posso accontentarvi. Le prime cose che mi vengono in mente sono:
Nvidia Quadro FX-3700, Notebook/Netbook "da sistemare", Ali Corsair HX620, DDR1/2/3, 2x SSD da 64Gb, controller Raid, Case economico nuovo, Mast. DVD, CPU 775, VGA pci/AGP/Pci-ex, Hard Disk da 80/120/320/500Gb, Cell Android/iphone 3G/3GS, Monitor da 19"/22" ed altro ancora..
Se siete interessati a qualcosa chiedete e vi do maggiori dettagli/faccio foto! ;)
In realtà cerco anche un mouse gaming e un box per hdd, ma in primis cerco la VGA..proponete quella che volete e vediamo se ci si può accordare (l'importante è che sia superiore alla HD4870 ovviamente!!) :D
ti interessa una xfx 6870 xxx Edition? pochi giorni fa la ventola destra faceva un rumore del tipo bobina di tesla ma lo faceva tipo 1 volta al giorno (tengo il pc sempre acceso) e smetteva dopo pochissimo (massimo 1 minuto) l'altro ieri l'ho smontata e pulita..volevo anche aprirla per metterci una goccia d'olio ma dovrei togliere il dissipatore ke ha 2 sigilli...dato ke ha ancora 11 mesi di garanzia preferisco non farlo e cmq ha smesso...in questi 2 giorni non lo fa più (non è un problema per le temperature e si sente sempre normale...ma può capitare ke lo faccia (molto raramente)). 85€ spedita se vuoi...è in ottime condizioni, ho tutto...scatola, manuali, garanzia...
ti interessa una xfx 6870 xxx Edition? pochi giorni fa la ventola destra faceva un rumore del tipo bobina di tesla ma lo faceva tipo 1 volta al giorno (tengo il pc sempre acceso) e smetteva dopo pochissimo (massimo 1 minuto) l'altro ieri l'ho smontata e pulita..volevo anche aprirla per metterci una goccia d'olio ma dovrei togliere il dissipatore ke ha 2 sigilli...dato ke ha ancora 11 mesi di garanzia preferisco non farlo e cmq ha smesso...in questi 2 giorni non lo fa più (non è un problema per le temperature e si sente sempre normale...ma può capitare ke lo faccia (molto raramente)). 85€ spedita se vuoi...è in ottime condizioni, ho tutto...scatola, manuali, garanzia...
Ti interessa qualcosa come permuta, anche parziale, tra i componenti che ho elencato? La vga può interessarmi, ma se devo solo acquistare metto prima in vendita quello che ho e poi scelgo con calma.. :sofico:
Purtroppo non posso...ho comprato una gtx 670 e devo rivendere la mia per ridare i soldi ad un amico ke me li ha prestati. Domani provo a metterla in vendita e a vedere come va...intanto prova a vendere la tua roba ;) alcune cose sono molto interessanti...peccato ke ho finito i soldi.
La permuta non so neanche come funziona ma preferisco non complicarmi
mister_slave
01-07-2013, 23:53
ho due 560gtx TI a 180€ spedite
se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569015
Ciaoo
Purtroppo non posso...ho comprato una gtx 670 e devo rivendere la mia per ridare i soldi ad un amico ke me li ha prestati. Domani provo a metterla in vendita e a vedere come va...intanto prova a vendere la tua roba ;) alcune cose sono molto interessanti...peccato ke ho finito i soldi.
La permuta non so neanche come funziona ma preferisco non complicarmi
Beh, nel senso che magari ti serve solo qualcosa di quello che ho, e che vale la metà della tua scheda, quindi io ti do quel componente e l'altra metà del valore in denaro.. :)
ho due 560gtx TI a 180€ spedite
se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569015
Ciaoo
Ditemi se siete interessati anche a scambi o solo vendita. Per ora non acquisto, ma tengo in considerazione le vga per dopo..nel caso in cui non mi arrivino proposte che valuto accettabili.. ;)
Se ti interessa ho 2 7870 XT con boost della Sapphire :)
up. Valuto prima chi è interessato a scambi.
leonida60
03-07-2013, 08:31
:D Ciao ti può interessare una Sapphire Raden HD 6850 1 GB GDDR 5 .
EURO 100 SPEDITA Con scatola DVD E vari cavetti .
ciao, ti può interessare una coppia di 6950@6970 2gb ddr5 dual bios?
In trattativa avanzata su un altro forum con scambio. Poichè nessuno ha valutato scambi ho dato la precedenza a chi ne ha proposti.. :sofico:
Scheda acquistata. Si può chiudere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.