PDA

View Full Version : Quale Mirrorless

Alucard1982
01-07-2013, 22:05
In precedente discussione (chiusa perché ho sbagliato posto) avevo chiesto se potevate aiutarmi nella scelta tra queste tre mirrorles

Canon EOS M
Samsung NX210
Sony NEX-3N

Mi piace fare scatti rubati (no pose), paesaggi, macro ai fiori ( :D ) e quei ritratti dove il soggetto è ben definito e il resto rimane sfocato :sofico:

Scarto per principio le micro quattro terzi, perché mi son messo in testa che preferisco un APS-C, il mio budget arriva al massimo a 450€, di più mi sembra troppo per un hobby che dura da anni.

Mi consiglieresti anche qualche ottica? una 16-50 per cominciare e...?

(sento che mi sto avvicinando alla scelta finale.... GRAZIE!)

lorenz082
02-07-2013, 16:37
la differenza tra micro 4/3 ed aps-c è davvero minima (in certi casi sono meglio le micro 4/3), inoltre hanno un parco ottiche ben superiore al resto degli altri sistemi mirrorless. cmq tra quelle che hai indicato a naso direi la Sony 3n con 16-50

Alucard1982
02-07-2013, 19:43
la differenza tra micro 4/3 ed aps-c è davvero minima (in certi casi sono meglio le micro 4/3), inoltre hanno un parco ottiche ben superiore al resto degli altri sistemi mirrorless. cmq tra quelle che hai indicato a naso direi la Sony 3n con 16-50

Bhè, a questo punto, unendo i feedback di qua e di là che ho avuto, vado di Sony :cool:

Grazieeeeeeee!!!!