ilgenerale
01-07-2013, 21:53
TUTTO VENDUTO!
Buonasera a tutti :)
Vendo la mia attuale configurazione per potermi ripagare la nuova.
Il tutto è perfettamente funzionante, con scatole e accessori e ricevute di acquisto di ogni componente (acquistati tutti nell'arco del 2010, quindi fuori garanzia).
[S]Processore: i7 920 step D0, overclock in daily come da firma, con appena 1.168v di vcore.
Completo di scatola e dissipatore originali.
(http://postimg.org/image/3krkev6g9/full/)
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 06/01/2010.
[I][COLOR="Red"]VENDUTO A TH4N4TOS
Scheda Madre Gigabyte x58a UD7 rev. 2.0, completo di scatola e accessori originali, mancano solo un paio di cavi sata2.
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 19/09/2010.
VENDUTA A FUNGHETTO75
RAM: DDR3 G.Skill PI F3-12800CL7T-6GBPI 1600MHz 6GB (3x2GB) CL7-8-7-24 Low Voltage 1.5V , completo di scatola originale.
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 15/12/2010.
Ram Vendute A Markese!
Solite regole,LEGGERE CON ATTENZIONE:
- Il Blocco ha la precedenza. Così come le combo cpu-mobo, cpu-ram, mobo-ram.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code regolari di 10-12 ore, dopodichè procedo al prossimo utente.
- L'Hardware è perfettamente funzionante, e parte da qui testato e sicuro: non accetto lamentele nel caso di VOSTRI danneggiamenti.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi, consiglio sempre l'assicurazione.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- In vendita anche altrove.
Buonasera a tutti :)
Vendo la mia attuale configurazione per potermi ripagare la nuova.
Il tutto è perfettamente funzionante, con scatole e accessori e ricevute di acquisto di ogni componente (acquistati tutti nell'arco del 2010, quindi fuori garanzia).
[S]Processore: i7 920 step D0, overclock in daily come da firma, con appena 1.168v di vcore.
Completo di scatola e dissipatore originali.
(http://postimg.org/image/3krkev6g9/full/)
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 06/01/2010.
[I][COLOR="Red"]VENDUTO A TH4N4TOS
Scheda Madre Gigabyte x58a UD7 rev. 2.0, completo di scatola e accessori originali, mancano solo un paio di cavi sata2.
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 19/09/2010.
VENDUTA A FUNGHETTO75
RAM: DDR3 G.Skill PI F3-12800CL7T-6GBPI 1600MHz 6GB (3x2GB) CL7-8-7-24 Low Voltage 1.5V , completo di scatola originale.
Acquistato presso la chiave e con ricevuta di acquisto del 15/12/2010.
Ram Vendute A Markese!
Solite regole,LEGGERE CON ATTENZIONE:
- Il Blocco ha la precedenza. Così come le combo cpu-mobo, cpu-ram, mobo-ram.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code regolari di 10-12 ore, dopodichè procedo al prossimo utente.
- L'Hardware è perfettamente funzionante, e parte da qui testato e sicuro: non accetto lamentele nel caso di VOSTRI danneggiamenti.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi, consiglio sempre l'assicurazione.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- In vendita anche altrove.