PDA

View Full Version : Proiettore per la camera

cULIPETO
01-07-2013, 21:42
buonasera

E' da un po' che pensavo di montare un proiettore in camera mia perché amo l'ambient che creano :D inoltre ho esattamente sopra il letto la lampada lievemente decentrata rispetto alla parete difronte (quindi difianco ci starebbe giusto giusto il proiettore)... andrebbe a proiettare su una parete difronte al letto distante circa un metro e mezzo dalla lampada (molto vicina!) La parete su cui proietta (fra le due finestre) è larga circa 2 metri ..

Premesso che non cerco assolutamente qualità HD o ché (ci guarderei praticamente solo streaming e tv) speravo che data la vicinanza con la parete (quindi suppongo bassa richiesta di potenza per la lampada) si potesse trovare qualcosa a buon prezzo sui 150-200€ usato
Di giorno non lo userei mai, solo la sera e non pretendo un cinema 120pollici... un bel rettangolo 1,5x1m sarebbe già perfetto
L'audio deve essere integrato ma non mi serve esuberante poiché guardo la tv per lo più quando tutti dormono in casa perciò...

Mi chiedevo poi se convenisse prenderne uno con lampada esaurita e comprarla nuova o no..

A voi la parola..