View Full Version : 10 giorni a Berlino. Consigli?
Quiksilver
01-07-2013, 20:35
Ciao a tutti
Quest'estate dal 13 al 20 agosto sarò a Berlino, volevo chiedere a chi c'è già stato, a chi vive, o a chi andrà le zone migliori dove alloggiare.
Consigli su negozi, su cosa visitare ecc
Aspetto vostri suggerimenti e consigli
Grazie in anticipo
legione2
01-08-2013, 19:45
Berlino è ordinata e vivibile, quindi sarà un piacere anche solo passeggiare per le strade. E' ad esempio carino andare a vedere dove sorgeva il muro, hanno lasciato le tracce per terra volontariamente. Se ti piacciono i musei, non puoi perderti quello che contiene l'Ara di Pergamo, in generale puoi andare alla Porta di Brandemburgo e da li a piedi, verso il centro, di musei e pinacoteche ne incontri quanti ne vuoi.
tripleizer
19-09-2013, 16:52
mmm io non ci tornerei mai, gente fredda città fredda no no mai piu
Quiksilver
19-09-2013, 16:59
mmm io non ci tornerei mai, gente fredda città fredda no no mai piu
in che berlino sei stato?
HoFattoSoloCosi
19-09-2013, 17:02
Concordo, l'ho trovata una città molto bella e ricca anche se non una delle più famose per i turisti.
Forse non mi rifarei la coda di 3 ore e (vado a memoria) ~20€ per salire sulla torre TV, proprio nulla di speciale a mio avviso, ma tutto il resto lo ripeterei oggi stesso http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
tripleizer
19-09-2013, 19:51
ah non lo so ero di passaggio verso Rotterdam,sono stato li 3 giorni non mi ha fatto una grande impressione,venivo dalla Turchia cmq il Paese che amo di piu è la Spagna e tutti gli anni a luglio vado in Canada da parenti,ecco...il Canada è un grande Paese nel vero senso della parola gente cordiale molto meglio degli statunitensi,solo che fa un freddo boia l'estate dura poco e non supera i 30 gradi,di inverno si gela come faranno ma sono abituati
bancodeipugni
13-11-2013, 11:33
per 10 gg ti conviene affittare un appartamento: non c'e' abbondanza che altro, sebbene negli ultimi 3 anni le agenzie di falchi & sciacalli abbiano fatto lievitare i prezzi
come zona la migliore sarebbe charlottenburg-wilmersdorf, nella parte ovest
da vedere c'e' tutto: da Alexanderplatz all'olympiastadion e ci sta pure la gita a potsdam: poi ci sono tutti i centri commerciali immensi da visitare se sei interessato
tripleizer
26-11-2013, 18:42
per 10 gg ti conviene affittare un appartamento: non c'e' abbondanza che altro, sebbene negli ultimi 3 anni le agenzie di falchi & sciacalli abbiano fatto lievitare i prezzi
come zona la migliore sarebbe charlottenburg-wilmersdorf, nella parte ovest
da vedere c'e' tutto: da Alexanderplatz all'olympiastadion e ci sta pure la gita a potsdam: poi ci sono tutti i centri commerciali immensi da visitare se sei interessato
certo che a vedere banco dei pugni in tv (lo vedo anchio :) ) ce ne sono di disperati in U.S.A...
bancodeipugni
26-11-2013, 21:58
Detroit basava la sua economia sull'industria automobilistica, hai voglia te ora :sofico:
è diventata silent hill :mc:
le situazioni presenti nel programma sono chiaramente preparate a tavolino, ma se hanno deciso di ambientare il tutto a Detroit anziché ad esempio Tulsa o Washington c'e' un motivo :sofico: :sofico:
tripleizer
27-11-2013, 07:50
Detroit basava la sua economia sull'industria automobilistica, hai voglia te ora :sofico:
è diventata silent hill :mc:
le situazioni presenti nel programma sono chiaramente preparate a tavolino, ma se hanno deciso di ambientare il tutto a Detroit anziché ad esempio Tulsa o Washington c'e' un motivo :sofico: :sofico:
bhè Detroit è veramente incasinata, crisi dell'auto (disoccupati) e disoccupati da "sempre":) diventerà un gigantesco Bronx, in U.S.A. ormai vanno bene solo gli Stati piu piccoli tipo Tennessee ,Carolina del Nord... dove cè solo gente del posto
bancodeipugni
27-11-2013, 11:10
qualcosa recupererà quando inizieranno le crisi idriche, essendo nella zona dei grandi laghi, uno dei più grandi bacini di acqua dolce del pianeta
se non altro non è zona soggetta a tornadi, potrebbero fare la puntata allarme tornado con tutta la gente che si rifugia in magazzino e frega la roba :fagiano: :ciapet:
tripleizer
27-11-2013, 12:24
qualcosa recupererà quando inizieranno le crisi idriche, essendo nella zona dei grandi laghi, uno dei più grandi bacini di acqua dolce del pianeta
se non altro non è zona soggetta a tornadi, potrebbero fare la puntata allarme tornado con tutta la gente che si rifugia in magazzino e frega la roba :fagiano: :ciapet:
se...hai visto che neri giganteschi fanno da guardaspalle,per buttarli giu ci vuole almeno una palla 357 magnum,o una cal 50 :D
per la crisi idrica,è fantascienza... oppure ipotesi lontana anni luce,si ammazzerano prima tutti da soli:D :D
io se emigro vado in Canada ho parenti li,ma non è piu facile come una volta,ho un amico che monta parquet lo fanno stare max 12 mesi poi deve tornare in Italia minimo 2 mesi e poi ripartire,ci sono stato, d'inverno fa un FREDDO IMPRESSIONANTE
bancodeipugni
27-11-2013, 14:14
quando andai in canada era agosto ma ero in zona cascate: beh faceva fresco anche li :sofico:
i guardiaspalle sono dei baluba che prendono sempre delle cazziate incredibili
tra l'altro se li a uno girano le balle e entra con una semiautomatica visto che i metaldetector non si possono mettere per ovvi motivi, fa una strage
...fanno i gradassi con i clienti con di fianco la sicurezza, fossero a locri sarebbe una strage al giorno:D
crisi idrica fantascienza ?
beh giusto prima deve venire quella petrolifera, poi ne parliamo
tripleizer
27-11-2013, 16:03
quando andai in canada era agosto ma ero in zona cascate: beh faceva fresco anche li :sofico:
i guardiaspalle sono dei baluba che prendono sempre delle cazziate incredibili
tra l'altro se li a uno girano le balle e entra con una semiautomatica visto che i metaldetector non si possono mettere per ovvi motivi, fa una strage
...fanno i gradassi con i clienti con di fianco la sicurezza, fossero a locri sarebbe una strage al giorno:D
crisi idrica fantascienza ?
beh giusto prima deve venire quella petrolifera, poi ne parliamo
quoto in toto,compresa Locri :D
ricordiamoci che è un programma tv...:)
bancodeipugni
27-11-2013, 19:30
pero' mi piacerebbe che quando esce la sera la figlia bisteccona arrivassero in 3 :sofico:
dopo che chiami i baluboni :sofico: :sofico:
tripleizer
27-11-2013, 21:03
pero' mi piacerebbe che quando esce la sera la figlia bisteccona arrivassero in 3 :sofico:
dopo che chiami i baluboni :sofico: :sofico:
guarda volevo scrivere io qualcosa a riguardo ma ho paura dei mod... cercherò di essere "bravo"
ti dirò, la bisteccona mora mi attizza in modo particolare,la vedo ingenua e stupida di base,la vorrei per serate particolari... gan.ban. roba del genere :D :D :sbav: :sbav: :sbav: il figlio di lui lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera dovrebbe essere un debole travestito da Uomo :D
bancodeipugni
28-11-2013, 20:04
sono tutti attori
ma sono sostanzialmente d'accordo con quello che hai scritto :fagiano:
tripleizer
28-11-2013, 20:30
cmq quel canale tv è il mio preferito
eeehhh le russe :rolleyes:
sono tutti attori
ma sono sostanzialmente d'accordo con quello che hai scritto :fagiano:
lo vedo anche io il banco dei pugni la sera :D
la ragazza sinceramente mi sta sui... il ragazzo, diverse volte anche... Il capo è IL capo :D
bancodeipugni
24-02-2014, 14:03
dal 17 febbraio c'e' la stagione 5 ! :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.