View Full Version : sa+sped SAMSUNG S4 BLACK
gianlorenzo
01-07-2013, 21:25
Venerdi 28 giugno mi hanno regalato un samsung s4 ,acquistato presso centro vodafone,no brand,black;ricevuta di acquisto per garanzia etcetc;neppure aperto in quanto regalo non gradito lo vendo immacolato senza averlo neppure acceso!il prezzo e' di 500 euro.
ps:non sono interessato a scambi,ma se proprio e' necessario,a quel punto valuto il mio cell al prezzo di 550 euro.
grazie.....lorenzo
scusa l'intromissione, comunque 2 cose:
prima dici 500€ e poi lo valuti 550€?
nuovo viene 499, dovresti venderlo almeno a 412€.
è il regolamento, e nuovo o meno lo devi rispettare
gianlorenzo
01-07-2013, 23:04
grazie per l'interessamento!lo valuto 550 in caso di permuta...la fattura parla di 699 euro in centro vodafone ,e' ovvio che se devo prendere una permuta il prezzo e' diverso ,viceversa se monetizzo mi stanno bene i 500 euro e chi lo compra risparmia 199 euro!
essendo questo un forum, chi sarebbe interessato al tuo smartphone non gli interessa quanto l'hai pagato, basta pagarlo meno, altrimenti lo prende nuovo online, perchè pure tu sei un "servizio online". te lo dico per te, se passa un mod ti richiamerà, di chiudere la vendita oppure adattare il prezzo
gianlorenzo
02-07-2013, 11:01
risposto....
come da accordi telefonici confermo l'appuntamento con gianlorenzo questo pomeriggio per il ritiro del telefono :)
gianlorenzo
02-07-2013, 22:40
incontro avvenuto con puntalita' e successo!alla prox...grazie
confermo, persona squisita simpatica e cordiale
ho fatto una bella passeggiata a Salerno e ho incontrato un'ottima persona, telefono assolutamente immacolato e completo di tutto!
gianlorenzo è una garanzia, potete fidarvi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.