PDA

View Full Version : [RM + SS] Scambio 2 * Asus GTX 650 Ti Boost DirectCU II OC

Jones D. Daemon
01-07-2013, 19:14
Ciao a tutti! Scambio come da titolo la vga in questione:

https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX650TIBDC2OC2GD5/

NB: non è la versione normale, ma la OC

Schede nuove in garanzia, fattura presente ma siccome ci sono vari pezzi di vari pc in quella fattura nel malaugurato caso si guastasse una VGA gestirò personalmente l'RMA.

Le schede attualmente sono configurate in SLI, e macinano veramente bene:

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" standalone="yes"?>
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html><head>
<title>Unigine benchmark results</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/>
<style type="text/css">
body { background: #1a242a; color: #b4c8d2; margin-right: 20px; margin-left: 20px; font-size: 14px; font-family: Arial, sans-serif, sans; }
a { }
a:link { color: #b4c8d2; }
a:active { color: #ff9900; }
a:visited { color: #b4c8d2; }
a:hover { color: #ff9900; }
h1 { color: #ff9900; font-size: 36px; text-align: center; }
h2 { text-align: center; font-size: 24px; }
h3 { color: #ffffff; text-align: center; }
.right { text-align: right; }
div.orange { color: #ff9900; }
div.highlight { color: #ffffff; }
div.engine { margin-top: 50px; text-align: center; }
div.copyright { margin: 10px; text-align: center; }
table.result { border: 0px; margin-left: auto; margin-right: auto; }
table.result td { border: 0px; padding: 3px; font-size: 200%; }
table.detail { border: 1px solid #b4c8d2; border-collapse: collapse; margin-left: auto; margin-right: auto; }
table.detail td { border: 1px solid #b4c8d2; padding: 3px; }
</style></head><body>
<h1>Unigine Valley Benchmark 1.0</h1>
<table class="result">
<tr><td class="right">FPS:</td><td><div class="orange"><strong>54.0</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Score:</td><td><div class="orange"><strong>2261</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Min FPS:</td><td><div class="orange"><strong>25.8</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Max FPS:</td><td><div class="orange"><strong>100.8</strong></div></td></tr>
</table>
<h2>System</h2>
<table class="detail">
<tr><td class="right">Platform:</td><td><div class="highlight">Windows 8 (build 9200) 64bit</div></td></tr>
<tr><td class="right">CPU model:</td><td><div class="highlight">Intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07GHz (3910MHz) x4</div></td></tr>
<tr><td class="right">GPU model:</td><td><div class="highlight">NVIDIA GeForce GTX 650 Ti BOOST 9.18.13.2049 (2048MB) x2</div></td></tr>
</table>
<h2>Settings</h2>
<table class="detail">
<tr><td class="right">Render:</td><td><div class="highlight">Direct3D11</div></td></tr>
<tr><td class="right">Mode:</td><td><div class="highlight">1920x1080 8xAA fullscreen</div></td></tr>
<tr><td class="right">Preset</td><td><div class="highlight">Extreme HD</div></td></tr>
</table>
<div class="engine">Powered by <a href="http://unigine.com/products/unigine/">UNIGINE Engine</a></div>
<div class="copyright"><a href="http://unigine.com/">Unigine Corp.</a> &copy; 2005-2013</div>
</body></html>

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" standalone="yes"?>
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html><head>
<title>Unigine benchmark results</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"/>
<style type="text/css">
body { background: #1a242a; color: #b4c8d2; margin-right: 20px; margin-left: 20px; font-size: 14px; font-family: Arial, sans-serif, sans; }
a { }
a:link { color: #b4c8d2; }
a:active { color: #ff9900; }
a:visited { color: #b4c8d2; }
a:hover { color: #ff9900; }
h1 { color: #ff9900; font-size: 36px; text-align: center; }
h2 { text-align: center; font-size: 24px; }
h3 { color: #ffffff; text-align: center; }
.right { text-align: right; }
div.orange { color: #ff9900; }
div.highlight { color: #ffffff; }
div.engine { margin-top: 50px; text-align: center; }
div.copyright { margin: 10px; text-align: center; }
table.result { border: 0px; margin-left: auto; margin-right: auto; }
table.result td { border: 0px; padding: 3px; font-size: 200%; }
table.detail { border: 1px solid #b4c8d2; border-collapse: collapse; margin-left: auto; margin-right: auto; }
table.detail td { border: 1px solid #b4c8d2; padding: 3px; }
</style></head><body>
<h1>Unigine Heaven Benchmark 4.0</h1>
<table class="result">
<tr><td class="right">FPS:</td><td><div class="orange"><strong>42.2</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Score:</td><td><div class="orange"><strong>1064</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Min FPS:</td><td><div class="orange"><strong>19.2</strong></div></td></tr>
<tr><td class="right">Max FPS:</td><td><div class="orange"><strong>98.2</strong></div></td></tr>
</table>
<h2>System</h2>
<table class="detail">
<tr><td class="right">Platform:</td><td><div class="highlight">Windows NT 6.2 (build 9200) 64bit</div></td></tr>
<tr><td class="right">CPU model:</td><td><div class="highlight">Intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07GHz (3910MHz) x4</div></td></tr>
<tr><td class="right">GPU model:</td><td><div class="highlight">NVIDIA GeForce GTX 650 Ti BOOST 9.18.13.2049 (2048MB) x2</div></td></tr>
</table>
<h2>Settings</h2>
<table class="detail">
<tr><td class="right">Render:</td><td><div class="highlight">Direct3D11</div></td></tr>
<tr><td class="right">Mode:</td><td><div class="highlight">1920x1080 8xAA fullscreen</div></td></tr>
<tr><td class="right">Preset</td><td><div class="highlight">Custom</div></td></tr>
<tr><td class="right">Quality</td><td><div class="highlight">Ultra</div></td></tr>
<tr><td class="right">Tessellation:</td><td><div class="highlight">Extreme</div></td></tr>
</table>
<div class="engine">Powered by <a href="http://unigine.com/products/unigine/">UNIGINE Engine</a></div>
<div class="copyright"><a href="http://unigine.com/">Unigine Corp.</a> &copy; 2005-2013</div>
</body></html>

Le schede arrivano a 1241 @ default senza sforzi, con una temp massima di 68° in heaven.

Asic quality delle schede:

1° = 77.2
2° = 87.5

Scambio con singola VGA di fascia alta (leggasi 680 o 7970), le 2 schede litigano se insieme con il case... :(

oppure

VENDO A 250 euro (entrambe) + SS

oppure

125 l'una + SS

visto che le vendo anche singolarmente e le condizioni sono cambiate riepilogo le nuove code:

maxmix65 1 GTX accordo trovato telefonicamente, appuntamento per lunedi 8 per lo scambio

ertruffa 1 GTX dati inviati, attendo bonifico per lunedì 8

Regole:
Code 24H
La merce potrebbe essere ritirata in qualsiasi momento
Precedenza alle mie condizioni
Seriale, foto e segnalazioni varie in PVT
Non inquinate il 3D
Non accetto Paypal

Diamondback
01-07-2013, 19:24
Una quanto la vendi ? coda preliminare...

Jones D. Daemon
01-07-2013, 19:27
Una quanto la vendi ? coda preliminare...

edit: modificate condizioni

Diamondback
01-07-2013, 19:30
mi levo silenziosamente dalla coda ^^

Jones D. Daemon
01-07-2013, 19:34
mi levo silenziosamente dalla coda ^^

se qualcuno è interessato alla seconda ti tengo in considerazione?

maxmix65
02-07-2013, 11:20
Ciao interessato al blocco a mano per un amico ti mando pvt

Jones D. Daemon
02-07-2013, 11:21
Ciao interessato al blocco a mano per un amico ti mando pvt

risposto :)

Jones D. Daemon
02-07-2013, 15:48
up!

Jones D. Daemon
03-07-2013, 16:44
:mc: :mc:

ertruffa
04-07-2013, 07:47
se decidi di vendere,batti un colpo.:)

Jones D. Daemon
04-07-2013, 07:54
se decidi di vendere,batti un colpo.:)

ti tengo in considerazione, per ora preferisco lo scambio, ma magari tra un po causa scimmia le vendo :)

Jones D. Daemon
04-07-2013, 19:06
:mc: :mc:

Kinta
04-07-2013, 22:56
Interessato a una scheda se vendi singolarmente.

Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Jones D. Daemon
06-07-2013, 07:19
buongiorno, le vga da ora sono in vendite esclusivamente in coppia, a 250 euro + SS.

inviato pvt a chi era interessato ad acquistare lo SLI.

Jones D. Daemon
06-07-2013, 09:57
:oink: :oink:

ertruffa
06-07-2013, 10:30
rinnono la coda come da pvt, una la prendo al 100%:O

Jones D. Daemon
06-07-2013, 10:42
rinnono la coda come da pvt, una la prendo al 100%:O

risposto al pvt :)

ertruffa
06-07-2013, 10:55
risposto al pvt :)

ok, in attesa dati per pagamento

Jones D. Daemon
06-07-2013, 13:00
ok, in attesa dati per pagamento

inviati

ertruffa
06-07-2013, 16:01
inviati

ricevuti, lunedì faccio il bonifico e ci aggiorniamo.:O

darkhill
06-07-2013, 20:59
coda 1 scheda video con limatona

Jones D. Daemon
07-07-2013, 09:56
coda 1 scheda video con limatona

le schede sono state piazzate entrambe, limatona su 125 euro poi?

darkhill
07-07-2013, 13:58
le schede sono state piazzate entrambe, limatona su 125 euro poi?

Buon per te.
Cmq la limata secondo me ci stà anche perchè su trovaprezzi altre gtx 650 ti OC si trovano anche se non la stessa a prezzi inferiori e nuova, poi con l'uscita della nuova serie gtx 7xx fa scendere i prezzi scendono....

Buona giornata

Jones D. Daemon
07-07-2013, 14:03
Buon per te.
Cmq la limata secondo me ci stà anche perchè su trovaprezzi altre gtx 650 ti OC si trovano anche se non la stessa a prezzi inferiori e nuova, poi con l'uscita della nuova serie gtx 7xx fa scendere i prezzi scendono....

Buona giornata

Oh che diavolo sempre le stesse storie, non me ne frega nulla dell'uscita della nuova serie 7, fa scendere i prezzi secondo chi, secondo te? poi perché confronti modelli diversi e meno raffinati con queste? Tutte le dc Asus costano di più di numerosi modelli, ma un motivo c'è. Leggi il regolamento e abbi il buon gusto di confrontare i modelli esatti. Esiste un regolamento e lo rispetto, tu non lo hai letto. Detto questo segnalo

darkhill
07-07-2013, 14:26
Oh che diavolo sempre le stesse storie, non me ne frega nulla dell'uscita della nuova serie 7, fa scendere i prezzi secondo chi, secondo te? poi perché confronti modelli diversi e meno raffinati con queste? Tutte le dc Asus costano di più di numerosi modelli, ma un motivo c'è. Leggi il regolamento e abbi il buon gusto di confrontare i modelli esatti. Esiste un regolamento e lo rispetto, tu non lo hai letto. Detto questo segnalo

E' un mio parere e mi faccio i conti con la mia tasca, confrontando i benchmark delle varie schede video. Poi ormai le hai vendute quindi buon per te.... Ciao

Jones D. Daemon
07-07-2013, 14:31
E' un mio parere e mi faccio i conti con la mia tasca, confrontando i benchmark delle varie schede video. Poi ormai le hai vendute quindi buon per te.... Ciao

Quindi per il tuo parere una 680 lightning deve essere venduta allo stesso prezzo di una 680 reference perché sono la stessa cosa alla fin fine? :mc: :mc:
Poi cosa c'entrano i bench? chip uguali andranno per forza di cose uguale, ma magar quelle che costano meno hanno dissipatori più scadenti, così come per la componentistica, il pcb, non permettono oc...ma no sono cose da non contare

Fatti anche i conti con le tua tasche come io con le mie, se non posso permettermi una Titan non vado ad inquinare 3d a destra e a manca per ottenere scont con opinioni fantasiose...la regole che leggi nel primo post servono esattamente a questo, ad evitare spamming e discorsi senza senso nel 3D. Buona serata

Diamondback
07-07-2013, 14:38
Rega c'è un regolamento. Prezzo minore negozio italiano meno l'iva. Se rientra in questi parametri va bene, anche qual'ora fosse una palit gtx 250 a 2000 euro.

darkhill
07-07-2013, 15:28
Quindi per il tuo parere una 680 lightning deve essere venduta allo stesso prezzo di una 680 reference perché sono la stessa cosa alla fin fine? :mc: :mc:
Poi cosa c'entrano i bench? chip uguali andranno per forza di cose uguale, ma magar quelle che costano meno hanno dissipatori più scadenti, così come per la componentistica, il pcb, non permettono oc...ma no sono cose da non contare

Fatti anche i conti con le tua tasche come io con le mie, se non posso permettermi una Titan non vado ad inquinare 3d a destra e a manca per ottenere scont con opinioni fantasiose...la regole che leggi nel primo post servono esattamente a questo, ad evitare spamming e discorsi senza senso nel 3D. Buona serata

Non ho preso come riferimento una reference, ma una vga OC quindi con dissipatori, componentistica, pcb, che permettono OC come la tua.
Cmq io ho chiesto una limata senza fare questione e già a schede vendute tra l'altro (non si capiva che erano vendute, altrimenti avrei evitato la discussione), quindi non ho inquinato il 3d, tu mi hai chiesto il motivo della limata e io ti ho spiegato il mio motivo, poi se volevi limarlo il prezzo e ci si metteva d'accordo bene, altrimenti niente... ma già erano vendute quindi.... non c'era bisogno di fare questo cinema, bastava non attaccarmi segnalandomi.

Cmq come la sua uguale nuova l'ho trovata a 123,30€ + S.S. su un negozio online, devi togliere l'IVA, quindi fuori regolamento... se vuoi ti dò il link...

Rega c'è un regolamento. Prezzo minore negozio italiano meno l'iva. Se rientra in questi parametri va bene, anche qual'ora fosse una palit gtx 250 a 2000 euro.

Io rispetto il regolamento, chiedevo solo limata (a schede già vendute), lui direi che non l'ha rispetto il regolamento, visto il prezzo.
Cmq per me possiamo chiudere questa "lite"....
Buona giornata...

Jones D. Daemon
07-07-2013, 16:58
Non ho preso come riferimento una reference, ma una vga OC quindi con dissipatori, componentistica, pcb, che permettono OC come la tua.
Cmq io ho chiesto una limata senza fare questione e già a schede vendute tra l'altro (non si capiva che erano vendute, altrimenti avrei evitato la discussione), quindi non ho inquinato il 3d, tu mi hai chiesto il motivo della limata e io ti ho spiegato il mio motivo, poi se volevi limarlo il prezzo e ci si metteva d'accordo bene, altrimenti niente... ma già erano vendute quindi.... non c'era bisogno di fare questo cinema, bastava non attaccarmi segnalandomi.

Cmq come la sua uguale nuova l'ho trovata a 123,30€ + S.S. su un negozio online, devi togliere l'IVA, quindi fuori regolamento... se vuoi ti dò il link...

Io rispetto il regolamento, chiedevo solo limata (a schede già vendute), lui direi che non l'ha rispetto il regolamento, visto il prezzo.
Cmq per me possiamo chiudere questa "lite"....
Buona giornata...

mi mandi il link in pvt? sono curioso...
comunque basta cosi, le schede sono già vendute, domani consegno una scheda di persona e prenoto la spedizione dell'altra...

ertruffa
07-07-2013, 20:29
bonifico per una scheda effettuato, ci aggiorniamo.:)

maxmix65
08-07-2013, 19:56
Scheda presa oggi praticamente nuova.Venditore disponibilissimo ora ho la scheda montata al volo sul mio pc ed e' ok per i test non ho fatto in tempo ma penso che non ci saranno problemi

Jones D. Daemon
09-07-2013, 12:09
bonifico per una scheda effettuato, ci aggiorniamo.:)

bonifico arrivato, passo a prenotare la spedizione :)

ertruffa
09-07-2013, 14:15
bonifico arrivato, passo a prenotare la spedizione :)

ok, resto in attesa del tracking:)

Jones D. Daemon
09-07-2013, 14:17
ok, resto in attesa del tracking:)

Bolla inviata all'email indicata con annesso tracking :)

ertruffa
09-07-2013, 14:42

ok, aggiorno il thread appena arriva.
ciao

ertruffa
12-07-2013, 16:54

scheda arrivata e testata, tutto perfetto, feed positivissimo, ci becchiamo alla prossima.
ciao

Jones D. Daemon
12-07-2013, 18:14
scheda arrivata e testata, tutto perfetto, feed positivissimo, ci becchiamo alla prossima.
ciao

non posso che ricambiare, alla prossima! buona serata!