CLorenz85
01-07-2013, 19:12
Ho acquistato un Lenovo S400U da uno store online (fotodigit).
Il portatile presenta dei problemi, che ho scoperto essere noti e comuni ad altri:
- Rumore di fondo quando si usano le cuffie (apparentemente solo se collegati al caricabatteria)
- Ronzio fastidioso se in Windows8 si porta la luminosità sotto il 100%
- In Win7 la luminosità dello schermo molto più bassa che in Win8 --> e Lenovo ha comunicato che non si dedicherà a risolvere un problema di un sistema operativo OBSOLETO :muro: :confused:
Fortunatamente ho acquistato il portatile da meno di 10gg lavorativi
Sfortunatamente il backup di Win8 che ho fatto è danneggiato e non riesco a ricostruire le partizioni esattamente com'erano.
Secondo la vostra esperienza, per aver diritto ad un reso devo presentargli il computer con windows8 dentro? O posso togliere tutte le partizioni e mandarglielo vuoto?
Il portatile presenta dei problemi, che ho scoperto essere noti e comuni ad altri:
- Rumore di fondo quando si usano le cuffie (apparentemente solo se collegati al caricabatteria)
- Ronzio fastidioso se in Windows8 si porta la luminosità sotto il 100%
- In Win7 la luminosità dello schermo molto più bassa che in Win8 --> e Lenovo ha comunicato che non si dedicherà a risolvere un problema di un sistema operativo OBSOLETO :muro: :confused:
Fortunatamente ho acquistato il portatile da meno di 10gg lavorativi
Sfortunatamente il backup di Win8 che ho fatto è danneggiato e non riesco a ricostruire le partizioni esattamente com'erano.
Secondo la vostra esperienza, per aver diritto ad un reso devo presentargli il computer con windows8 dentro? O posso togliere tutte le partizioni e mandarglielo vuoto?