Entra

View Full Version : Procedura di reso da store online: la configurazione SW deve essere quella originale?

CLorenz85
01-07-2013, 19:12
Ho acquistato un Lenovo S400U da uno store online (fotodigit).

Il portatile presenta dei problemi, che ho scoperto essere noti e comuni ad altri:

- Rumore di fondo quando si usano le cuffie (apparentemente solo se collegati al caricabatteria)
- Ronzio fastidioso se in Windows8 si porta la luminosità sotto il 100%
- In Win7 la luminosità dello schermo molto più bassa che in Win8 --> e Lenovo ha comunicato che non si dedicherà a risolvere un problema di un sistema operativo OBSOLETO :muro: :confused:

Fortunatamente ho acquistato il portatile da meno di 10gg lavorativi
Sfortunatamente il backup di Win8 che ho fatto è danneggiato e non riesco a ricostruire le partizioni esattamente com'erano.

Secondo la vostra esperienza, per aver diritto ad un reso devo presentargli il computer con windows8 dentro? O posso togliere tutte le partizioni e mandarglielo vuoto?

necklau
01-07-2013, 20:52
Devono verificare se riscontrano anche loro i problemi che dici, quindi mi sa che lo vogliono così come l'hanno mandato dal punto di vista software. Magari, se lo mandi indietro senza più il sistema operativo, ti dicono che è colpa tua che hai manomesso il sistema e quindi non te lo cambiano.