View Full Version : Modificare un sito web una volta salvato si può?
Salve a tutti è da un po' di tempo che io e miei amici stavamo progettando uno scherzo da fare...il progetto era quello di salvare una pagina di Wikipedia tramite HTTrack e poi modificarla con un contenuto satirico riguardante il malcapitato che deve festeggiare gli anni a breve....la prima parte non è un problema, ho già salvato la serie di pagine che mi interessava...ma per modificarle?
RiccardoSoli
01-07-2013, 16:18
Apri la pagina con un normale word processor (il blocco note è perfetto per quello che dovete fare) e modifichi la pagina a tuo piacimento. Ovviamente devi salvare il file con la stessa estensione precedente.
Considera comunque che sono modifiche che fai in locale, non direttamente sul server.
Apri la pagina con un normale word processor (il blocco note è perfetto per quello che dovete fare) e modifichi la pagina a tuo piacimento. Ovviamente devi salvare il file con la stessa estensione precedente.
Considera comunque che sono modifiche che fai in locale, non direttamente sul server.
Trovato un altro modo più semplice anche se non abbastanza soddisfacente come lo volevo io (difatti volevo collegare più pagine di wikipedia tramite i link) ma per uno scherzo penso che sia più che sufficiente: Apro la pagina e ci incollo uno script java: javascript:document.body.contentEditable*='true'; document.designMode='on'; void 0 Effettuo le modifiche in locale e poi faccio uno bello screen!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.