View Full Version : consiglio: Nexus 4 o iphone 5?
Piccolo85
01-07-2013, 14:44
si lo so, costano uno il doppio dell'altro, ma dovrebbero forse regalarmene uno
il nexus mi aveva incuriosito da prima che uscisse e sinceramente 300 € a cui si trova ora è cmq un buon prezzo per quel terminale che è il top android forse ora
Certo l'iphone è l'iphone e nel complesso rimane sempre un pelo superiore, pero mi spaventa apparte l'esborso doppio, poi che magari fra qualche mese esce quello nuovo com eogni anno, poi la batteria che dura abb poco da quanto mi dicono..
consigli spassionati?
Ognuno ha i suoi pro e contro, dipende anche dalla tue esigenze.
http://www.youtube.com/watch?v=LCxYOnqLTWQ
A questo punto, concentrati sulla grandezza dello schermo, se ti piace un sistema android per customizzare, se ha intenzione di rivenderlo o meno un domani (probabilmente un IP5 mantiene di più il prezzo).
Certo l'iphone è l'iphone e nel complesso rimane sempre un pelo superiore, pero mi spaventa apparte l'esborso doppio, poi che magari fra qualche mese esce quello nuovo com eogni anno, poi la batteria che dura abb poco da quanto mi dicono..
consigli spassionati?
si l'iphone è l'iphone e rimane sempre superiore come prezzo però!|
a settembre/ottobre esce il modello "nuovo" ovvio non cambiarà granchè.
il nexus è un ottimo terminale in rapporto al prezzo, altrimenti considera pure htc one o xperia z, tutto dipende da che ci devi fare e come ti trovi con telefoni grandi
ribellee85
04-07-2013, 11:50
Secondo me il nexus 4 è un ottimo smartphone rapporto qualità\prezzo e poi attualmente le differenze di prestazioni sono veramente minime. Quindi io ti consiglio di valutare molto le caratteristiche a livello di display e misure dello smartphone.
gli iPhone mantengono il prezzo invariato per tutto l'anno, ha senso comprarli appena escono ma non a 2 mesi dalla presentazione del nuovo
se lo vuoi ora io dico nexus oppure HTC One che costa tanto ma secondo me è superiore a entrambi se vuoi stare su android
Piccolo85
06-07-2013, 13:00
ma si sa qualcosa di certo sui nuovi iphone?
ho letto un po di tutto, 5s, 6 uscite a settembre, novembre, 2014 addirittura l'iphone lowcost in plastica... !?
Alhazred
06-07-2013, 21:09
Fatti regalare l'iPhone5, te lo rivendi immediatamente senza nemmeno spacchettarlo e coi soldi che ci fai ti compri il Nexus e ti metti in tasca la differenza, a chi te lo regala gli dici che l'iPhone te lo hanno rubato sul 64 (sei di Roma, dovresti capire)... :D
Se telo regalano iphone 5 se devi comprarlo tu senza dubbio nexus4 che è il migliore :) :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
dual2duo
07-07-2013, 23:40
Iphone.
Ios è favoloso.
Inviato dal Browser di default, no Tapatalk needed, this is a serious phone.
Dimension7
18-07-2013, 06:41
Scusate, ma dove si troverebbe il nexus 4 a 300€?
Dipende dalle tue esigenze. L'iPhone 5 nell'utilizzo quotidiano è qualcosa di sensazionale, rapido e preciso. Se invece vuoi lavorarci o comunque fare qualcosa che vada al di là del normale utilizzo ti consiglio il nexus.
Tieni sempre presente che comunque il concetto di "batteria che dura poco" è enormemente relativo: io con l'iPhone 5 arrivo a sera con il 20% con whatsapp continuamente in uso, un'oretta di facebook, una decina di pagine web e un'ora abbondante di chiamate.
Considera inoltre che l'iPhone 5s avrà solamente fotocamera e processore più potenti. Tutto qua.
achille89
23-07-2013, 14:41
ho preso poco fa il nexus 4 a 356€ garanzia Italia!
Fatal Frame
24-07-2013, 14:24
ho preso poco fa il nexus 4 a 356€ garanzia Italia!
Come ti trovi ??
Nexus 4 piú potente un tutto. Quad core e 2 gb di ram.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Raiden85
26-07-2013, 00:23
Sarà anche più potente il nexus 4 sulla carta, ma gli smartphone vanno usati e testati "dal vivo"... e qui l'iphone 5 da una sensazione decisamente migliore... fluido, veloce, app decisamente più di qualità (sia quelle di serie che quelle nell'app store)... insomma dal vivo l'iphone 5 regala qualcosa in più... tutto IMHO.
Sarà anche più potente il nexus 4 sulla carta, ma gli smartphone vanno usati e testati "dal vivo"... e qui l'iphone 5 da una sensazione decisamente migliore... fluido, veloce, app decisamente più di qualità (sia quelle di serie che quelle nell'app store)... insomma dal vivo l'iphone 5 regala qualcosa in più... tutto IMHO.
può essere, ma sarebbe anche corretto, visto che pure tu per pernderlo regali sto 2-300e in più
Prova un gioco pesante e poi ne riparliamo. Per non parlare della batteria.
può essere, ma sarebbe anche corretto, visto che pure tu per pernderlo regali sto 2-300e in più
Quoto.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.