View Full Version : [RC+SS] Iphone 4 16gb White
Vendo Iphone 4 16gb white in buone condizioni con scatolo e accessori originali.
Sempre tenuto con pellicole fronte retro, presenta una piccolissima botta sul bordo visibile anche nella foto ma niente di eclatante :D
Lo vendo per passaggio a modello superiore, non è più in garanzia ma funziona tutto alla grande compreso il tasto home.
PREZZO 230€ +SS
http://img442.imageshack.us/img442/6781/cur0.th.jpg http://img809.imageshack.us/img809/5863/4o2r.th.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/4204/8o1i.th.jpg
REGOLE
- precedenza a mano
- code veloci
- pagamento postepay
- precedenza al mio prezzo
- in vendita su altri lidi
- mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita lo smatphone in qualsiasi momento
dual2duo
01-07-2013, 13:34
200 euro.
200 euro.
200 sono pochi ;)
dual2duo
01-07-2013, 20:25
Ok, fammi sapere entro mercoledì eventualmente che sto trattando con un altro utente per uno con garanzia e senza botte.
kaballinus
01-07-2013, 21:29
Hai scontrino? Data di acquisto? E' registrato sul sito Apple? Ovviamente se lo prendo mi dovrai fare una dichiarazione di vendita..... 220 spedito e sono in coda...
Hai scontrino? Data di acquisto? E' registrato sul sito Apple? Ovviamente se lo prendo mi dovrai fare una dichiarazione di vendita..... 220 spedito e sono in coda...
non ho lo scontrino perchè lho perso ma il telefono a luglio fa 2 anni.
Se vuoi ti posso mandare il numero di serie in pm e controlli tu stesso sul sito della apple.
kaballinus
02-07-2013, 02:16
Si puo' fare se va bene per te. Hai pm.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Si puo' fare se va bene per te. Hai pm.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Risposto al pm :)
cicabite
02-07-2013, 15:43
Coda a tue condizioni per un amico.
a mie condizione sei il primo della coda, mandami pm per dettagli.
kaballinus
02-07-2013, 16:23
Attendo sviluppi. Eseguo bonifico on line per cui attendo dati per il pagamento eventualmente....;) ;) ;)
Sono l'amico di Cicabite, sentiamoci per PM.
cicabite
02-07-2013, 16:27
Confermo, potete concludere :)
risposto al pm :D
kaballinus
03-07-2013, 22:26
Esco dalla coda, sembrava cosa fatta ed ho provveduto... forse me la cavo con 68 euro il costo di un display del Samsung S Plus che ho ricevuto gratis da un amico perchè aveva il display rotto e non lo voleva aggiustare. Era per mio figlio e pare che si accontenta meglio cosi....
S.O.A.D.
05-07-2013, 15:10
Coda..vetro anteriore e posteriore come sono messi? Il tasto home va benissimo? Cosa includi nella vendita?
Coda..vetro anteriore e posteriore come sono messi? Il tasto home va benissimo? Cosa includi nella vendita?
Il vetro di entrambi le parti è in buonissimo stato ha solo una botta piccolissima nella parte posteriore come scritto nel post. Il tasto home funziona benissimo e non ha il solito problema che affligge gli iphone 4 della poca sensibilità. Nella vendita è inclusa tutto la confezione originale compreso auricolare e caricabatteria. Qualsiasi informazione o foto ti serve chiedi pure.
S.O.A.D.
05-07-2013, 16:14
Il vetro di entrambi le parti è in buonissimo stato ha solo una botta piccolissima nella parte posteriore come scritto nel post. Il tasto home funziona benissimo e non ha il solito problema che affligge gli iphone 4 della poca sensibilità. Nella vendita è inclusa tutto la confezione originale compreso auricolare e caricabatteria. Qualsiasi informazione o foto ti serve chiedi pure.
Se è come lo descrivi sono intenzionato a prenderlo. Ci arrivi a 200 euro e ti mando il corriere a mie spese? In caso mandami il tuo numero in pm così mi fai vedere qualche foto su whatsapp. ; )
Se è come lo descrivi sono intenzionato a prenderlo. Ci arrivi a 200 euro e ti mando il corriere a mie spese? In caso mandami il tuo numero in pm così mi fai vedere qualche foto su whatsapp. ; )
ti mando subito pm con il numero :D
S.O.A.D.
05-07-2013, 16:32
ti mando subito pm con il numero :D
Ok, ti ho scritto su whatsapp :)
Ok, ti ho scritto su whatsapp :)
Ok
dual2duo
05-07-2013, 21:50
200 euro.
Mi pare di averteli offerti io.
Mi pare di averteli offerti io.
e infatti ho rifiutato anche la sua di proposta per 200 ;)
Susanoo78
05-07-2013, 22:22
mi mandi foto dettagliate del display e della parte retro del cell?
mi mandi foto dettagliate del display e della parte retro del cell?
provvedo subito a te li mando in pm. le faccio cn un altro iphone 4 quindi nn aspettarti grande risoluzione :D
VincentC
06-07-2013, 13:12
In coda a tuo prezzo.... attendo notizie. Pronto a concludere subito con pagamento però per lunedì 08 luglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In coda a tuo prezzo.... attendo notizie. Pronto a concludere subito con pagamento però per lunedì 08 luglio.
Al mio prezzo sei il primo della coda.
Ti mando pm per i dettagli.
VincentC
06-07-2013, 14:38
Ascolta Jack io sono disposto anche alla consegna a mano.... c sentiamo in privato allora ;)
Ascolta Jack io sono disposto anche alla consegna a mano.... c sentiamo in privato allora ;)
va benissimo scambio a mano anche per me...ci aggiorniamo in serata ;)
VincentC
07-07-2013, 01:12
Ok ci siamo messi d'accordo col venditore. Lunedì avverrá pagamento e scambio a mano.
Ok ci siamo messi d'accordo col venditore. Lunedì avverrá pagamento e scambio a mano.
Confermo scambio a mano lunedì :D
VincentC
08-07-2013, 22:47
Scambio avvenuto, tutto ok. Ottimo venditore, a parte la piccola imperfezione, correttamente segnalata, il telefono è in buone condizioni. Grazie ed alla prossima. Ciao
Scambio avvenuto, tutto ok. Ottimo venditore, a parte la piccola imperfezione, correttamente segnalata, il telefono è in buone condizioni. Grazie ed alla prossima. Ciao
Perfetto alla prossima ;)
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.