PDA

View Full Version : Cosa ne sarà in futuro di tutto ciò che abbiamo scritto in Internet?

dally85
30-06-2013, 15:48
E' un po' che me lo chiedo..
Si leggono posts vecchi di 13 anni in giro per la rete,fino a quando rimarranno lì?
L'autore si sarà perfino dimenticato di averli scritti e se li rileggesse non si rispecchierebbe neppure in quanto scritto.Non è buffa questa cosa?
Che ne sarà del post che sto scrivendo in questo momento fra vent'anni?

Nicl
30-06-2013, 16:28
E' un po' che me lo chiedo..
Si leggono posts vecchi di 13 anni in giro per la rete,fino a quando rimarranno lì?
L'autore si sarà perfino dimenticato di averli scritti e se li rileggesse non si rispecchierebbe neppure in quanto scritto.Non è buffa questa cosa?
Che ne sarà del post che sto scrivendo in questo momento fra vent'anni?

Credo che fino a che quei server non verranno spenti e/o formattati, resteranno li.

Leggendo alcuni dei miei post del 2005-2006 in rete (quindi neanche i più vecchi) mi viene da ridere per le cavolate che scrivevo. Come hai detto tu, sembrano scritti da un'altra persona :D

dally85
30-06-2013, 22:56
Quante probabilità ci sono che un server venga spento?
Ci sono mai stati casi di forum molto frequentati (tipo questo) che dopo anni sono stati completamente cancellati?

E' buffo sì rileggersi.Tu non hai paura che qualcuno scopra ciò che hai scritto in passato?
Non una paura per qualcosa di brutto che hai fatto, solo un po' di vergogna..

HacNet
01-07-2013, 04:12
Quante probabilità ci sono che un server venga spento?
Ci sono mai stati casi di forum molto frequentati (tipo questo) che dopo anni sono stati completamente cancellati?
.anche millioni:O se falice un'attivita legata ad un sito cessa anche il sito stesso, qualcuno è riuscito a risorgere dale ceneri vedi mega ad esempio!

c'è un detto in rete "LINK'S NOT LIVE FOREVER" molto usato nei forums online e la dice lunga!

dally85
01-07-2013, 23:22
anche millioni:O se falice un'attivita legata ad un sito cessa anche il sito stesso, qualcuno è riuscito a risorgere dale ceneri vedi mega ad esempio!

c'è un detto in rete "LINK'S NOT LIVE FOREVER" molto usato nei forums online e la dice lunga!

Sì ma la maggior parte dei forum riguardano attività che non falliscono.
ad es body building o cinema.
La gente praticherà sempre body building e andrà al cinema

dally85
02-07-2013, 12:38
questo direi che può essere il classico esempio di post che uno, rileggendolo anche solo dopo dieci minuti, non vorrebbe avere mai scritto.
;)

ci spieghi, cortesemente, cosa centra andare al cinema con lo spegnimento del server sul quale risiede un forum?
:mbe:

HacNet ha detto "se fallisce un'attività legata ad un sito".Cosa si intende per attività legata ad un sito?non si intende l'argomento di cui il sito parla?
Boh io sono ignorante di tecnologia.
anche il thread che ho aperto alla maggior parte di voi può sembrare ridicolo.