PDA

View Full Version : Informazioni importanti su sconto Aplpe Education!

MrZighi
30-06-2013, 10:08
Buona domenica a tutti,

Riguardo al mio post di ieri su l'acquisto del nuovo MB AIR

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579695

purtroppo non ho alla fine acquistato a mezzanotte a causa di varie paranoie che mi sono sorte sulla mia elegibilita' ad utilizzare lo sconto Education!

Oggi ho chiamato un Apple Store fisico ed ho chiesto un paio di info al riguardo, mi ha risposto un angelo ( che voce ragazzi, e la voce e' meta della bellezza .-)
la quale mi ha come prima cosa consigliato di aspettare il 2 luglio per effettuare l'acquisto perche' torna la promozione Back to school e regaleranno una Itunes card di 80 euro!
Le ho spiegato che sono uno studente ATTIVO e non con carriera DECADUTA o RINUNCIATARIO che semplicemente negli ultimi 4 anni non ha pagato le tasse per motivi di lavoro e di conseguenza negli ultimi 4 anni non ho manco dato materie.
Ora premesso che finalmente questo settembre ricongiungero' la mia carriera universitaria ( 23 materie su 29 ) e quindi mi iscrivero' per l'anno accademico 2013/2014, in ogni caso la gentilissima signorina mi ha garantito che ad Apple Store (almeno quello online) interessa solo ed esclusivamente la tassa pagata al momento dell'ordine :-(
Oviamente non vorrei avere sorprese o roba simile
ALtrettanto ovviamente ho un cugino che e' regolarmente iscritto all'universita' e potrei chiedergli il favore....
Ma mi, vi chiedo:
Al momento dell'acquisto su Store Online potrei usare il mio account o dovrei farne creare uno exnovo a mio cugino ( che non essendo cliente Mac non possiede nemmeno un Apple-ID)
2) Il titolare della carta di credito deve essere mio cugino o posso pagare con la mia?
3) e piu' importante, il MAC e' mio e voglio che a livello di garanzia, associazione di appleID, sincronizzazione Icloud con gli altri device, eventuali problemi di garanzia sia io a dovermi spiaccaire il tutto!

Come posso fare?
Allo sconto Education non posso rinunciare ( e manco ad un eventuale richiesta di rimborso da parte di Apple ), pero' voglio che il MAC ( nonostante per lo sconto dovrei usare un'altra persona ) sia a tutti gli effeti gestito da me!

Esperienze, consigli, rassicurazioni sono davvero ben accette,....non ce la faccio piu' voglio il mio AIR :-)

Grazie

Glide
30-06-2013, 14:18
io l'anno scorso a fine giugno ho preso l'air 13 sull'apple store online usufruendo dello sconto studenti. Non mi hanno mai chiesto nulla

MrZighi
01-07-2013, 14:14
Una sola parola: Apple e' Apple, il cliente e le sue esigenze prima di tutto!
Nessun problema per la mia condizione universitaria un po' particolare e da domani ( ma non e' ufficiale) torna Back To SChool ( buono regalo di 80 euro da spendere su App Store )!

Ciao

E.M.
01-07-2013, 14:45
sai per caso fino a quando durerà il back to school?