PDA

View Full Version : [CO-Lugano + Sped] Vendo Mini PC Zotac ION (ideale per HTPC)

xyzfra
30-06-2013, 10:05
Vendo mini PC Zotac ION.

Il bundle comprende:

- Case
- Mobo Zotac ION con Intel Atom 330
- 4 GB di RAM (2x2 GB)
- Alimentatore esterno

Lo usavo come HTPC. Ha uscita HDMI, uscita audio ottica, ecc.

E' senza hard disk ma ci sono già i cavi per collegare tre dischi.

Sul retro a destra ci sono due regolatori per le ventole.

Nessun problema a riprodurre qualsiasi cosa (compresi mkv 1080p anche a bitrate elevato). E' un'ottima macchina, consuma pochissimo, è perfetta anche per scaricare. E' anche molto silenziosa.

Ovviamente perfettamente funzionante.

SVENDO a 100 euro (più eventuale spedizione).

Regole:

- In vendita solo qui fino a nuova comunicazione
- Pagamento bonifico bancario o ricarica Postepay
- Coda solo se realmente interessati a concludere
- Code brevi (pagamento entro 24/48 ore)
- Spedisco entro 48 ore dal ricevimento del pagamento ESCLUSO il giorno del pagamento (esempio: se pagate di martedì spedisco entro giovedì).
- Consegna a mano in zona Como/Lugano
- Prezzo non trattabile

Foto:

http://i.imgur.com/srJEBDy.jpg

http://i.imgur.com/MR0O13f.jpg

http://i.imgur.com/4UuzJWC.jpg

xyzfra
01-07-2013, 15:02
UP :)

blaze87
01-07-2013, 19:09
Ciao,

per la riproduzione di bluray 3d come si comporta?

xyzfra
01-07-2013, 19:10
Ciao,

per la riproduzione di bluray 3d come si comporta?

Non ne ho idea. Non ho una tv 3D :)
I bluray normali li riproduce senza problemi.

Looser1000
01-07-2013, 19:44
Ciao! vorrei sapere le dimensione del case perchè avrei di già un Hard Disk ed anche una Scheda WiFi che potrei riutilizzare su questo solo ho paura che non siano "compatibili" (non essendo "mini") ..magari con qualche modifica... non saprei. SkVideo è integrata nella scheda madre !? Io in fondo lo utilizzerei solo per guardarci film alla tv.

ps. quindi, componenti mancanti sono: HD, SkVideo e in caso una scheda WIFI giusto ?!

Grazie, Ciao!

xyzfra
01-07-2013, 20:23
Ciao! vorrei sapere le dimensione del case perchè avrei di già un Hard Disk ed anche una Scheda WiFi che potrei riutilizzare su questo solo ho paura che non siano "compatibili" (non essendo "mini") ..magari con qualche modifica... non saprei. SkVideo è integrata nella scheda madre !? Io in fondo lo utilizzerei solo per guardarci film alla tv.

ps. quindi, componenti mancanti sono: HD, SkVideo e in caso una scheda WIFI giusto ?!

Grazie, Ciao!

La scheda video è integrata (nvidia ION), io lo usavo come htpc connesso alla tv quindi è perfetto per vedere i film.

Serve solo l'hard disk.

Il case è mini itx standard.
Le dimensioni sono:

25 cm larghezza
27 cm profondità
9,5 cm altezza

Looser1000
01-07-2013, 22:18
ok, quindi c'è anche il wifi !?!??! io ho un caviar black da 500gb da desktop (3.5'' dovrebber essere) riesco ad riutilizzarlo sul mini pc !?

xyzfra
02-07-2013, 08:57
ok, quindi c'è anche il wifi !?!??! io ho un caviar black da 500gb da desktop (3.5'' dovrebber essere) riesco ad riutilizzarlo sul mini pc !?
Sul wifi mi hai fatto venire un dubbio, stasera controllo e ti faccio sapere.

Anticib
03-07-2013, 16:34
ciao, riesci a mettere il modello preciso della mobo?

ficod
09-07-2013, 16:16
CODA!
mi dai info su:
• modello mobo
• modello case
• quanti slot ci sono per hd/dvd? ci stanno un hd 3,5" e un dvd 5,25"??

xyzfra
09-07-2013, 16:23
CODA!
mi dai info su:
• modello mobo
• modello case
• quanti slot ci sono per hd/dvd? ci stanno un hd 3,5" e un dvd 5,25"??
Non ne ho la minima idea.
Ho fatto le foto apposta e lo svendo a 100 euro per questo motivo.
Visto e piaciuto.

Se vuoi altre foto basta chiedere.

Per chi lo chiedeva: si' il wifi è presente. Il pallino rosso della vista posteriore è per l'antenna esterna.

Altra domanda che mi era stata fatta: NO, non ha prese PATA. Ha solo 3 prese SATA.

ficod
09-07-2013, 17:40
un computer è un computer e un case non è una scatola; devo sapere cosa posso montarci...

se hai modo di farmelo sapere posso essere interessato altrimenti lascio la coda

xyzfra
09-07-2013, 18:10
un computer è un computer e un case non è una scatola; devo sapere cosa posso montarci...

se hai modo di farmelo sapere posso essere interessato altrimenti lascio la coda
Non ne ho idea, parliamo di 4/5 anni fa, ho preso un case random piccolino da 30 euro. Non ricordo che modello fosse e non c'è scritto. Ho fatto le foto apposta.

Cmq no problem, capisco bene la questione, pazienza.

skyfunk
10-07-2013, 08:25
Interessato e...mi metto in coda se decidi di rivedere un pò il prezzo

ficod
11-07-2013, 10:40
Non ne ho idea, parliamo di 4/5 anni fa, ho preso un case random piccolino da 30 euro. Non ricordo che modello fosse e non c'è scritto. Ho fatto le foto apposta.

Cmq no problem, capisco bene la questione, pazienza.

Premetto che sono interessato, per questo faccio domande. CMQ buona notizia, pare sia questo:
http://www.yycase.com/yy-c582.htm

Mi confermi che c'è quella specie di pezzo di ferro che dovrebbe servire a montarci un normalissimo hd da 3,5? Vuoi concludere?

ficod
15-07-2013, 12:52
UP?

xyzfra
15-07-2013, 12:54
UP?

Scusa, mi ero perso la notifica del tuo post.
Stasera a casa controllo e ti faccio sapere.

ficod
17-07-2013, 12:20
novità?